Carlo risponde ai lettori
Contaballe e seduttori illuminati
Due razze diverse con stili di vita opposti
da: vincenzo[--]@yahoo.it a: carlo@seduction.net
data: 06 agosto 2012 12:33
oggetto: Lettore appassionato chiede di mettersi alla cattedra, alcuni spunti per riflettere, Maestro mi supervisioni!
firmato da: yahoo.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
Uso un'email di copertura (nome e cognome di email sono falsi, in realtà mi chiamo [secretato]) perché la mia unica mail autentica e' quella universitaria della [prestigioso ateneo italiano].
Non uso facebook, quindi virtualmente non esisto, ma sono comunque un lettore appassionato del tuo sito da più di un anno, ho divorato ogni singola parola di ciò che hai scritto.
Ho trovato nel tuo sito e nella tua filosofia di vita come un'energia mai vista altrove, mi hai fatto sentire che non ero solo psicologicamente parlando, solo per questo ti faccio un sacco di auguri.
Ad intuito si capisce chi scrive il vero dal falso, ed un giorno spero di superare la paura di presentarmi e far vedere chi io sono, ma soprattutto che un giorno avrò il desiderio di abbonarmi (per ora voglio restare solo un lettore appassionato, ma ogni tanto mi vorrei far sentire).
In ogni caso ho le mie esperienze, ti dico che ho 2[-] anni, ma grazie a te sento che ho una marea di anni davanti e che sono appena agli inizi, e che andrò avanti per molti anni a seguire, non sai che cosa positiva ha fatto leggere quelle parole a me che mi sono trovato in un periodo di "chiusura" dovuta allo studio e al fatto che cambiavo ambiente universitario in continuazione e quindi non riuscivo mai a tenere stabili relazioni di amicizia ed eventualmente a fare le basi per sedurre... Avevo paura che avrei dovuto chiudere la mia vita seduttiva tra poco, ma sentendo te sento come se ancora fossi vivo e anche "bambino"
La mia unica seduzione che mi ha dato risultati e' stata la seduzione passiva, e cosa ancor più meravigliosa e' che ho sempre attirato le più belle della situazione! Diversamente dagli altri maschi non ho mai zerbinato in vita mia, e attraverso la mia insicurezza ho potuto scoprire che non provarci fruttava meglio per me (altre volte nulla).
Sono sempre stato alla ricerca di conferme di me stesso, e quindi volevo scoprire con la seduzione quanto io fossi bello e attraente per le donne, e piuttosto che il sesso cercavo di sapere un valore del mio io.
E quando cercavo il sesso facile ho scoperto dei problemi, e posso dirti che la bellezza in se per se non c'entra nulla con la seduzione, contano molto altre cose che i comuni mortali non capiscono o per ipocrisia forte o per stupidita' grave.
Il sesso facile fatto di scegliersi reciprocamente per pura attrazione che culmina in una seduzione reciproca e immediata e' difficile a trovarsi, e' più facile trovare sesso con la sfigata cessa che deve farsi un sacco di cessi per sentirsi meno cessa (come se esistesse un numero oltre il quale ci si trasforma per magia in principesse da cesse quali sono)...
In discoteca non ne parliamo, tutti si drogano e ubriacano (già a 14 anni intuivo che in discoteca non si rimorchiasse per l'ingente uso di droghe e alcol che ivi si fa) e solo così riescono gli sfigati a beccarsi una scopata facile con la cessa disperata (perché le normali evitano di ubriacarsi ma cazzeggiano tra amici)... Li' ho beccato una marea di cesse che mi ballavano vicino, che mi chiedevano il numero (senza alcun seguito), rare pomiciate ma nulla più, e se si vuole di più ci sono gli sfigati che stuprano le ragazze cazzeggione depresse (vedasi il caso dell'Aquila e di Roma a Termini) o vanno a prostitute e sparano cazzate.
Finche' non pensavo all'ipocrisia altrui mi sentivo un perdente, invece ho scoperto che i veri perdenti sono loro! Millantatori e quando fanno veramente neanche se la godono e si sbattono le cesse (al buio non te ne accorgi dei difetti che alla luce invece vedi); complimenti a loro, riescono a farsi ciò che a me fa schifo!
In discoteca ci vanno le degne femmine di tali sfigati, le sfigate, millantatrici, arrampicatrici sociali cazzeggione che vantano flirt e rimorchi con tutti Brad Pitt magari con la macchina "da plebeo modificata" e poi le vedi sempre sole, si gasano se hanno dato un due di picche a qualche ragazzo (se era bello lo dicono pure, per loro vale come se fossero "troppo belle") .
Se volessimo per ipotesi dire quanti ragazzi e ragazze hanno fatto sesso senza usare alcol, droga e/o zerbinaggio viene fuori un quadro desolante, tutti verginelli in Italia! Non conto la prostituzione, per me non esiste!
Si sa che sotto i fumi di alcol e droga non scegli ma "ti prendi ciò che capita", le stragnocche evitano di esporsi a tali situazioni in quanto la loro bellezza le ha ingegnate ad essere più selettive (possono saziare i loro appetiti con chi vogliono loro quando vogliono anche se vanno al bagno)...
