Carlo risponde ai GS
Meglio ballerino che attore
Il ballerino balla mentre l'attore aspetta il casting
da: lu[-]85@hotmail.it a: carlo@seduction.net
data: 29 agosto 2012 22:33
oggetto: Status
proveniente da: hotmail.it : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Salve Maestro,
Innanzitutto mi dispiace che tu stia soffrendo per un familiare, te lo dico dal profondo del cuore perché ti rispetto ma anche perché so cosa vuol dire soffrire per una persona di famiglia.
Sarò breve... sono alla ricerca di uno status interessante per l’universo femminile, che sostituisca la mia professione (operaio) perché non è "affascinante" per l’universo femminile come potrebbe essere il musicista, l’attore o altro.
E’ proprio lo status musicista che mi piacerebbe avere nella fattispecie chitarrista. Sono propenso a imparare a suonare la chitarra elettrica. Il problema è quanto potrò "ricavarne" nella seduzione. [Secretato] comunque dovrebbe essere qualcosa che piace e deve piacere e basandomi su quest’affermazione ho costatato che la maggior parte delle donne interessa il ballo.
Tu che cosa mi consigli? Ti ringrazio anticipatamente e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo familiare.
Buona Seduzione Maestro
Il maestro risponde
Caro GS,
scelgo la tua “letterina” perché in questo brutto momento non ho la concentrazione per lettere o domande d’abbonamento più impegnative.
Inoltro anche al Cavaliere Marco Fusi che ti potrà rispondere in modo più esaustivo sulla seduzione della musica e dei vari tipi di musica.
Ti rispondo per quanto riguarda l’attore, (altri nostri GS fanno anche gli attori o frequentano corsi di teatro), e hanno trovato “aiutini” nella seduzione, sia in incontri sia come capacità seduttiva.
Ma fra l’attore ed il ballerino ci sono delle differenze importanti.
Fare l’attore, sia di cinema che di teatro, conferisce uno status ed un’immagine seducenti ma non aiuta molto a fare gli incontri che vorresti perché sulla scena del teatro o durante le riprese di un film avrai degli incontri limitati a poche possibili prede presenti, senza peraltro averne facoltà di scelta. Finita la posa del film tutti scappano. In teatro dopo lo spettacolo si va insieme a cena ma le belle gnocche sono poche. Nelle riprese di un film, sei un semplice figurante, incontri solamente le ragazze della tua posa e le altre neppure le vedi. La presenza di donne e uomini è equivalente mentre nel ballo ci sono più donne.
Avresti più numerosi incontri “provando” a fare l’attore ed andando ai vari casting piuttosto che come attore professionalmente affermato che viene scelto “a tavolino”! In questo caso la base della piramide sembra essere più fruttuosa per la seduzione, una base esteticamente valida e seducente, piuttosto che il vertice della piramide dove i pochi raramente s’incontrano, anche se si conoscono di nome e di vista.
Da ballerino ti potresti muovere con più libertà di scelta della “preda”, avresti molte più possibilità d’incontro, ti faresti anche un bel fisico, con certi tipi di ballo.
Vicino a casa mia c’è una scuola di ballo professionale, ma aperta anche ai dilettanti, il più grande “gnocchificio” di Roma Capitale. Tutte le ballerine che vedi in tv provengono da qui. Molte star famose si allenano qui. Ci sono tutti i corsi di ballo possibili ed immaginabili. Le star non le trovi nella sale di salsa né il tango, ma le incontri quando arrivano, quando attendono davanti alla loro sala, nei corridoi. Il più grande gnocchificio di Roma con dieci donne per ogni uomo!
Qualsiasi corso di ballo frequenti puoi interagire con tutte.
Se ballassi la salsa o il tango ti potresti cimentare anche nei vari “raduni”, ovunque nel mondo. Se diventassi anche un bravo ballerino potresti fare l’assistente del maestro per poi diventare maestro di ballo. E li avresti il potere di scelta della più bella del reame.
Nella seduzione territoriale rende di più fare il ballerino che fare l’attore.
Per concludere sintetizzo così:
L’attore non sceglie quando, con chi e dove recitare, il ballerino sceglie quando, con chi e dove ballare.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 30 Agosto 2012)
Home La posta del seduttologo