Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Rivoluzione della Seduzione

Web infestato da feccia umana

Seduction.net: "Molto nemici molto onore"? No. Solo cacca nemica senza onori




da: michel[-].[-]@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 07 agosto 2012 09:53
oggetto: Presentazione, saluti e i miei complimenti.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Gentile Carlo,

Mi chiamo Michel[--], ho 3[-] anni e vivo nel noioso Nord Est. Sono sposato da [--] anni.

Leggo da diversi anni il suo sito, e devo dire che rimango sempre impressionato dalla validità dei consigli, dallo stile di scrittura e dalla sua disponibilità.

Volevo farle i miei complimenti, e spronarla a continuare su questa strada, fatta di pulizia e di contenuti validi in mezzo a questo dramma che è il web degli ultimi anni.

Buona giornata,

[nome e cognome]


Il maestro risponde

Caro nobile della Grande Germania,
se il tuo nome su facebook è quello vero non ci sono dubbi sulla tua nobiltà tedesca. Se non è quello vero vale lo stesso perché tu ti identifichi in esso. Comunque sembra che mezzo tedesco tu lo sia comunque.

Sollevi un tema importante. ”Volevo farle i miei complimenti, e spronarla a continuare su questa strada, fatta di pulizia e di contenuti validi in mezzo a questo dramma che è il web degli ultimi anni.”

Il web sta diventando una “discarica a cielo aperto” dove sfogano le loro frustrazioni i maniaci, i millantatori, i disperati, i frustrati, gli emarginati sociali, i puttanieri, gli alcolisti, gli ignoranti. E tutta la restante feccia umana che non si è lanciata nella politica!

I nostri avvocati GS mi informano che i suddetti (maniaci, millantatori, disperati, frustrati, emarginati sociali, puttanieri, alcolisti, ignoranti, e tutta la feccia umana che non si è lanciata nella politica) sfogano tutte le loro frustrazioni diffamandoci continuamente. Io non leggo mai cosa scrivono ma i nostri avvocati GS tengono la rete sotto controllo e mi informano solo quando la diffamazione è penalmente rilevante.

Gaio Giulio Cesare disse “molti nemici molto onore” (De Bello Gallico), ma lui aveva l’onore di combattere con tanti nemici e con nemici con le palle.

Io invece dovrei combattere con gli scarti del paese? Dovrei combattere con “fufi”, “giangi”, “mizzi”, “luli” che ci diffamano nascondendosi dietro ad un computer perché hanno vergogna di se stessi?

Purtroppo nei miei nemici non ci vedo alcun onore, solo rotture di palle. Ormai alla Polizia Postale mi conoscono in molti. E’ una struttura d’eccellenza alla quale faccio gli elogi. Qualcosa di buono c’è anche nel Belpaese di merda. Ma più tempo devo dedicare a presentare denunce e seguirle e meno tempo mi resta per scrivere sulla vera seduzione.

Tu mi fai gli elogi e mi sproni a “continuare su questa strada”. Io ti ringrazio e certamente continuerò su questa strada, non ci sono dubbi. Ma ti faccio notare che “questa strada” è la strada più brutta, faticosa, e senza onori.

Perché affrontare un bidone di cacca non è come combattere i centomila galli di Vercingetorige, come fece Giulio Cesare. Lui si che aveva “molti nemici molto onore”. Io ho solo cacca nemica e nessun onore.

Grazie per la solidarietà
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 9 Agosto 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help