Avrò pur avuto sessualmente una sola donna in vita mia, ma almeno era una gnocca da 10 sedotta perche' le piacevo esteticamente, caratterialmente e anche per il mio status! Inoltre io antepongo la qualità alla quantità (non voglio mettermi a fare la gara con gli sfigati magari per sentirmi preso in giro perché uno sfigato se n'e' fatte più di me)
Agli amici conta balle ho detto loro di essermene fatte chissà quante, beh se lo meritano, ti provocano, ti provocano, allora tu che fai? Parli da intelligente coi deficienti? No! E' un dovere morale prenderli per il kulo, cosa che se non fossero stati loro a provocarmi neanche avrei mai fatto!
Poi i comuni mortali sono deficienti di natura, quando mi vedevano con una ragazza dicevano "eh, se l'e' fatta" magari avrei voluto ma lei non ha fatto nulla per aiutarmi a provarci a chiederglielo - sono passivo e ho paura di sentirmi dire no- (altri maschi non si fanno questo problema, molestano le ragazze per farsela dare, come la mitica prima volta delle comuni mortali, fatta perché lui le costringe, brave! E poi puntualmente non godono e si pentono, salvo poche eccezioni)
Non mi meraviglio che con quel cervello da luoghi comuni e luccica oro vedano sesso ovunque!
Se ti va, potresti rispondermi? Grazie, e se mi confermi o correggi ciò che penso (sono in una fase in cui ho bisogno di ancora qualche conferma per diventare un leone) ti sarei veramente grato (anche se per ora non intendo abbonarmi a nulla).
Spero che aiuti a capire tante cose, e che possa illuminare qualcuno che si sente insicuro per colpa dell'ipocrisia altrui!
UN GRANDE SALUTO, [nome vero secretato]
(censura il mio vero nome e la mia età e l'ateneo che frequento)
Il maestro risponde
Caro Vincenzo,
di solito non rispondo agli anonimi, ma tu sei un anonimo dichiarato e come tu scrivi: “Ad intuito si capisce chi scrive il vero dal falso”. Questa è una dote che i comuni mortali geneticamente non hanno, questa è una dote da Grandi Seduttori, una dote che aiuta anche a capire quando c’è vera seduzione e quando si sparano cazzate, ed anche a capire cosa passa nella testa delle donne, indipenentemente da cosa dicono e da come si comportano. L'intuito è la parte più importante ed utile dell'intelligenza umana.
Come ho scritto varie volte, sono arrivato alla conclusione, con l’esperienza degli anni, che esistano due razze umane. Non si tratta di razze per il colore della pelle. Si tratta di due razze con due cervelli differenti. I comuni mortali e gli illuminati. Io credo che gli illuminati abbiano un’area del cervello che i comuni mortali non hanno o che si sia atrofizzata nel corso dell’evoluzione. I Grandi Seduttori appartengono alla razza degli illuminati. Ma non tutti gli illuminati sono dei grandi seduttori. Lo stesso discorso vale per le donne.
Alcuni, ma soprattutto alcune, mi criticano dicendo che sono molto offensivo verso tutto il genere umano. Io credo che la verità faccia bene a tutti e quando questa verità è offensiva può essere una bella sferzata per riattivare l’area del cervello che nel comune mortale si è atrofizzata. In tal caso il comune mortale, sia uomo che donna, dopo essersi offeso ed avermi odiato, mi ringrazierà per avergli fatto ripartire tutto il cervello. E’ già successo!
Ho pochi commenti su ciò che scrivi dalla tua "cattedra". Concordo su tutto e capisco che sei un bel narcisista in costante attesa di conferme sulla tua attrazione. Sul narcisismo farò una prossima lezione GS.
Il narcisismo nella seduzione è un discorso complesso con varie sfaccettature e presenta vantaggi e svantaggi... va “guidato” e controllato. Io non cambio la natura ma insegno ad usarla nel modo più fruttuoso. Mai andare contro la propria natura.
I millantatori si sfogano in rete a sparare cazzate ma restano degli infelici. Crearsi un’identità virtuale diversa dalla propria natura li potrebbe condurre alla pazzia. Molti di loro odiano Seduction.net perché li smaschera e si riconoscono in molti nostri articoli. Peggiorano la loro qualità della vita incazzandosi ogni giorno di più perché non possono fare a meno di leggere ogni mattina Seduction.net! Sono cascati in una trappola mortale!
”Agli amici conta balle ho detto loro di essermene fatte chissà quante”.
Forse nel tuo caso fai bene così perché al momento non hai altre occasioni o amicizie.
Io gli amici contaballe li ho tagliati tutti, ai mezzi-contaballe "recuperabili" ho insegnato che contar balle a me fa male a loro, perché con poche domandine li faccio cadere in trappola, in pubblico, e cominciano a balbettare. Magari in rete non balbettano ma davanti a me diventano pure rossi. Ma il metodo migliore per far scoppiare la testa ad un contaballe è negare che sei stato con la strafiga da dieci che lui sospetta. Quando scoprirà che invece ci sei stato (ci sono vari modi anche spontanei, a volte è la stessa ad ammetterlo implicitamente) diventerà pazzo. “Questo ha negato di essere stato con la strafiga ed io racconto balle su cento cesse!”. ll suo cervello andrà in tilt. Forse hai perso l’amico perché sei per lui “devastante”. Ma forse cambierà e gli hai fatto del bene.
Continua così, sei sulla giusta strada che ti porterà alla Grande Seduzione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 7 Agosto 2012)
Home La posta del seduttologo