Lettera motivazionale donna
Le bellissime italiane non se la tirano
Sono timide e riservate e cercano uomini interessanti
La classe è la classe
da: [--]@yahoo.com
a: "carlo@seduction.net"
data: 10 novembre 2012 23:01
oggetto: Domanda abbonamento Confidential
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Gentile Signor Carlo della Torre,
Le invio in allegato la domanda di abbonamento alla Confidential con la lettera motivazionale e le foto.
Cordialmente,
[nome e cognome]
Desidero prenotare la CONFIDENTIAL [--]
[nome e cognome]
Gentile Carlo,
Avendo avuto modo di apprezzare il suo sito Seduction.net, Le invio questa lettera perché sarei molto lieta di ricevere la newsletter del corso on-line Confidential.
Mi chiamo [nome], sono di [sarda], ho 3[-] anni e vivo in [paese alto reddito] dove lavoro come giurista presso [secretato].
Sono alta m.[alta], longilinea, peso [peso forma], ho i capelli castano chiaro, gli occhi verde scuro a mandorla, la pelle chiara e i lineamenti regolari. Sono proporzionata, ho il seno piccolo (ho una seconda), ho belle gambe, belle mani e bei piedi. Spessissimo vengo scambiata per una francese oppure per una ragazza dell’Est Europa, probabilmente a causa del taglio orientale dei miei occhi. Tantissime persone mi dicono che assomiglio molto a Carla Bruni, sia fisicamente sia per il modo di fare.
Sono una persona molto indipendente, generosa, dolce, sensibile, intelligente, con un grande senso dell’umorismo e dell’amicizia, fedele, diffidente, riservata, affidabile, educata, leale, di classe, molto determinata, seria e passionale.
I miei difetti sono:
eccessiva riservatezza/ educazione che in certe situazioni viene, ahimé, scambiata per freddezza; timidezza (a volte mi capita di arrossire, che è una cosa che detesto!); orgoglio; testardaggine; suscettibilità; tendenza all’isolamento che penso dipenda anche dal fatto che sono figlia unica.
Sono sempre stata attratta dall’estero. Laureata in Giurisprudenza, prima di vivere in [paese alto reddito] ho vissuto e lavorato in [paese estero] e in [paese estero]. Parlo inglese e francese fluentemente, amo leggere, ascoltare musica di tutti i tipi, uscire la sera, viaggiare, cucinare, il nuoto, il cinema e il ballo.
E ora arrivo alla nota dolente, cioè al mio rapporto con l’altro sesso.
Innanzi tutto ho difficoltà a trovare uomini davvero interessanti. Vorrei sapere quali sono i luoghi più adatti per incontrare uomini di classe in posti che facilitino l’approccio.
In secondo luogo, non sono abituata a fare la prima mossa, soprattutto in situazioni che richiedono rapidità come ristoranti, supermercati, mentre faccio la fila etc... Ho bisogno di ottimizzare il poco tempo che ho a disposizione.
Infine la paura di passare per una donna facile mi paralizza, così le poche volte che c’è qualcuno che mi interessa davvero riesco a malapena a lanciargli qualche occhiata ma nulla di più.
A [paese alto reddito] vado spesso a delle feste con 200/300 stranieri. Sono piuttosto corteggiata, anche da ragazzi molto più giovani, ma in questo momento non sono interessata alle avventure. Cerco una relazione d’amore, non necessariamente finalizzata al matrimonio.
Da ultimo, ma non per ultimo, le faccio le mie più sentite condoglianze per la scomparsa di suo padre. Putroppo so per esperienza quanto possa essere incompetente e superficiale il personale medico e paramedico italiano. La mia prima esperienza all’estero, peraltro molto positiva, fu proprio in un ospedale francese dove, ragazzina, mi recai per cercare di correggere i danni gravi che mi aveva causato un ortopedico italiano che nel nostro Paese era ed è tuttora venerato come un luminare!
Questa, insieme ad altre considerazioni che feci sin da giovanissima, mi hanno spinto con il tempo a fuggire dall’Italia tutte le volte che ho potuto, anche per lunghi periodi e, recentemente, a trasferirmi in modo definitivo in [paese alto reddito], dove la qualità della vita è eccellente e da cui, con molta amarezza ma in tutta onestà, le confesso che l’Italia non mi manca affatto.
Nell’attesa di leggerla le invio i miei più cordiali saluti.
[Nome]
Domanda accettata
Cara Carla Bruni,
oggi priorità assoluta alla bellezza.
Obiettivamente devo dire che nella foto senza gli occhiali da sole sei più bella, più giovane e più fresca di Carla Bruni mentre nella foto con gli occhiali da sole perdi 2,5 punti. Quella montatura non ti dona. Io la getterei nella spazzatura. In quella foto con gli occhiali la pelle bianchiccia senza le calze ti declassa e il vestito nero la fa risaltare ancor più bianca.
