Carlo risponde agli autori
Il seduttore rifiuta le troje e le ubriache
Questa è seduzione passiva con respingimento finale
da: Mario Rossi [--]2010@yahoo.it a: Carlo della Torre
data: 16 agosto 2012 20:26
oggetto: SEDUZIONE PASSIVA
firmato da: yahoo.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo
e cari seduttori, mi ricimento su seduction.net dopo poco tempo, perché l'articolo circa la seduzione passiva mi è stato di grande aiuto in quest'estate.
Ho agito come il nostro grande maestro ha fatto con la la ballerina di lap-dance. Una ragazza immaggino bellissima abituata a sbranare gli uomini e tenerli sotto di lei. Ho incontrato, come scrissi precedentemente una tipa molto dinamica, gaudente e conscia della sua bellezza che dopo essere uscita più volte con me, ha cercato di provocarmi in tutti i modi, ma questa volta sono stato io, uomo a tenere a bada la situazione.
Molto probabilmente un'italiota potrebbe pensare che io sia un eunuco, invece ho capito che anche un uomo può farsi desiderare e dare un due di picche ad una donna, rendendo la propria persona ancora più ambita.
Dopo vari uscite, una sera la tizia dopo qualche bicchiere, davvero di troppo, dentro la mia macchina per andare in discoteca si denuda quasi totalmente, provocandomi in tutti i modi, ma resistendo alla grande e non con poche difficoltà, non l'ho nemmeno sfiorata.
Dal canto suo al ritorno dalla serata mi chiese il perché del mio comportamento, risposi che una donna troppo ubriaca ed altezzosa che cerca di dominarmi e rendermi un suo schiavo-zerbino non fa parte della mia dignità, evidenziando che non sono il tipico uomo italiano.
Naturalmente, infastidita dalla mia reticenza, la dolce fanciulla racconta l'accaduto a diverse persone, tra cui un amico in comune, che invece ha molto stima di me dicendomi che avevo compiuto una finezza di grande stile, di cui lei si è sentita enormemente spiazzata.
Chiaramente la maggior parte degli uomini a cui questa ninfa ha raccontato l'episodio mi avrà sicuramente deriso, ma non sanno, invece che questa volta sono io che conduco il gioco e posso passare alla fase d'attacco, anche se davvero penso che per una persona con un po’ di amor proprio come me, considererà questo episodio solamente come un'avventura di mezza estate.
Le mie ambizioni sono ben altre caro Carlo.
Carlo ti saluto.
Alla prossima Maestro.
Il maestro risponde
Caro nostro autore,
la soddisfazione che ha il seduttore nel rifiutare la bella “trojona” ubriaca vale molto di più della “lasciata persa”. Perché è un fatto che si possono permettere solo i Grandi Seduttori. Gli affamati non possono rifiutare neppure la cicciona ubriaca, figuriamoci se rifiutano una stragnocca.
Quello al cui ti riferisci non è l’unico episodio dei miei rifiuti alle proposte palesi delle ubriache e/o delle trojone. I miei rifiuti sono cominciati una decina d’anni fa quando per qualche anno ho frequentato l’Islanda, dove alla chiusura delle discoteche le rifiutavo tutte (li usavano farti la proposta quando avevano ben bevuto e la discoteca stava per chiudere). Poi ho cacciato via di casa un’americana di L.A. che ospitavo, perché quando sono rientrato a casa l’ho trovata ubriaca ed impasticcata e mi è saltata addosso perché voleva sesso al suo ordine.
Il mese scorso, come sanno i GS e l’amico che mi accompagnava, che conoscono il “case”, ho conosciuta una romena, al mare all’estero, nel momento che aveva litigato col suo accompagnatore e stava al bar da sola ed incazzata. Ho scoperto in pochi minuti, con la mia intervista occulta, che aveva frequentato i politici puttanieri (non posso fare nomi ma sono nomi grossi).
Al rientro a Roma ha cominciato ad inviarmi sms tipo “Tesoro quando ci vediamo?”. Linguaggio da troja (“ma che tesoro e tesoro de ‘sta minchia… chi te se fila”). La settimana scorsa insiste per vederci e mi dice che è in partenza per una vacanza in Sardegna che le costa seimila euro. Questa per me è la prova che va a rimorchiare calciatori e politici ed i seimila euro sono un investimento, non una vacanza. Per me è classificata “troja”.
Ma mi’interessa come “fonte inconscia” per il SISN (Servizio Informazioni Seduction.net). Noi dobbiamo sapere tutto di tutti e dobbiamo avere fonti confidenziali in tutti gli ambienti. L’informazione è la nostra forza. Le informazioni confidenziali le dobbiamo raccogliere durante gli incontri, non per telefono né per email. Ho declinato l’invito a vederci ma le ho promesso che a settembre ci potremo vedere “da amici” e mi racconterà delle sue vacanze. Riuscirò a farla parlare… ma senza sesso… e senza dirle ovviamente che la considero una “troja”, altrimenti me la brucio, oppure dicendoglielo in modo ironico e simpaticamente scherzoso, per non offenderla, e dicendole che la trovo molto interessante per le storie che mi potrà raccontare. Tutto ciò se il mio tempo lo permetterà.
Ogni volta che rifiuto una “troja” e poi concludo con una tipo “verginella” mi sento il più Grande Seduttore del mondo!
La foto del case riferito in questo articolo sarà pubblicata oggi stesso sul Forum riservato. Il soggetto del case, in mia compagnia, non sarà identificabile dalla foto che sarà in parte oscurata, al fine della tutela della nostra nuova "fonte inconscia".
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 17 Agosto 2012)
Home La posta del seduttologo