Carlo risponde ai lettori
Le nuove regole di Seduction.net
Più selezione più sicurezza più denunce ai trasgressori
da: a.[--]@libero.it a. a: carlo@seduction.net
data: 29 luglio 2012 23:38oggetto: corso GS
proveniente da: libero.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
seguo il tuo sito almeno dall'anno 2006, dopo che un mio amico (te lo dico sinceramente) mi ha fatto leggere confidenzialmente il tuo corso TOP SECRET che lui aveva acquistato.
Pur non essendomi all'epoca utili quelle preziose informazioni, le ho immagazzinate ed utilizzate successivamente.
Adesso invece desidererei fare un passo avanti, vorrei pertanto sapere se è possibile acquistare il corso GS, non avendo pratico interesse ad acquistare il corso (ottimo) TOP SECRET avendolo già letto.
Sono uno studente...
Ti ringrazio se vorrai rispondere, allegando anche se vorrai ulteriori motivazioni sul perché adesso senta il bisogno di imparare e approfondire l'arte della seduzione.
Un saluto
Marco
Il maestro risponde
Caro Marco,
ti ho identificato, non sei lontano da me, abiti in provincia di Roma ed hai una azienda [--]. La tua mail è sincera.
Ma non sei il primo che si sia procurato illegalmente la TOP SECRET e mi scrive che vuole passare alla GS, anche pagando la quota associativa per entrambe.
Agli altri ho riposto che non possono farlo perché non li accetto a nessuna condizione e gli ho riposto che ormai rimarranno fermi a vita alla TOP SECRET.
Ai miei rifiuti alcuni si sono veramente incazzati e mi hanno scritto delle email d’insulti e minacce tutte sullo stesso tipo: “se rifiuti i miei soldi sei una merda e te la farò pagare e ti sputtanerò su tutto il web”.
Quando ci sono insulti, diffamazioni o minacce valutiamo caso per caso come procedere secondo legge, e quando procediamo andiamo fino in fondo, non trattiamo transazioni extragiudiziali. Quando si parte si arriva fino alla fine, sia sul penale che sul civile, anche se dovessimo aspettare dieci anni per avere giustizia. Lo sa bene chi è già sotto processo. Io starò a Roma per buona una parte del mese d'agosto, non solo per le "bellezze" di Roma (italiane e d'importazione) ma soprattutto per presentare altre denunce. Denunciare chi trasgredisce mi fa “godere” di più che scopare al mare! Sono mezzo tedesco e mezzo siciliano.
Questa tua mail la pubblico perché è capitata proprio in questi giorni che dopo aver consultato alcuni GS e Cavalieri, fino a ieri sera a cena, e telefonicamente il nostro avvocato GS, proprio stanotte ho "sognato" le nuove regole di Seduction.net.
Premesso che noi siamo un club privato ed abbiamo diritto ad accettare ed espellere chi vogliamo a nostra esclusiva discrezione e cambiare le regole quando e come vogliamo, ieri sera dopo la cena con l’ultimo amico GS, ho stabilito quanto segue:
Abbonamenti
Chi si è procurato illegalmente la TOP SECRET può passare alla GS alla seguenti condizioni:
1) Indicarci le generalità di chi gli ha fornito illegalmente la TOP SECRET e garantire, nei modi che indicherà il nostro avvocato, di venire a testimoniare i fatti in tribunale. Dopo la sentenza e dopo che sarà stato pagato il risarcimento danno potrà passare al passo successivo che segue:
2) Versare euro 10.000 (diecimila) in beneficienza ad una Onlus che si occupa di homeless. La ricevuta del versamento farà fede solo dopo aver verificato che la Onlus ha ricevuto il versamento. Dopo la nostra verifica il richiedente potrà passare al punto che segue:
3) Versamento delle quote per TOP SECRET e la GS a Seduction.net.
4) Il maestro si riserva di fare eccezione per persone a lui note come amici personali, o per chiunque ritenga giustificato o degno d’eccezione.
5) Chi chiederà l’ammissione alla TOP SECRET, dopo essersela procurata illegalmente senza seguire le regole sopra esposte, al fin di passare alla GS, e pagando la quota TOP SECRET sotto altra identità, potrà essere espulso in qualsiasi momento senza diritto ad alcun rimborso.
Forum
1) Si possono iscrivere al Forum pubblico solo gli abbonati TOP SECRET che potranno intervenire nell’area pubblica esclusivamente su argomenti idonei all’area pubblica e mai intervenire su argomenti di qualsiasi edizione TOP SECRET. Se trasgredissero il loro intervento verrà oscurato, verrà annullata la loro iscrizione, non verranno mai ammessi alla GS, gli sarà chiesto un risarcimento danni in via amichevole che se rifiuteranno verranno denunciati per la violazione contrattuale al fine di ottenere il relativo risarcimento danni per via giudiziale. Il maestro si riserva il diritto di ammettere al Forum pubblico richiedenti a lui noti o raccomandati da almeno due GS.
2) Tutti i GS con quote di partecipazione in corso di validità possono leggere ed intervenire nell’area riservata. L’espulsione di un GS si esegue a votazione dei GS, come dalle regole scritte nella parte riservata, e su richiesta di altri GS. Il maestro, per consuetudine, non vota sulle espulsioni, ma può eseguire espulsioni immediate per motivi di sicurezza e per interventi penalmente rilevanti, senza consultare alcuno.
Tu sei sincero, ti ho identificato e so chi sei e dove abiti. In base al punto 4 (eccezioni), e solo dopo averti fisicamente incontrato a Roma per un colloquio di una decina di minuti, potrei eventualmente esonerarti dal punto 2 che è molto gravoso (ma per la prossima GS sarà contrattualmente innalzato a 50.000 euro). Ma non posso esonerarti dal punto 1 (denuncia dell’amico) per ragioni di principio, né dal punto 3 (quote) perché sarebbe penalizzante e scorretto verso gli altri GS. Potremmo anche decidere di non denunciare il tuo amico e non chiedergli i danni, a nostra discrezione e senza garantirti nulla, e solo dopo aver valutato come si siano svolti i fatti, ma non posso esonerati dal fornirci le sue generalità.
A te la decisione.
Buona seduzione
Carlo
Ps. Questo testo annulla tutte le regole precedenti pubblicate in qualsiasi articolo di Seduction.net che contrastassero con le regole del presente articolo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 30 Luglio 2012)
Home La posta del seduttologo