Carlo risponde ai lettori
"Best seducer" autoctono presente...
E da oggi Seduction.net è vietato ai politici
da: Arch.[--]@alice.it
a: Carlo della Torre
data: 29 agosto 2012 18:30
oggetto: Re: Abbonamento TS
proveniente da: alice.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
Sono appena tornato da una breve vacanza in terra di Toscana, costa [secretato privacy] per la precisione, dove ho avuto la possibilità di rilassarmi, schiarirmi le idee ed interagire con qualche bella ragazza del luogo (le ragazze toscane sono sicuramente più socievoli delle ragazze di [zona di residenza], ma forse anche loro alla fine rivelano una sorta di diffidenza nei confronti del "non autoctono").
Ti ringrazio per la risposta alla mia richiesta e per la "pre" ammissione al gruppo.
In merito ai chiarimenti legittimi che mi richiedi, ti rassicuro sul fatto che la mia richiesta di ammissione al gruppo è scaturita dalla più ampia volontà di diventare un "seduttore globale".
Sono assolutamente ben conscio dei limiti ambientali della mia zona e per cui non ho mai pensato nemmeno per un istante di pretendere di sedurre sul serio da queste parti, dove tu giustamente dici che nemmeno Johnny Depp sedurrebbe (è paradossale ma assolutamente vero!).
Cercare di praticare la seduzione qui sarebbe davvero solo fatica sprecata e il risultato sarebbe solo molta frustrazione. Ormai ho nella mente troppe esperienze di ragazze mediocri che letteralmente pensano di essere delle Top model e che si comportano di conseguenza.
Davvero mi piacerebbe un giorno capire quale dinamica, quale evoluzione sociale, ha fatto sì che si sviluppassero tali condizioni da queste parti.
Ti confermo dunque che è mia intenzione spostare il campo d'azione verso ambiti più favorevoli, nel mio caso credo o verso Milano o ancor meglio verso l'Europa.
Per quanto riguarda la questione "politica" ti comunico che allo stato attuale non ricopro più alcuna carica avendo io, ormai da un anno e mezzo, rinunciato ufficialmente all'incarico per cui ero stato eletto e non ho assolutamente più intenzione di partecipare a nuove tornate elettorali. La politica davvero non è roba per me... per lo meno non la politica che si svolge in Italia.
In pratica fui eletto come consigliere comunale in [secretato] attraverso una lista civica. Ho svolto il compito di consigliere per qualche tempo, ma presto ho realizzato che si trattava solo di una gran perdita di tempo (i politici della zona e le donne della zona hanno la stessa indole) e per cui ho presto deciso di togliermi dal gioco. Il rischio di contagio da parte della mediocrità era troppo elevato...
Sono dunque allo stato attuale solo un privato cittadino, libero professionista, aspirante seduttore, senza scheletri nell'armadio e con la coscienza pulita.
Spero di aver chiarito tutte le questioni e ti confermo assolutamente la mia volontà a entrare a far parte della comunità.
Nell'attesa di nuove direttive ti saluto di cuore.
Il maestro risponde
Non ti ho più risposto e la tua domanda è rimasta sospesa da fine agosto perché è arrivata proprio nei giorni in cui mio padre ci ha lasciato. Dopo il tragico lutto ho sospeso qualsiasi attività di Seduction.net fino a questa settimana. Ed ora eccomi qui ad accettarti.
Sono contento che tu abbia abbandonato la politica. La politica nel nostro paese è la criminalità. E’ stato provato che chi va in politica ha una forte propensione a delinquere ma vuole delinquere senza rischiare perché non ha le palle come i veri mafiosi essendo nella vita reale un povero omicchio. In genere non sa fare nulla, non eccelle in nulla, cerca soldi e potere perché è una nullità, vuole l’immunità per delinquere. Se invece ci entri da onesto diventi presto un ladro. Non c’è differenza fra la nuova e la vecchia generazione di politici. La rottamazione serve a nulla. E’ meglio un politico centenario immacolato che un giovane affamato (di soldi e potere). Come ha detto Antonio Di Pietro, quando i giovani entrano in politica la prima cosa che imparano a fare è rubare.
