Celebrities
Il bar di Rocco Siffredi
Al caffè Gian Mario per i consigli di Rocco
Rocco Siffredi fa colazione al Caffè Gian Mario di Budapest
da: Alex[--]@hotmail.it
a: carlo@seduction.net
data: 14 novembre 2012 21:55
oggetto: budapest
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Buonasera Carlo,
ho trovato molto interessante il tuo sito, davvero ben fatto e con degli ottimi consigli. Me lo sono visto tutto dato che domani parto per Budapest, e ci starò fino a domenica.
Volevo chiederti se conosci il bar dove Rocco Siffredi va spesso a fare colazione, avevano fatto un servizio alle Iene, ma non si vede il nome. E' un bar gestito da italiani.
Se ti può essere d'aiuto ti giro. il link al video.
Ti ringrazio in anticipo.
Alex
Il Caffè Gian Mario non è solamente "il bar di Rocco", è anche un ristorante dalla migliore cucina italiana
Il maestro risponde
Caro Alex,
lo conosco bene anche se “mea culpa” non l’ho frequentato spesso.
Rocco ci va di giorno.
Quegli stronzi delle Iene hanno evitato di far vedere il nome del locale per non fargli la pubblicità. Vogliono i soldi per fare la pubblicità ai prodotti di merda che si vedono sulla loro tv. Io quando vedo la pubblicità di un prodotto lo classifico “merda” e non lo compro.
Non comprate e non fate comprare i prodotti che fanno la pubblicità.
Sono scadenti, vi prendono per cretini, e vi fanno pure pagare lo spot incluso nel prezzo del prodotto. Cca nisciuno è fesso.
Al Caffè Gian Mario adesso la pubblicità gliela regalo io perché se la merita. Gian Mario è qualità, si è affermato solo col passaparola, senza la pubblicità. Proprio come Seduction.net.
Uno dei proprietari è un caro amico. Quel moro che vedi sul video delle Iene. Io lo chiamo Al Pacino perché gli assomiglia molto. E’ una persona squisita, grande lavoratore, onesto, piacevole e simpatico. Ha avuto una vita difficile ma adesso per fortuna le cose gli girano meglio. Il Caffè Gian Mario è uno dei pochi ristoranti di Budapest che va sempre meglio, in controtendenza alla crisi. Rocco è un vecchio amico di "Al Pacino".
Il Caffè Gian Mario si trova sulla via Bajcsy-Zsilinszky, al numero 35. In pieno centro, a metà strada fra la stazione Nyugati e la Basilica di Santo Stefano. Questo caffè è la vera ambasciata italiana di Budapest. Un’enclave italiana. La tv italiana è sempre accesa, giornali e riviste italiane sui tavoli, le famose foto di Alberto Sordi alle pareti ("Questo o damo ar gatto, questo ar sorcio, co questo ci ammazziamo e cimici.."). Aria di casa.
Non ci andare solamente per vedere Rocco perché potresti non trovarlo in quei giorni. Rocco Siffredi non passa tutte le giornate al bar, ha anche di meglio da "farseLa"...
Vai da Gian Mario per bere un caffè, un buon vino nostrano, oppure per gustare la nostra migliore cucina preparata con i migliori ingredienti, importati freschi dall’Italia. Perfino la mozzarella di bufala campana.
Se c’è Rocco bene, se non c’è Rocco c'é la bufala!
Il Caffè Gian Mario è frequentato soprattutto di giorno, durante la pausa pranzo. E' aperto anche per cena ma non fino a tardi.
Se ricordo bene fa il turno di riposo la domenica.
Salutami "Al Pacino". Digli pure “mi manda Carlo”!
Ps:
Altri ristoranti dove mi sono trovato con Rocco e Signora seduti al tavolo accanto. Ristorante da fighette "Menza" a piazza Liszt Ferenc, ristorante italiano "Il Terzo Cerchio" in via Dohány.
Ps2:
Fossi passato all'altra sponda? Non importa, una semplice curiosità.
Il Caffè Gian Mario si trova in via Bajcsy-Zsilinszky 35
Per il vostro migliore soggiorno di Seduzione a Budapest vi consigliamo APPARTAMENTI RUBINO provati e garantiti Seduction.net
Gli APPARTAMENTI RUBINO sono prenotabili anche su Booking.com
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 15 Novembre 2012)
Home Geografia della Seduzione