La sfida
Seduzione expat nel mondo
Paese che vai autoctona che trovi. Dall'Africa all'Oriente...
da: [--].[--]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 30 ottobre 2012 07:40
oggetto: Re: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Carlo,
Innanzitutto esprimo le mie piu' sincere condoglianze per la scomparsa del tuo Maestro. Uomo d'altri tempi ma che ti ha forgiato e permesso di diventare quello che sei.
Son contento di sapere che sei tornato in attivita'. Da un po' non riesco piu' a seguire il sito come vorrei a causa delle continue trasferte. E' pertanto un immenso piacere ed onore leggerti sulla mia mailbox, mille grazie.
Da parte mia non detesto nessuna. Non e' una sciocca credenza di non avere pregiudizi: li ho, purtroppo, come tutti. Cerco solo di non farmi condizionare. Certamente ho le mie preferenze e capisco che spesso i simili si attraggono. Il mio carattere ogni tanto un po' nordico coniugato ad una bassa latitudine di nascita, mi permette di pescare in diversi ambiti.
Sono spesso alla ricerca di un challenge e qui l'ho trovato. Come ripiego andare sulle straniere, sole, expat, modelle o studenti (o combinazione delle precedenti) e' abbastanza naturale. Anche qui allora cerco di tenere alta l'asticella e andare al top. (I tuoi consigli circa le nazionalita' sono sempre utili in questo caso;).
Le locali anti-autoctone sono per me un bel target, ma la vera sfida rimane bucare la fitta rete locale e ogni tanto ci son riuscito, ma voglio imparare ad essere piu' costante.
Si e' vero, sono senz'anima, spesso senza calore umano, ragionano da uomini. Passeggiare per Roma poi e' un vero piacere, da' un'energia particolare e forse hai ragione circa il tasso di straf... ma in fondo vedo la seduzione come un'arte ed una sfida e mi piace mettermi alla prova con nuovi challenge.
Mi piacerebbe conoscere qualche GS che hai menzionato ed attendo volentieri istruzioni sull'abbonamento. In caso di pubblicazione ti chiederei la cortesia di eliminare riferimenti lavorativi e geografici. E’ un paese molto piccolo questo e son sicuro che tu hai ovunque lettori e lettrici (non voglio certo mica precludermi qualche italiana qui:). C'e' poi una fitta rete di professionisti italici dove ci si conosce tutti e vorrei mantenere la mia privacy (con i GS ovviamente non e' un problema). Scusami infine per qualche errore di batittura ma non ho il correttore italiano e posso scrivere solo al telefono in questi giorni.
Grazie ancora, di cuore.
A presto,
[iniziali]
Il maestro risponde
Ognuno ha le sue sfide preferite che lo fanno sentire vincente, dopo aver vinto.
Per te è importante la sfida della comunità locale per sedurre le donne locali più di come già fai.
In nord Europa l’essere accettato nella comunità locale e il sedurre le donne locali è una bel successo per il seduttore straniero, considerato come “inferiore”.
In Germania l’italiano che seduce le tedesche più belle è il più grande seduttore, mentre gli sfigati schifati dalle tedesche fanno i pendolari della gnocca verso il vicino est. Capisco bene la tua “ambizione”.
Ma questo prestigio nella seduzione delle donne autoctone non c'è ovunque. In molte zone del mondo la comunità degli expat è considerata superiore agli autoctoni mentre sono gli autoctoni a voler sedurre le/gli expat.
Ecco la situazione della seduzione expat e autoctone nel mondo:
In Africa chi viene visto con una bella pantera nera viene espulso dalla comunità degli expat. Sedurre una bella inglese è una grande sfida perché le belle inglesi sono rare e molto ambite da tutti gli expat.
In alcuni paesi del Sudamerica sedurre un’europea/o è il massimo per un autoctono/a. Anche il massimo per un expat.
In Brasile la classe alta è razzista e classista verso gli expat. Sedurre una brasiliana di classe alta è cosa da grande seduttore.
In Argentina sono classisti e lo straniero non viene integrato, tranne che non sia della stessa classe sociale, dimostrabile e dimostrata sul territorio, nonché introdotto da un notabile locale. Ma in Argentina l'essere un italiano doc aiuta comunque molto. Sono tutti italiani, non fa la differerenza chi seduci.
In USA e Canada la comunità degli expat europei, maschi e femmine, è l’ambiente più ambito dagli autoctoni, mentre loro non vengono considerati dagli expat europei. Qui sedurre un'autoctona bella o un expat altrettanto bella è equivalente.
In Egitto gli expat sono una “nobiltà”! A Sharm gli expat sono una “nazione”. Si sponsorizzano e si aiutano come fossero i nuovi coloni. Ci si seduce fra expat. L'egiziana è un trofeo solo se è bella (sono rarissime).
Nel Magreb (ex colonie francesi) gli expat francesi si sentono superiori come se fossero tuttora i colonizzatori e trattano gli autoctoni come loro schiavi. Sedurre una bella francese nel Magreb è una prova da grande seduttore.
In Oriente, la seduzione di un expat è la massima ambizione delle ragazze autoctone. Poichè qui è facile sedurre un'autoctona il "trofeo" del seduttore è solamente l'autoctona ereditiera.
Ho fatto questo discorso per darti una visione a 360 gradi e spingerti ad analizzare le cause recondite della tua “sfida”, ed anche perché nel corso della tua carriera da expat probabilmente cambierai sede alcune volte. Se questa tua sfida sia solo un’esigenza psicologica oppure una necessità reale dettata dalla situazione ambientale lo devi analizzare tu.
Secondo me, dal punta di vista della seduzione, se fossi al posto tuo, considerei come una grande sfida la seduzione di una bella expat italiana desiderata dai maschi autoctoni. Per dimostrare agli autoctoni: “questa bellezza è una donna nostra”. Sono poche le expat italiane bellissime, in genere le italiane più belle non hanno bisogno di espatriare né si lasciano sedurre dagli stranieri. Ma ho notato che tu ci hai già pensato, nel tuo inconscio (”non voglio certo mica precludermi qualche italiana qui”).
Ma la vera sfida è sempre ed ovunque la seduzione del target più alto sul tuo territorio, indipendentemente dalla nazionalità. Il target alto è ambito anche dagli autoctoni. Anche gli autoctoni hanno gli occhi!
L’importante è non ridursi a fare il pendolare disperato della gnocca come un disastrato millantatore che abbiamo cacciato via dal Forum, che lavora in Germania nella città più facile per la seduzione e va a troie nel vicino est!
Quando sedurrai la più bella expat italiana avrai vinto la “Coppa del Seduttore”.
Carlo
Ps. L’incontro fra i GS è possibile solo scambiandosi il contatto sul Forum loro riservato, per loro volontà.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 4 Dicembre 2012)
Home La posta del seduttologo