Lettera motivazionale
Quando è più facile sedurre le italiane
Look status ambiente contano, fin dai tempi degli etruschi
© Seduction.net. Matrimonio etrusco. Anche le belle etrusche volevano i maschi allo stesso livello
da: federico[-]@[aziendale].com a: "carlo@seduction.net"
data: 15 agosto 2012 18:22
oggetto: Nuovo abbonamento e lettera
proveniente da: mac.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Carlo,
Quale migliore lettera motivazionale che dirti che penso di avere bisogno di un "corso di aggiornamento". Dopo [molti] anni di matrimonio e una vita molto attiva professionalmente mi sono reso conto di essere stato un po’ sorpassato dai tempi, sopratutto nella seduzione delle non italiane.
Mi sono separato a [mese] scorso e trasferito definitivamente a Londra. Nei mesi scorsi ho frequentato una ragazza russa bellissima di quasi la metà dei miei anni che mi ha fatto girare come una trottola pur non essendo io particolarmente coinvolto, sono stato miope su molti aspetti e questo mi ha turbato. A questo punto mi sono detto che era ora che tornassi sui banchi di scuola.
Il relax di ferragosto mi da l'occasione di scriverti e abbonarmi al tuo servizio incuriosito dagli argomenti che tratti.
Non sono assolutamente un puttaniere, non vivo per il sesso ma mi piace moltissimo conquistare donne top end ed eventualmente avere una storia.
Non vado oltre, spero che queste motivazioni ti siano sufficienti. Dimmi tu. Di solito ho un approccio molto modesto quando mi accingo a farmi insegnare qualcosa.
Pero se ti serve qualche altra informazione non ho problemi (btw ho 4[-] anni e sono appassionato di [attività sportiva olimpionica], quindi abbastanza in forma fisicamente, parlo tre lingue correntemente, ho due lauree e sono un imprenditore, ho un [secretato]).
Ti pregherei solo di una cosa, di mantenere i miei dettagli ragionevolmente riservati, non mi piace "essere sotto i riflettori".
Copio e incollo la lettera che chiedi di sottoscrivere. Non ho ben capito il costo complessivo della cosa.
A presto
Federico
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Domanda accettata
Caro Federico,
“passata la tempesta” del Ferragosto “odo gnocche far festa”. La festa vera della seduzione, non la festa di Ferragosto con giochini e fuochi sulla spiaggia che erano solamente cazzeggio anti-seduzione. Ieri sera invece ho notato una bella gnocca quasi trentenne “all made in Italy”, che voleva che la rimorchiassi perché dovunque mi spostavo me la trovavo accanto. Ma io avevo un appuntamento a Roma ed ho dovuto soprassedere, molto molto a malincuore. Quello che mi fa incazzare è che le occasioni migliori con le gnocche italiane più belle mi capitano quando devo scappare. E’ destino o qualcuno mi manda le maledizioni? Le rispedisco al mittente e quando rispedisco arrivano sempre con gli interessi.
Ricomincio ad esaminare le domande d’abbonamento pubblicando le più significative. Le indagini su di te corrispondono al vero. Nulla Osta.
Dalla foto sulla tua carta d’identità, che successivamente a questa mi hai inviato, e dai dati in essa contenuti, sei il bel moro maschio italico “maturo” con status alto. Lineamenti marcati da uomo di successo forgiati da molta esperienza di vita. Il tipo che interessa di più alle belle italiane benestanti di fascia d’età 25-45. D’italiane 25-45, frequentando gli ambienti giusti, potresti averne la fila, con facoltà di scelta. Lo so con certezza perché le mie connazionali le conosco bene, e me lo confessano senza remore. D’altronde non c’è nulla da criticare, anche loro possono ben dire: “Uomini e buoi dei livelli tuoi”, come noi diciamo “Donne e buoi dei livelli tuoi”. Così succede fin dai tempi degli etruschi. Ho assistito ad un matrimonio etrusco! Lo storico lo descriveva in questi termini: solo la forma è mutata, il nome degli dei, qualcosa nel rito, ma non i criteri della scelta del partner.
