Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

5 perché essere belli

Il trend è dei brutti ma le italiane guardano anche bellezza. Foto ingannatrici



da: [--]andrea@hotmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 25 agosto 2012 20:33
oggetto: Agosto
proveniente da: hotmail.com : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,

Scrivo dopo diversi mesi e alla fine se non dell'estate, del periodo più caldo dell'estate e forse la seduzione oltre che la vita all'aria aperta ne gioverà.

Dopo la tua risposta molto esaustiva e precisa ho appurato un cambiamento togliendo il pizzo stretto al mento ed in effetti dopo un piccolo "sbandamento" nel vedermi allo specchio essendo 10 anni che lo portavo e anche dopo che ho fatto un po’ di lampade devo dirti che mi sono sentito più sicuro di me...

A giugno poi ho cambiato il look tagliando i capelli corti corti e facendo crescere una certa barbetta (di una settimana), beh i risultati in termini di sguardi sono aumentati e con l'abbronzatura più marcata in questo periodo estivo mi sentivo a mio agio e al di là del look credo che star bene con sé stessi sia il carburante migliore per attrarre in tutti i campi.

Nella seduzione non ho dovuto nemmeno seguire il consiglio di lasciar perdere quelle due ragazze che ti mostrai in foto, (Bielorusse) si sono eliminate da sole e ho sprecato meno energia.

Sfruttando sempre quel mio vecchio siti di incontri ho conosciuto un'altra ragazza bielorussa, più bella (ma sul 7 non su 8-9) e con lei ho avuto una storia di alcuni mesi, poi appena è calata un po’ di passione fisica, ho notato che era abbastanza piatta, monotona caratterialmente e ho lasciato perdere.

L'ultima ragazza che ho "sedotto" è invece una mia conterranea e li per un mese ho avuto una bella sorpresa sulle Italiane... dopo alcuni anni che non ne frequentavo, sono migliorate!

In questo periodo dopo le vacanze al mare e una conoscenza nuova che spero porterà frutti a breve mi trovo a fare una considerazione che conferma quello che mi avevi scritto e confermato poi dalla mia esperienza:
Le conoscenze sui siti di incontri non valgono come quelle avvenute in modo reale. Sembrerà scontato per molti, ma non per me che era stata la mia fonte di conoscenze principale fino a qualche tempo fa.

Il massimo che puoi trovare è il 7... se trovi un 7,5 c'è qualcosa sotto di strano, ma in fondo anche quelle da 7 scarseggiano e su quelle c'è una concorrenza che sinceramente fa perdere la voglia.

Può valere solo se si ha l'orizzonte "mondo", si ha tanto tempo libero per viaggi e in certi paesi magari ne potresti conoscere fisicamente da 8... ma non so’ che persone siano come vissuto e carattere in quei casi, ma per una avventura, sapendo a priori che più di quello non ci sarà potrebbe andare. Ma solo con questi presupposti e con oltretutto molti soldi a disposizione per viaggiare.

Ora preferisco aspettare la situazione giusta, ma reale...

Ti allego una foto fatta recente, nella quale i capelli sono già ricresciuti e nel frattempo li ho già ritagliati... (nella foto ero veramente in abiti da mare e con una borsa presa all'ultimo per mettere gli oggetti personali, ma che normalmente chiaramente non porto).

Buona seduzione e grazie se mi risponderai in anticipo

Andrea


Il maestro risponde

Caro Andrea,
ho letto tutte e tre le mail. Le foto in questa mail sono migliori di quella contenuta nella successiva mail, scattata pochi giorni dopo. Ma chiaramente è la foto che è cambiata in pochi giorni, non tu. Per valutare la bellezza (ma mi suona molto stonato parlare di bellezza per un maschio) ed il look bisognerebbe vedere almeno dieci foto in situazioni diverse scattate nello stesso lasso di tempo.

“Una foto non fa primavera”. Le foto ingannano facilmente sia in meglio che in peggio. Vedi le foto delle star di Hollywood scattate al peggio dai paparazzi che vogliono far notizia e paragonale con le foto scattate dal fotografo che le deve valorizzare. In molti casi passiamo dal 3 al 9! Poi la bellezza “live” può essere ancora tutta un’altra cosa.
Due casi che ho visto di persona. Michelle Hunziker è una bella gnocca anche dal vivo, solo un punto in meno rispetto a come appare in foto ed in video, tranne i piedi trapiantati in foto, meno un altro punto. Non tenendo conto dei piedi è una gnocca da 9 “live”.
Alessia Marcuzzi “live” perde almeno due punti, con la sua faccetta struccata da simpatica scimmietta passa da 8 a 6. Ero a fianco a lei davanti allo specchio di un solarium.
Non ti parlo di altri casi che vedi in tv perché dovrei scrivere parole e numeri da diffamazione. Senza fare nomi, e neppure cognomi! In alcunu casi dallo schermo al live si scende fino a 5 punti!

Come il buon giorno si vede dal mattino anche “la bella gnocca si vede dal mattino”.

