Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Panta rei. Ciò che conta non passa mai

Sedurre come fosse l'ultimo giorno. No bullshit



da: massi[--]@yahoo.com
a: "carlo@seduction.net"
data: 08 novembre 2012 15:22
oggetto: Caro Maestro...
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Maestro,
Come stai? Da buon GS (madmax), pur avendo i tuoi recapiti, ho preferito non disturbarti immaginandoti vicino ai tuoi affetti viventi con i quali condividere il dolore (nonché le pratiche burocratiche conseguenti un lutto) di questa grave mancanza... inutile dirti che capisco benissimo il tuo stato d'animo devastato: 10 anni orsono venne a mancare mio padre, un 64enne che ancora lavorava nel pieno delle sue forse fisiche e mentali, portato via [grave malattia] in due mesi e mezzo. Per non parlare del mio fratellino che tanti anni fa, a soli 6 anni, volò in cielo per una malattia che ancora oggi non si è riusciti a debellare: tutt'ora mi faccio tante domande a proposito di vita e di morte...

Ma la cosa bella, è che dopo questi avvenimenti, più che mai ho una gran voglia di vivere e di sedurre (grazie soprattutto alla mia militanza decennale su Seduction.net), anche se attualmente sono "fidanzato" con una bella ragazza [secretato privacy] che ha 21 anni meno di me, che per forza di cose, frena un po' la mia seduzione attiva.
Volevo dirti che sono felice che tu sia tornato fra noi, ma ti confesso che ero preoccupato per la tua assenza ed il tuo silenzio: per carità, tutto comprensibile, ci mancherebbe...

Correggi se sbaglio, ma quando hai scritto l'editoriale proprio in occasione dell'avvenuta mancanza del tuo caro Papà (volutamente in maiuscolo), parlasti di una nuova dimensione nel vedere la tua vita futura e di Seduzione, insomma, come una sorta di coscienza nuova ed evoluzione. Tanto è vero, che nelle ultime tue considerazioni sia nel Forum che sul sito in chiaro, mi pare di aver notato, come conseguenza di quell'avvenimento, un'importanza maggiore ad un tipo di Seduzione, per così dire, più "ascetica", o magari, passami il termine, più "magica": non so se mi sono spiegato... mettendo in evidenza il magnetismo personale che ogni buon Seduttore dovrebbe avere, o meglio ancora, svilupparlo in maniera più completa, al fine di poter dire con maggior forza: "Io esisto, quindi seduco...". In questo, la famosa "seduzione passiva", rappresenta l'optimum per quello che un Seduttore completo dovrebbe avere e "praticare".

Io stesso, da buon ex timido (anche se ho ancora delle punte di timidezza...) poter sedurre passivamente solo perché "esisto", rappresenta l'ideale! A maggior ragione in questo periodo che sono impegnato, la seduzione attiva proprio non mi viene di praticarla, seppur stia sempre sul chi vive...

Nonostante la comprensibile valanga di posta che riceverai, spero che avrai il tempo di leggere la mia e-mail.
Bentornato fra noi!

Max


Il maestro risponde

Caro GS Max,
mi ricordo di te in un corso a Roma e ti ringrazio per la comprensione. Tu che hai provato ben sai cosa cambia e come si cambia. Anche nella seduzione.

La nuova e più alta coscienza, che influenza anche la seduzione, matura dalla consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo giorno sia che si abbiano vent’anni sia che se ne abbiamo cento. Riflettiamoci. Perché quando l’amico ventenne o trentenne o quarantenne ha vissuto l’ultimo giorno (come alcuni amici miei) noi pensiamo che non potrebbe mai toccare a noi. Io credevo di essere immortale, e mio padre pure - mi racconta mia madre. Uno che è rimasto orfano di padre all’età di tre anni ed ha fatto la guerra e la prigionia non può credere di poter morire nel 2012 in buona salute per una banale polmonite!

Potrebbe toccare a chiunque, in qualsiasi momento, di vivere l’ultimo giorno, senza alcuna possibile previsione. In quell’ultimo giorno contano solo le cose importanti che hai fatto in tutti i giorni che lo hanno preceduto. Le cazzaronate sono “vita persa”.

Inoltre ci si domanda se sia possibile che tutto finisca qui. Se tutto finisse qui converrebbe vivere come Totò Riina o Marcello Dell’Utri o la Minchietti.
Si percepisce un’altra dimensione, non ancora dimostrabile scientificamente (anche se i segni ci sono e sono forti). Non mi dilungo in questa sede ma alcuni segni "paranormali" li ha inviati anche mio padre ed i tecnici che hanno controllato i fenomeni hanno detto: “non è spiegabile”.
Non voleva andarsene e cercava di tornare a casa! Ora sembra si sia ambientato!

Viviamo e seduciamo come fosse l’ultimo giorno. Se fosse l’ultimo giorno quanto questa seduzione conterebbe? Se fosse l’ultimo giorno questa donna/uomo conterebbe? Si conterebbe, anche se non vale, perché è “la via” che ti porterà alla più alta seduzione. Se ti può portare ad una più alta seduzione conta. Altrimenti tagliare.

Il ”magnetismo personale” e la seduzione passiva che ne consegue derivano da una più alta consapevolezza di ciò che vale e di ciò che conta e dalla percezione dell'altra dimensione. E’ come essere più in alto più distaccati. Difficile spiegarlo, devi intuirlo.

Il nostro GS psichiatra è in crisi per la fine della relazione con la sua girl made in Italy. Anche gli psichiatri vanno in crisi! Ma pochi giorni fa mi ha visto per caso all’azione con un'altra girl made in Italy e si è ringalluzzito! Ha detto che presto “rinascerà”. Ha capito che le made in Italy non sono tanto “cattive” come lui credeva. Ha capito che si può rinascere anche in questa dimensione. Io gli avevo detto: “se fosse il tuo ultimo giorno quanto conterebbe la tua ex girl?”. Cancellare tutto ciò che non conta e rinascere. Si seduce in questa dimensione ma si vede dall'altra dimensione! C'est la différence entre l'ancien et le nouveau séduction.

Ciò che conta sono le cose, le azioni e le persone che sarebbero importanti se oggi fosse il tuo ultimo giorno, in questa dimensione. Tutto il resto è bullshit. Evitare le azioni inutili, le cose inutili, le persone inutili. Sono più selettivo di prima: bullshit. Anche il successo fine a se stesso è bullshit. Vedi molte star americane, e non, che brutta fine hanno fatto. Panta rei. Ma ciò che conta non passa mai.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Novembre 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help