Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione più evoluta

Sono le donne a scegliere. Ne hanno facoltà



La tristezza che seduce


da: [--].[--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 25 agosto 2012 04:44
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [--]

Salve Carlo, mi chiamo [nome e cognome], ho 3[-] anni e sono residente in un piccolo paesino della provincia di [provincia del centro] di nome [nome paesino], circa [poche migliaia] anime, di cui circa [tutte] sanno tutto di tutti; frequento la Scuola di Specializzazione per le professioni legali in Roma e ho concluso il periodo di pratica forense.

Seguo il tuo sito da diversi mesi ed ogni giorno è una nuova scoperta; dal principio non ti nascondo che nutrivo qualche riserva, scioltasi prestissimo poiché non è difficile distinguere una persona coerente, seria e di principi come te da chi cerca di vendere un prodotto con il solo fine del profitto.

Dalle tue lettere percepisco sincerità, lealtà e, a volte, qualche vena di malinconia/tristezza (forse questo aspetto del tuo carattere aumenta il tuo fascino). Quando ho il piacere di leggere i tuoi articoli, mi sembra di rivivere le emozioni e le sensazioni che tu cerchi di trasmettere con la stessa passione in ogni tua lettera. Con il tempo, il tuo modo di fare è diventato a me familiare, nutrendomi giorno dopo giorno di linfa nuova. Principalmente mi reputo una persona molto riservata (a riguardo ti chiedo gentilmente, se mai dovessi pubblicare la presente, di segretare le generalità per i motivi di cui sopra), a cui non piace mettersi in mostra per il solo piacere di farlo e un po’ fuori dagli schemi (resisto alla tentazione di iscrivermi su fb nonostante troppi amici mi chiedono di farlo, sarò diverso? Non lo so, sono al mondo e sono fatto così).

Sarei molto felice se accettassi la mia richiesta di abbonamento annuale TOP SECRET perché vorrei condividere più da vicino quelle che sono le dinamiche relazionali uomo-donna, e tu, in questo, sei un maestro. Da te c’è solo da imparare, ed io ho molto da imparare. Ad ogni modo, non ti nascondo che non ho aspettative a riguardo poiché il valore aggiunto che puoi darmi non rileva solamente in ambito relazionale, bensì anche in quello lavorativo e culturale.

Il mio rapporto con le donne? Buono, anche se continuo a chiedermi perché la maggior parte delle donne che ho conosciuto si eccita quando fai condurre il gioco a loro e ti rifiuta, a volte con maleducazione, quando sei tu a proporti... io sarei felice se una ragazza mi facesse dei complimenti sinceri o fosse interessata a me anche solo per una notte e se volessi rifiutarla utilizzerei parole dolci per evitare di ferirla in quanto metto al primo posto la persona; ho notato che non sempre è così per le donne, anzi… mi piacerebbe tanto sbagliarmi su questo.
Vivo alla giornata e ho voglia di mettere nel cassetto tutti i problemi che la società ha cercato di inculcarmi in testa sin da quando facevo il ministrante (e qui mi fermo…)

Penso che ogni relazione sia a se stante, diversa l’una dall’altra… credo sia arrivato il momento di vivere questa bellissima esperienza che è la vita frequentando le persone giuste, sei d’accordo?
Cordiali saluti. [Nome] [Cognome]


Domanda accettata

Caro amico,
dopo le tue e-mail di condoglianze che mi hanno colpito per il grande contenuto umano, dove hai anche accennato ai miei legami con L’Aquila (ma non so come hai fatto a sapere), ti avevo promesso che la tua sarebbe stata la prima domanda d’abbonamento ad essere esaminata ed ovviamente accettata. E così faccio.

E’ un tuo merito il fatto che “nutrivi qualche riserva”. Non accetto quelli che entrano in un sito e mi chiedono subito l’abbonamento TOP SECRET. A quelli neppure rispondo. Sono le persone più manipolabili che si fanno abbindolare da qualsiasi sito truffa, noi non li vogliamo. Qui entra solo un’elite. Seduction.net in chiaro è per tutti ma l’abbonamento è per pochi eletti. Anche perché il target si è ormai ben delineato e se lo allargassi ai livelli più bassi ci sarebbe la rivoluzione dei GS. Ma io con “certa gente” non voglio avere alcun contatto quindi la penso esattamente come i nostri GS. Mio padre si sceglieva il trasportatore, l’idraulico, il meccanico, l’elettricista, il fabbro fra le persone migliori e più oneste. Ora sto ripercorrendo la sua filosofia di vita e mi servo da tutti i suoi fornitori di servizi. Per vivere meglio bisogna scegliersi le persone giuste. Questo non vale solo in Italia, vale in tutto il mondo, e vale soprattutto nella seduzione. Ci sono donne giuste e donne da evitare in tutto il mondo, magari con percentuali di giuste variabili fra paese e paese.