Restiamo in tema di foto, che sembra il tema principale della tua mail.
Col nuovo look sei notevolmente migliorato. Quello che ho consigliato a te vale solo per te perché ogni maschio ha il suo look ideale diverso dagli altri maschi. Infatti nel corso look personalizzo ed adatto il look al singolo seduttore. Il look che valorizza un tipo di seduttore svalorizza un altro tipo di seduttore. Tu stai bene così. Se facessi un po’ di bicipiti + viso leggermente più magro miglioreresti ancora raggiungendo il tuo livello massimo. Mi sbilancio (ma sempre dalle foto): questo look + un po’ di bicipiti + viso un po’ più magro = 9. Il livello di Raul Bova!

Ma non t’illudere. E’ finito il tempo dei belli che ballano!
Il trend che si vede in giro, sempre più frequentemente, è la strafiga col bruttino o bruttone. Ovviamente ci sono molte eccezioni di coppie esteticamente equilibrate (strafiga con strafigo), che secondo logica e secondo gli “scienziati” dovrebbero essere la regola con poche eccezioni. La regola strafigo con strafiga la trovi solo in alcuni stabilimenti balneari dove sono tutti/e palestrati. Li conta solo il fisico e la bellezza. In città contano altre cose. C’è in atto una rivoluzione della seduzione. L’affidabilità per un rapporto di coppia conta più della bellezza del maschio.
Le italiane però guardano alla bellezza maschile molto di più delle straniere.

Allora tu mi dirai: “Ma perché ci dobbiamo sbattere per essere belli?”.

Per cinque ragioni:

1) Se appari e ti senti “bello”, meglio dire attraente, ti accetti, ti senti e ti porgi in modo più sicuro.

2) L’eventuale rifiuto non ti tange. “Sono troppo figo e mi teme”. Questo funziona solo se sei veramente figo ed altre donne di target alto te lo provano, sia a sguardi che a fatti. Non funziona prendersi per il culo tipo pnl, anzi aggrava. Seduce meglio il brutto che si accetta così com’è, che conta su altri punti di forza, e non gliene frega un bel niente della bellezza.

3) Tendere alla bellezza ti porta a tendere alla salute ed all’eterna giovinezza, dentro e fuori. Questo meccanismo è molto più importante degli altri.

4) La bellezza ed il look possono contribuire al successo nel lavoro, affari, carriera.

5) Seduci comunque un target di donne italiane, che ancora esiste: le italiane sedotte dagli uomini attraenti. Anche se perdi l’altro target (meglio sicuro che bello) questo target (meglio bello che sicuro) ti potrebbe dare più soddisfazioni, dipende tutto da cosa cerchi.

Ma il brutto ha i suoi vantaggi nella seduzione. Il bello è narcisista, a volte troppo. La dose ottimale di narcisismo che seduce tutti i target la tratteremo in una GS, quest’anno o l’anno prossimo, quando avremo una sicurezza inespugnabile.

Sul tema dei siti d’incontri.
Tu dici che ci trovi anche quelle da 7. Se cerchi le bielorusse in cerca di sistemazione.
Sempre per restare in tema di foto, se rimorchi le italiane on line è difficile che arrivi al 6, quelle oltre il 6 sono sicuramente borderline. Molti amici che hanno provato a rimorchiare per anni su facebook (per me “fakebook”) hanno constatato una discrepanza con la realtà fino a 5 punti, ma pochi hanno abbandonato questa brutta truffa della seduzione (coazione a ripetere).
Le foto che caricano su fakebook sono “fake”, trattate con Photoshop, in pose che nascondono i difetti. Sia le donne che anche molti maschi.
Ecco alcuni casi che conosco dal vivo, le foto mi sono state mostrate dopo da un amico comune che lo usa. Tipa alta “un cazzo ed un barattolo” da 5 che su fakebook appare strafiga da 9! Tipa obesa con faccione da 4, su fakebook appare da 8, tanto che ne ha fatti innamorare e viaggiare molti, e di target pure alto!

"L'ultima ragazza che ho "sedotto" è invece una mia conterranea e li per un mese ho avuto una bella sorpresa sulle Italiane... dopo alcuni anni che non ne frequentavo, sono migliorate!"

Io mi sto innamorando delle italiane!
Rispetto alla mia ex sede estera siamo dalle stalle alle stelle. Ovviamente si parla di italiane belle, quelle che quando sono belle sono le più belle del mondo, e che se la tirino pure e selezionino, ne hanno ben donde. Non mi piacciono le donne che danno retta a tutti, non c’è soddisfazione per il seduttore. E mi piacciono anche tutte le “imitazioni” delle italiane: le belle more arabe, le belle more sudamericane, le belle more mediterranee di qualsiasi paese che si affacci sul Mare nostrum. Ma non sono troppo “programmato”, una bellissima bionda non la caccio mica via.

Per essere più chiaro e non confondere i nostri lettori sulle mie preferenze personali, che loro possono condividere o meno, ma sul "de gustibus" non si discute.
A parità di bellezza, personalità, e tutti gli altri fattori della seduzione, io non ho alcun minimo dubbio, scelgo l’italiana. Quando non c’è parità assoluta regalo comunque un punto di più all’italiana, perché conoscendo bene i suoi “galli” sa selezionare il seduttore meglio della straniera, ed anche perché ci capiamo meglio e litighiamo meglio, e perché viviamo entrambi nella stessa “casa”. Dai due punti in su mi guardo intorno, “senza distinzione di razza”.

Vai avanti con le conterranee. Hai tutti i titoli per sedurle.

Alla prossima
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 28 Agosto 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help