Carlo risponde ai lettori
La "one night stand" non è in programma
I millantatori di imprese di sesso sfrenato non dicono che...
da: luca[--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 29 luglio 2012 21:02
oggetto: ho capito qualcosa?
proveniente
da: libero.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Maestro,
ecco, non avrei mai esordito così in nessuna e-mail e in nessuna lettera, ma con te non ne posso fare a meno.
Seguo da almeno 4 anni Seduction.net e, nonostante, permettimi, il "caos" magmatico di informazioni e indicazioni "tra le righe", ci sono molte perle di verità che bastano, da sole, a giustificare la mia dedizione al tuo sito.
Ogni volta una scoperta, una illuminazione, una verità che, per quanto possa sembrare ovvia e scontata, irradia luce e libera la mente da ogni dubbio.
Allora, ho letto la tua risposta alla ragazza serba ed anche le tue sottolineature alla sua e -mail che riguardano le aspettative delle ragazze della sua età relativamente ai ragazzi che vorrebbero incontrare: ragazzi maturi, uomini, esseri di sesso maschile non interessati semplicemente ad una notte di sesso!
Che dire, si tratta di un'altra illuminazione di cui chiedo conferma al maestro: alle belle ragazze non interessa per niente il sesso tout court, nemmeno se il pretendente è Brad Pitt, ma tutte cercano un qualcosa in più, un uomo cioè che non cerchi sesso per una notte, ma voglia iniziare una relazione seria!
Se è così, coloro che millantano migliaia di imprese amatorie fatte di solo sesso sfrenato, evidentemente, sulla base dell'assunto precedente, impossibili, perché non vengono arrestati?
Il seduttore vero quindi intesse relazioni, si organizza, insomma, "lavora" su ogni sua preda e non parte "sparato" e, dopo un'ora, va a letto con lei. E' così? E, per riproporre l'oggetto di questa e-mail, ho capito qualcosa?
Saluti
Luca
P.S. Confido nella tua tradizionale cura nel secretare i dati sensibili che,
in questo caso, riguarderebbero solo il mio indirizzo mail.
Il maestro risponde
Ecco un altro bombardiere, me ne hai inviate 7! Ti rispondo per farti cessare il fuoco ma sospetto che mi poni un dubbio finto.
Innanzitutto ti invito al rileggere l’articolo 10 e lode non sono tutte uguali.
Poi ti invito ad interpretare i fatti, l'ambiente, l'epoca con gli usi e costumi, le circostanze, le tipologie di donne e di uomini.
Evidentemente la ragazza, che mi anche scritto altre email, alle quali risponderò, si riferisce ai ragazzetti immaturi che vanno in discoteca dopo essersi scolati una bottiglia di vodka e ivi si impasticcano per trovare l’energia ed il coraggio di provarci con tutte al fine di farsi una scopata, incapaci di godersela, e senza neppure distinguere fra belle e brutte. Il giorno dopo quando si svegliano passano la giornata al computer o sulla playstation. Questa tipologia è troppo frequente fra i coetanei della ragazza, me lo confermano continuamente tutte le mie conquiste giovani che raccontano tutte la stessa cosa sui loro coetanei. “Sono cretini... non lavorano... non hanno ambizioni... tutto il giorno alla playstation o al computer” è la frase più frequente. La ragazza in questione mi ha anche inviato una sua foto ed è molto bella. Tu credi che una bella figa di classe alta possa essere interessata alla one night stand con soggetti del genere?
Il confronto con Brad Pitt, bel figo, famoso, ricco e di successo che sta per compiere cinquant’anni è fuori luogo.
La one night stand, che sia col coetaneo strafigo ed intelligente che con George Clooney (52 anni) non è nel programma genetico femminile della specie umana. Non è in programma ma succede. Non siamo dei robot ed a volte trasgrediamo alle regole della specie. Tutte le donne vogliono credere ad un’ipotesi o ad una parvenza di relazione che faccia sbloccare il programma anti-one night stand.
Alcune “La” danno subito perché vogliono conquistare l’uomo per mezzo del sesso. Mi è capitato alcune volte con le arabe! Molti maschi, se la donna ci sa ben fare nel letto, diventano dipendenti dal sesso e non si staccano più. Le arabe hanno ragione ad applicare questo metodo di conquista perché al letto non le batte nessuna.
Se si crea un buon feeling in un’atmosfera ambientale propizia ed il maschio è motivato può succedere la one night stand, non programmata.
Poi ci sono le ubriache che “La” danno per una one night stand all’ultimo arrivato senza neppure vedere se sia figo o disperato (le inglesi e le americane sono le più abituali). Le inglesi escono durante il fine settimana per “drink&fuck”, ma di solito sono le più cesse che hanno questo programma ben chiaro. Non sono certamente le strafighe del nostro target che si fanno questi “programmini” di fine settimana.
La one night stand succede (non programmata) in casi eccezionali, con i Grandi Seduttori ed in situazioni eccezionali.
Poi ci sono le borgatare che La danno al tipo ricco e/o famoso come un trofeo da raccontare alle amiche: “Ieri mi sono fato quello col Ferrari”.
Alle donne belle il sesso "sic et simpliciter" non interessa. Si trova in offerta speciale con saldi al 100%, ogni momento ed ad ogni angolo di strada.
Ma può succedere ed a volte succede. Facevi prima a chiederlo alle donne invece di aspettare la mia risposta!
Allora tu dici: “Se è così, coloro che millantano migliaia di imprese amatorie fatte di solo sesso sfrenato, evidentemente, sulla base dell'assunto precedente, impossibili, perché non vengono arrestati?”
Non vengono arrestati perché sparare cazzate non costituisce reato e perché l’”utilizzatore finale” della prostituta non è punibile neppure se unisce le cazzate alla prostituzione.
Lo so, li vedo, alcuni li conosco, lo sanno tutti i miei amici, li vedono ed a volte li aiutano pure, per disperazione. Vanno a puttane e poi raccontano imprese amatorie.
Non credo che tu non lo sapessi. La tua domanda è retorica e/o provocatoria. Ma chiarire fa sempre bene.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 2 Agosto 2012)
Home La posta del seduttologo