Prendo l’occasione per stabilire una nuova regola:
da oggi Seduction.net è vietato ai politici. Casi particolari potranno essere esaminati dopo aver valutato attentamente il candidato a cui spetta l’onere della prova di non essere un criminale. Per noi è un criminale salvo prova contraria.
Noi lo scriviamo dal 2006 che la politica italiana è un’ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE DI STAMPO POLITICO. Dopo sei anni ci sono arrivati anche i magistrati. Arrivano tutti dopo di noi, e questo va bene, ma troppo tardi non va più bene.
Se tu vuoi aprire un conto all’estero in un paese serio dell’Unione (lista bianca non la Svizzera) la banca ti chiede preventivamente di firmare dei documenti dove dichiari di non svolgere attività criminali quali riciclaggio etc. e di non svolgere attività politica, né essere in contatto di lavoro con i politici, né loro parente. Ciò dimostra che nei paesi civili politico italiano è sinonimo di criminale!
Sono contento che tu ne sia uscito in tempo.
Veniamo alla seduzione.
Tu parli di ”diffidenza nei confronti del non autoctono"” da parte delle ragazze toscane. Io ti dico che la ”diffidenza nei confronti del "non autoctono" c’è quasi ovunque e c’è soprattutto all’estero. Da quando ho ristabilito la mia base a Roma sono più “apprezzato” di quando venivo di tanto un tanto, anche se anche allora ero un civis romanus. Non basta essere autoctoni bisogna anche essere presenti sul territorio. Ovviamente non devi stare agli “arresti domiciliari”, ti puoi ben permettere di viaggiare ed anche ti fa gioco sparire ogni tanto, ma devi essere presente, non mancare per più di un mese, e non troppo spesso. Il massimo è essere presente, autoctono, e rintracciabile sul territorio. Il massimo per sedurre.
Best autoctono presente.
Second best non autoctono presente.
Third best autoctono non presente.
Last non autoctono non presente.
Ma ci sono dei paesi dove queste regole fanno eccezione. Paesi sconosciuti ai pappagalli dove è prevalente un meccanismo diverso del quale parleremo in una GS.
Concordo sul tuo proposito di ”spostare il campo d'azione verso ambiti più favorevoli, nel mio caso credo o verso Milano o ancor meglio verso l'Europa”.
Le grandi città offrono più occasioni, più ambienti diversi, meno controllo sociale, più magia del nuovo incontro. Magia che nelle realtà ambientali più circoscritte non può esistere perché tutti sanno tutto di tutti. Per contro nelle grandi città c’è più diffidenza ed indifferenza verso lo sconosciuto. Ma la diffidenza si può neutralizzare frequentando certi ambienti mentre per annullare l’indifferenza basta farsi conoscere.
Le italiane notano subito il seduttore, lo sentono a pelle perché hanno la stessa genetica.
Ma dovrò scrivere sul Forum riservato o sulla GS un “case” di seduzione di un tipo che come seduttore vale 6 ma a causa del suo lavoro per il quale risulta affidabile (né potere né ricco) si fa le fighe del mio quartiere, quelle insospettabili, in prima visita! Non fa l’idraulico né il venditore della Folletto, ma è lo stesso meccanismo dell’affidabilità.
Fai bene a trasferirti in una grande città. Milano, Roma o Napoli vanno bene. Se puoi esercitare la tua professione in Europa, nel tuo caso sarebbe più adatta una città di medie dimensioni né troppo piccola né troppo grande. Saresti uno “nuovo” quindi non scontato. Con il tuo status professionale saresti affidabile ed interessante. Essendo un italiano di livello “non autoctono ma presente” saresti immediatamente sdoganato. Sarebbe più facile farsi conoscere che in una megalopoli essendo altrettanto “magico” perché nuovo. Ma è più importante la scelta del paese che la scelta città. Mi riferisco alla seduzione non alla tua professione.
Se dopo tutto questo tempo non hai cambiato idea “batti un colpo” che ti mando le istruzioni per completare l’abbonamento ed entrare nel nostro club.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 26 Ottobre 2012)
Home La posta del seduttologo