Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione in provincia non è tutta uguale

In certe zone del Bruttopaese il seduttore va alla grande



Ragazze di provincia a cazzeggio. Nessun riferimento alla provincia dell'articolo


da: [--].[--]@alice.it
a: carlo@seduction.net
data: 17 agosto 2012 15:22
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: alice.it

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Lettera motivazionale:

Ciao Carlo,
Mi chiamo [nome] e sono un ragazzo di 3[-] anni, di professione architetto, che vive, lavora ed, ahimè, interagisce con il gentil sesso in quel di [media cittadina] e dintorni, uno dei posti meno felici d'Italia, se non forse uno dei peggiori dal punto di vista ambientale e sociale, dove la mentalità da provinciale è diffusa e portata all'estremo... Inutile menzionare il fatto il comportamento delle ragazze è lo specchio di questa società.

Scoprii il tuo sito molti anni fa, quasi per caso, ed è stata subito folgorazione, tanto che da allora lo frequento in sordina con ingressi settimanali alla ricerca spasmodica di materiale sempre nuovo da "assimilare" ed è superfluo sottolineare quanto io mi ci ritrovi in tutto e per tutto.

Adesso, dopo tutto questo tempo passato ad assistere da spettatore "esterno" e ad apprendere la conoscenza in "pillole", ho maturato finalmente la decisione di richiederti ufficialmente di essere ammesso alla TOP SECRET in quanto mosso da una intima e fortissima volontà di miglioramento ed evoluzione nell'ambito della seduzione.

Fino ad adesso si può dire che abbia agito in questo ambito come un "cane sciolto", ovvero come un ragazzo carino (a detta della gente, io nutro sempre riserve) che nel corso delle sua vita ha approfittato di alcune situazioni favorevoli che il destino ha voluto che si creassero, ma che non ha mai pensato ed agito da vero seduttore e che non si è mai sentito padrone delle proprie seduzioni.
Diciamo che per la maggior parte delle volte ho avuto la sensazione di raccogliere solo i frutti già caduti dalla pianta.

Ultimamente sono in una fase perdurante di torpore emotivo in cui fatico a trovare le energie e le motivazioni necessarie per la seduzione, il tutto condito poi anche da una perdita di sicurezza in me stesso che mi condiziona molto.

Mi è difficile allo stato attuale e nell'ambiente in cui mi trovo riuscire a sedurre in maniera efficace e sentirmi soddisfatto del mio operato. Mi sento un seduttore a metà, quasi un "dilettante" e sento soprattutto che il potenziale seduttivo è espresso in minima percentuale e la cosa mi provoca un forte senso di frustrazione.
Ho bisogno di chiarirmi le idee e di imparare molto e credo che tu possa essere la guida perfetta per questo.

Ti sarò grato se vorrai accogliermi nel gruppo.

Un abbraccio
[nome]

p.s. Ti chiedo cortesemente, qualora tu volessi pubblicare la lettera, di nascondere le mie generalità.


Domanda sospesa

Caro “politico”,
ho visto che sei anche consigliere comunale eletto dal popolo sovrano. Pertanto ti censuro anche il nome. Perché nel popolo sovrano ci sono troppi comuni mortali e vecchiette che se sospettassero che sei un mio abbonato non ti voterebbero più!

Poiché non si tratta di un partito della casta feccia nulla osta all’ammissione. Per l’ammissione di chi svolge attività politica valuterò caso per caso. Avrei però preferito che me lo avessi dichiarato tu, come hanno fatto spontaneamente i giornalisti che ho accettato malgrado fosse un’attività che precludeva all’ammissione. Comunque nulla di grave perché non c’è scritto che l’ammissione è vietata a chi svolge attività politica.

Dalla foto del sito del comune, sembri un vero belloccio. Quindi su: “ragazzo carino (a detta della gente, io nutro sempre riserve)” ti faccio decadere le riserve. Sei un vero belloccio della tipologia che diventerà più attraente quando invecchierà.

Ho visto che eserciti la professione di architetto anche nella vicina [grande città] dove non dovresti avere troppi problemi di seduzione ambientale. Tranne che tu a causa della tua attività politica non abbia temporaneamente abbandonato l’esercizio della professione nella grande città. Sto solo cercando di capire se hai la possibilità di cambiare ambiente. Perché come tu dici, ed io confermo, la tua città e dintorni è ”uno dei posti meno felici d'Italia” per la seduzione.

Sei “mosso da una intima e fortissima volontà di miglioramento ed evoluzione nell'ambito della seduzione”.
Non ho dubbi ma è mio dovere dirti che se anche diventassi Cavaliere dell’Ordine dei Seduttori non potresti sedurre il target che ci interessa dove non c’è trippa per seduttori. No trippa no seduction. Inoltre mi risulta che dalle tue parti di bellezze italiane ce ne siano ben poche. Poche bellezze, tutte provinciali, con la testolina borghesuccia, abbastanza cretine ed omologate. Credo che dalle tue parti ci siano aspiranti seduttori che si sfidano a duello per una mezza cessa!

Io posso aiutarti a migliorare per diventare un Grande Seduttore ma non i poteri per creare le donne giuste che popolino il tuo territorio. Ma anche se avessi tali “poteri creativi” le donne giuste si guasterebbero presto, e diventerebbero come le vuole l’ambiente.
L’ambiente è più potente della mia seduzione.

Se credi di non poter mai cambiare ambiente ti sconsiglio di diventare un Grande Seduttore, sarebbe fatica inutile in assenza del target giusto.

Poiché hai tutte le qualità per diventare un Grande Seduttore sul target alto ti accetterei volentieri nella nostra comunità ma mi serve una tua dichiarazione che sei ben consapevole dell’attuale limite ambientale sul quale non ho alcun potere.

Non si tratta solo del problema della provincia. La seduzione non è uguale in tutta Italia. Il nostro Cavaliere dell’Ordine dei Seduttori “tradnet” (che all’investitura ufficiale uscirà col suo nuovo nome da Cavaliere) abita in un piccolo paesino ma seduce “alla grande” in tutto il circondario, a volte viene pure rimorchiato. Lui si è creato un personaggio e le donne lo notano, lo riconoscono e lo mettono in lista. La sua zona è anche frequentata da ragazze straniere, soprattutto francesi.

Ma la tua zona non ti offre alcuna possibilità. Se tu ti spostassi nel circondario cambierebbe nulla. Tutta robetta che se la tira pure!

C’è paesino e paesino, c’è provincia e provincia, c’è zona e zona. Nella “postazione” di Tradnet il circondario produce seduzione più che nella grande città, muovendosi come fa lui, col suo personaggio, che nella sua situazione ha concorrenza zero. Nella tua postazione non c’è produzione neppure per Johnny Depp!

Fammi sapere se vuoi ancora entrare nella nostra comunità dopo i miei chiarimenti. Saresti il benvenuto ma io devo essere certo che non hai aspettative miracolose.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Agosto 2012)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help