Carlo risponde ai lettori
Ultima spiaggia all inclusive
Tutti i trucchi della agenzie delle fidanzate russe
da: Alessandro[--]@hotmail.it
a: carlo@seduction.net
data: 04 novembre 2012 18:37
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Spett.le sig. Carlo sono una ragazzo di quasi 2[-] anni e girovagando in internet mi sono imbattuto in dei siti di agenzia matrimoniale, ovviamente le ragazze che si presentano in schedario sono davvero bellissime ma lasciando perdere che come ben sappiamo ci sono quelle non serie solo come una semplice esca per polli.
Parlando di agenzie davvero serie volevo chiederle visto che lei e stato in Russia e ha potuto constatare lei stesso più o meno come sono le ragazze russe, la domanda è sono ragazze la quale una persona può contare di avere una famiglia o sono solo delle truffatrici come si pensa o si dice?
Spero di non essere stato troppo vago e che magari lei abbia potuto capire la mia domanda grazie della cortese attenzione le porgo distinti saluti
Alessandro [cognome] dalla Sicilia
Il maestro risponde
Caro Alessandro,
in questi giorni sono impegnato full time con il primo corso live dopo la ripresa del duro lavoro e una letterina veloce come la tua è l'ideale.
Lascia stare le agenzie matrimoniali che propongono ragazze russe o ragazze dell’est. Non ne esistono di serie. Sono trappole per polli.
Ho conosciuto una ragazza che ha lavorato come interprete per alcune agenzie matrimoniali e mi ha raccontato tutti i trucchi.
Le belle ragazze che trovi on line sono solo delle foto che vengono comprate “a pacchi”. Tipo le foto che trovi sui siti truffa di seduzione con la testimonianza finta del corso. Comprano le foto e poi ci scrivono la testimonianza per fare pubblicità. Le agenzie matrimoniali comprano “un pacco” di foto di belle modelle e le propongono come fossero ragazze in cerca dell’uomo all’ultima spiaggia. Tutto finto.
Quando il pollo abbocca succede quanto segue, nelle agenzie "serie".
Altre belle ragazze, questa volta in carne ed ossa, vengono pagate per fare un incontro con John o con Maurizio. Da 30 a 100$ per andare a cena o a prendere un drink. Ovviamente niente sesso, neppure li guardano (tranne che nelle agenzie "non serie" che sono solo una copertura per la prostituzione). Dope la cena le ragazze "serie" spariscono e l’agenzia comunica a John e Maurizio che la ragazza non era interessata a loro e che dovrebbero provare nuovi incontri.
A volte John e Maurizio fanno un contratto per 10 o 20 incontri a 3mila $. Altre volte pagano una cifra per ogni incontro. Alcuni polli acquistano il pacchetto viaggio + albergo + fidanzata a prezzi più alti.
Io lo chiamerei il pacchetto "Ultima spiaggia, all inclusive", ma il mare e la spiaggia qui non ci sono. Nel pacchetto "Ultima spiaggia, all inclusive" si organizzano delle cene in hotel con cento partecipanti all’ultima spiaggia e cento donne delle quali le più belle sono delle figuranti pagate mentre le altre si fanno una bella abbuffata gratis. John e Maurizio vanno naturalmente in bianco.
La ragazza traduttrice mi ha anche detto che il business della fidanzata o moglie russa è in crisi perché ormai quasi tutti hanno mangiato la foglia.
Tutto ciò non ha nulla a che vedere con le vere ragazze russe, intendo dire le russe delle città, che non sanno neppure che quelle agenzie esistono!
Mi chiedi se le russe siano affidabili per una relazione seria.
Tanto quanto le altre nazionalità. Tanto quanto le italiane.
Ci sono russe serie e ci sono russe troie. Come da noi ci sono le sante e ci sono le veline. Non ti fare influenzare dal business delle agenzie che è una realtà che vedono solo gli stranieri. Un mondo a parte per fregare gli stranieri che credono ancora alle favole dei tempi del comunismo. Nulla a che vedere con il mondo reale delle ragazze russe.
Se ti piacciono le ragazze russe, che sia per un’avventura o per una relazione “scopo matrimonio”, vai a conoscerle in Russia.
Alcuni seduttori hanno successo nella conoscenza delle russe on line sui siti russi, “no agenzie”. Questa è una seconda opzione per conoscere le ragazze russe. Ma avere i piedi sul territorio vale tanto quanto avere “i piedi per terra”.
Sognare on line fa bene, avere i piedi per terra fa molto meglio.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Novembre 2012)
Home La posta del seduttologo