Quello che mi ha colpito maggiormente è che tu ne sei ben consapevole! Infatti mi scrivi “mi sono reso conto di essere stato un po’ sorpassato dai tempi, sopratutto nella seduzione delle non italiane”! Questo è un punto interessante.
Di solito gli aspiranti seduttori vanno all’estero, o con le straniere in patria, perché con le italiane non battono chiodo. C’è anche chi si trasferisce all’estero per vivere di rendita a costi più bassi, o per necessità di lavoro e investimenti, come suppongo sia il caso tuo, ma c’è anche una grande massa d’italiani che fanno i pendolari verso i paesi dove c’è “gnocca facile per tutti”, o addirittura viaggiano “a puttane”! Questo è il triste quadro dell’italica fame di gnocca.
Ovviamente per sedurre con certezza le italiane di livello devi avere la fortuna, oppure la volontà ed il talento, di frequentare gli ambienti idonei ed essere propositivo sulle attività sociali, e/o conoscerle sul lavoro.
In tali casi non hai bisogno di far nulla. Se sei un “seduttore basta che esisto” e sei presente… pensano a tutto loro. Le italiane over 25 scelgono. Quelle sotto i 25 si accoppiano con il “tipetto del gruppetto”.
Londra non è un paradiso della seduzione. Abbiamo alcuni GS che vivono a Londra per lavoro e mi riferiscono che a Londra vanno tutti di fretta, per strada sei un numero, le inglesi belle sono un rarità, seppur ci sono, la massa degli italiani di Londra è gente infrequentabile.
Inoltre le megalopoli non sono l’ideale per la seduzione.
Forse fra le megalopoli si salva Istanbul, perché è così difficile spostarsi da un quartiere all’altro della città che la tua vita si svolge tutta nel quartiere dove risiedi. Un nostro GS che abita ad Istanbul nella parte asiatica non è mai stato nel quartiere Taksim dove c’è più vita e vi abitano tutte le gnocche europee e russe. In tal caso la megalopoli per te non esiste, esiste solo Taksim.
Ma per Londra non vale lo stesso discorso, a Londra tutti si spostano facilmente.
Più la città è grande più sei un numero. Ma più è piccola più il controllo sociale ti limita. In ambedue i casi la soluzione è frequentare l’ambiente idoneo a farti conoscere e riconoscere come seduttore.
La ragazza russa bellissima. Con le russe belle che vivono nei paesi ricchi devi essere autorevole ed autoritario. In un’esperienza simile alla tua, con una bella russa “romanizzata”, che intendeva “trottolarmi”, ho chiarito le mie condizioni al suo primo tentativo. “Su questo punto decido io… se non ti va bene puoi uscire con chi vuoi”. Devi farle capire che ti fai “trottolare” solo quando e come ti piace farti trottolare. Devi farle capire che ci sono dei paletti che decidi solo tu. Ogni tanto metti un paletto nuovo, sulla cui posizione non si discute, se ne spiegano eventualmente le ragioni. Le donne (e non solo le russe) rispettano l’uomo che si sa far rispettare e si puliscono le scarpe sporche di cacca sul maschio zerbino. Ovviamente non serve recitare la parte del maschio da rispettare perché le donne se stai bluffando ti sgamano subito. Bisogna esserlo e comunicarlo.
Avremo modo di riparlarne.
Benvenuto fra noi, spero di averti presto anche fra i GS.
Carlo
Ps. Per le quote di partecipazione ti ho risposto nella email nella quale mi inviavi la carta d’identità. La TOP SECRET è la quota del primo anno. Navigando il sito capirai meglio. Non scrivo chiaramente in un solo articolo come si procede per disincentivare i meno motivati e quelli che non hanno letto tutto il sito.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 20 Agosto 2012)
Home Università della seduzione