Nelle foto non si vedono i piedi quindi prendo per buono che sono belli. Ma i tuoi occhi si vedono e sono davvero “speciali”. Una rarità, forse un’unicità. E’ il tuo punto di forza d’attrazione che può far sbroccare tutti gli amatori del “pezzo”. Come sarda mi confermi che “buon sangue non mente”.
Non ti do dei consigli sul look della seduttrice perché mi hai allegato due foto molto “nature”, tanto per dirla alla francese. Non so come ti vesti quando li fai impazzire tutti. Il tuo look dovrebbe essere il “sexy di classe” da alternare al “look nature”, perché gli uomini si stancano più facilmente delle donne che non sanno “trasformarsi” alternando look diversi. Poiché cerchi una storia seria meglio alternare il look che alternare donna.
I tuoi pregi sono “da madonna”, non hanno bisogno di commenti.
I tuoi problemi con l’altro sesso sono “interessanti”!
Sono interessanti perché i seduttori scambiano spesso per superbia alcuni atteggiamenti femminili che invece sono delle virtù, che però li traggono facilmente in inganno.
”Non sono abituata a fare la prima mossa", e poi "la paura di passare per una donna facile mi paralizza", e anche "riesco a malapena a lanciargli qualche occhiata ma nulla di più", sono tutti atteggiamenti che demotivano il seduttore, che al contrario del pappagallo e dello zerbino ha paura del rifiuto.
La credenza del pappagallo sfigato o del puttaniere è che se tu fai la prima mossa ti classifica come una “facile”. A te quelli non t’interessano, suppongo che li schifi.
Su questo punto, sul come proporsi selezionando il vero seduttore senza passare per una che “LA regala a tutti”, scriverò una lunga lezione sulla Confidential e risolverò perfettamente il vostro problema. Per la vostra gioia e la gioia dei veri seduttori.
”Ho difficoltà a trovare uomini davvero interessanti”.
Questo è un pregio molto apprezzato da noi seduttori. “Uomini e buoi dei livelli tuoi” è esattamente come per i seduttori: "donne e buoi dei livelli tuoi". Dimostra che sei selettiva e concreta, che non dai spago a tutti tanto per perdere tempo e cazzeggiare. Al seduttore piace essere scelto fra mille. Quando una donna come te lo sceglie, egli si sente “onorato”. “Onora il padre e la madre” e dopo io aggiungerei “onora il seduttore”. E’ uno dei miei comandamenti della Santa Seduzione.
La tua “testardaggine” è tipicamente sarda. E’ un pregio.
Dalle foto e da come ti descrivi ti definirei così:
“una bella italiana con classe francese”.
D’altronde anche Carla Bruni è un’italiana con classe francese. I conti tornano. La differenza fra te e Carla Bruni è che lei non è una bellezza, non comunica calore, è un’arrampicatrice che guarda solo ai suoi interessi materiali e d’immagine. Tu la puoi evocare nello stile e nella classe ma hai dei valori che Carla Bruni non ha mai avuto.
”Danni gravi che mi aveva causato un ortopedico italiano che nel nostro Paese era ed è tuttora venerato come un luminare!"
Sulla sanità ed i “luminari” del Belpaese di merda siamo d’accordo. Nel Belpaese di merda si diventa primari o luminari per politica, non per medicina. Il primario che ha ammazzato mio padre ha un’incompetenza che non ho io che non sono un medico. Segue i protocolli come un ragioniere! Io lo avrei curato meglio! Mi assumo tutta la responsabilità di quello che affermo. Non so di quale partito sia tale “primario” né di quale politico sia il prestanome. So che questa storia non la digerirò mai. Questa è l’ultima ingiustizia che mi ha fatto il Belpaese di merda.
Tu dici: "l’Italia non mi manca affatto".
Io qui continuerò a venirci come turista, ed anche a starci per qualche tempo, ma meno dei 183 giorni l’anno che per la legge dell’Unione sono la soglia oltre la quale sarei obbligato ad avere la residenza nel Belpaese di merda. Tasse e spese sanitarie mai più alle mafie del Belpaese di merda.
Ovviamente sei accettata fra le seduttrici.
Avec plaisir
Carlo
Ps. Ti scriverò quando sarò pronto ad iniziare la Confidential. Siete in molte, da anni in attesa, e molte si saranno anche stufate. Dovrò scrivere a tutte le donne che l’hanno prenotata di inviarmi una lettera motivazionale con alcune foto. Farò una selezione come uso fare per gli uomini. Non vorrei avere abbonate che non sono in sintonia con la mia seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 12 Novembre 2012)
Home Università della seduzione