Rivoluzione della Seduzione
Ultima generazione ragazze con palle
Fanno la prima mossa verso i seduttori e schifano gli sfigati
da: tami[-]@hotmail.rs a: carlo@seduction.net
data: 27 luglio 2012 21:57
oggetto: RE:
proveniente da: hotmail.rs : Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Ho dimenticato di mostrare che sono bella, ecco! :)
Buona sera Carlo,
I giovani sono tanto immaturi, e posso dire che io da 18 anni sono piu' matura dei miei compagni (maschi).
Non sono d'accordo con quella ragazza che ha trovato un ragazzo solo perche' non vuole essere da sola!
Giuro, non ho mai sentito tante stupidaggini, secondo me e' meglio stare da sola che aver un ''ragazzo'' che fara' sempre lo stupido, che mi annoia tanto... Non moriro' senza un uomo, e' meglio essere piu' paziente (non può sempre piovere prima o poi il sole si farà vedere).
E neanche non sono d'accordo con quello che lei [la ragazza di cui sopra, ndr] ha detto per le donne... che non dobbiamo avvicinare un uomo che ci piace. PERCHE'? Se lui e' un uomo normale e anche maturo, non si sentira' ''troppo figo'' (puo' sentirsi figo solo perche' lei ha scelto proprio lui). Perche' per esempio io devo aspettare fino a quando lui capira' che mi piace... Agli uomini piacciono le donne forti e decise, le donne che sanno che vogliono.
Quella ragazza non dovrebbe continuare quella relazione, addirittura sua madre ha notato che lei non e' felice con lui, e ha anche affermato che lui si comporta come un bastardo gelosissimo.
Comunque se noto un uomo che mi piace, gli avvicino lentamente, ma certo non saro' troppo invadente, parlando con lui vedro' com'e', e decidero' se resto e godo o scappo subito da lui :)
Certo che mi puo' mandare quell'articolo, sarei felice di leggerlo.
Saluti a tutti sedutori senior!
Il maestro risponde
Carissima bella Tamara,
se tutte le ragazze fossero come te il mondo sarebbe il paradiso dei veri seduttori e l’inferno dei pappagalli, dei millantatori e degli zerbini.
Ti nomino nostra Ambasciatrice a Belgrado.
Speriamo che tu sia il segnale che la nuova generazione di belle ragazze diciottenni sta passando all’attacco, scegliendo i maschi che loro aggradano e respingendo gli sfigati, i puttanieri, i millantatori ed i pappagalli che già stanno alla disperazione. Le tue dichiarazioni, con la foto che prova che sei una bella ragazza, insieme ai segnali che mi arrivano dagli sfigati disperati e dai millantatori irrecuperabili e dai puttanieri, sono la prova di un nuovo trend di seduzione.
Una vera e propria rivoluzione della seduzione.
Se tu fossi il segnale di questo trend delle nuove generazioni, che io ho già notato sul campo nelle mie più recenti esperienze, significa che Seduction.net aveva previsto bene già molti anni fa.
Sono le donne che devono scegliere chi vogliono senza timori, ed avere il diritto di fare anche il primo passo. Dopo millenni che sono state costrette a farsi scegliere è arrivato il momento della revanche.
Tirate fuori le palle e scegliete chi volete. Tu scrivi: ”Agli uomini piacciono le donne forti e decise, le donne che sanno che vogliono”.
Centrato. Agli uomini veri ma non agli sfigati. Tu l'hai capito già a diciotto anni! Non ho parole.
Ma devi sapere che esistono anche gli uomini di seconda scelta, quelli che non passano il controllo di qualità delle donne con le palle! Costoro si riuniscono nelle loro comunità virtuali (siti internet) per inventarsi questo o quell’altro trucchetto manipolativo per sedurre. Se tutte le ragazze fossero come te, questi che non passerebbero il controllo di qualità e saprebbero con certezza che non c’è alcun trucchetto manipolativo da inventarsi! Il mondo sta cambiando a favore dei seduttori. Per gli altri resta solo la fame.
Hai tutta la mia stima.
Carlo
Ps. Ti invierò il pdf della mia intervista al più presto. Nel posto dove ora mi trovo non ho a disposizione la mia stampante, ma ho preso nota di inviartelo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 8 Agosto 2012)
Home La posta del seduttologo