Forse in futuro potremo allargare il primo livello TOP SECRET ma in tal caso il filtro passerebbe al passaggio all’abbonamento GS che è la “zona protetta”. Forse siamo l’unica comunità on line dove si entra con una forte selezione naturale e successiva selezione obbligatoria, ed in caso di errore (l’errore è l’1%) si viene espulsi. Se i partiti politici facessero la nostra selezione le cose del Bruttopaese andrebbero meglio che in Germania.

La “vena di malinconia/tristezza” che hai notato in me è fortemente aumentata dopo la perdita di mio padre. Mi sta cambiando la vita ed il modo di vederla, e le cose alle quali dare importanza, e le cose inutili alle quali prima davo importanza e che ora contano zero. E’ una nuova tristezza positiva! Una tristezza che ti fa diventare una roccia! Un equilibrio più stabile che ti permette di godere al massimo delle cose che contano e scartare tutto ciò che non conta. E’ difficile a spiegarlo a parole, ancora non mi è chiaro. Mi è chiaro solo che è fortemente aumentata la mia forza di attrazione (senza volerlo) e la mia seduzione passiva! Ne parlerò in una GS quando l’”evoluzione” si sarà completata. Ora posso solo dire che vivo una nuova vita da seduttore.

L’ambito lavorativo e culturale fa parte della nostra comunità. Siamo una comunità di seduttorie dobbiamo trattare anche dello stile di vita del seduttore sotto tutti i suoi aspetti. Fra GS già trattiamo e tratteremo sempre di più le informazioni riservate e/o inedite sulla salute ed il benessere, sul lavoro, sugli investimenti, sui prodotti migliori, su come vivere al meglio da seduttori finché passeremo ad un'altra dimensione, sulla quale proveremo anche ad investigare seriamente se ci potrebbe essere oppure se tutto finisca qui. Il seduttore massimo è un uomo completo, saggio e sapiente, che sta bene con se stesso, che tende a migliorare tutti gli aspetti della propria personalità e della propria vita. Solo evolvendo la mente (e anche il corpo) potrà sedurre perché esiste.

La tua ultima frase è la realtà della seduzione contemporanea: ”la maggior parte delle donne che ho conosciuto si eccita quando fai condurre il gioco a loro e ti rifiuta, a volte con maleducazione, quando sei tu a proporti”.

Dobbiamo accettare che siamo entrati nell’era della seduzione passiva. Se ne sono resi conto anche i pappagalli che non battono più neppure un chiodo su cento ma continuano a spappagallare per “coazione a ripetere”. Io sono ben felice che si stia avverando la seduzione che avevo previsto. La seduzione è solo quella di Seduction.net. Ogni manipolazione all’americana viene immediatamente respinta, nessuna donna si lascia più manipolare ed io mi complimento con le donne. Certo, le donne hanno a volte delle reazioni troppo scortesi oppure offensive verso chi si propone. Potrebbero rimbalzare con più tatto. Tu ed io non offendiamo una donna che ci avvicina anche se questa è fuori da ogni nostra tentazione. Io sono diventato molto più gentile con queste che con quelle che m’interessano, proprio per non passare per “stronzo”. Ed ho scoperto che spesso hanno uno spessore che non avrei mai pensato. E mi possono dare un grande contributo, al di fuori della seduzione. Ti possono far crescere e farti pensare a guardare anche dentro. E poi saprai selezionare quelle che t’interessano per la seduzione, senza lasciarti accecare dalla bellezza senza contenuti.

Io le donne le giustifico quando respingono con cattiveria chi le approccia senza aver avuto il semaforo verde. Mettiti nei loro panni, che se sono belle fighe sono attaccate ogni giorno dalla mattina alla sera. Se fossi nei loro panni ti romperesti presto le palle anche tu. E prima o poi ti diresti: “Baastaaa! Da oggi scelgo io chi voglio”.

Ti comunico più tardi come procedere all’abbonamento. Ora devo scappare da mia madre che è in crisi.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 25 Ottobre 2012)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help