Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Come sedurre le italiane con la lingua

Lingua straniera + lingua in bocca = metodo language&tongue exchange



da: leonardo.[[--]@alice.it
data: 20 novembre 2012 11:49
oggetto: Scambi culturali e Seduzione su Skype
proveniente da: alice.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao carlo, sono un GS, a me piace imparare nuove lingue e fare scambi culturali (meglio se con belle donne), indubbiamente il modo migliore per farlo è viaggiare, siccome al momento non me lo posso permettere ho iniziato a farlo tramite Skype.

Il mio scopo era di migliorare il mio inglese facendo delle videochiamate con persone Native del posto che conoscessero bene la lingua, ed ha funzionato, ho migliorato di molto il mio english spoken, è uno scambio lingue, io gli insegno l’italiano e loro insegnano a me l’inglese, è anche un divertente modo di fare scambi culturali, così ho collezionato moltissimi contatti da ogni parte del globo, naturalmente quasi tutte donne.

Tramite appositi website di language exchange è possibile trovare il partner di lingua che meglio si preferisce, si può scegliere in base alla lingua, sesso, età, e luogo, una volta ottenuto il contatto si può iniziare a conoscersi tramite skype o altri software che si preferisce.

Per quanto riguarda la qualità dell’utenza che si trova, devo dire che di certo non si trovano le sciampiste di Facebook, perché sono tutte ragazze che conoscono almeno 3 lingue come minimo e che viaggiano molto.

L’unico nota negativa è la qualità della gnocca, raramente mi è capitato di conoscerne una.

Spero che apprezzi questo report di web-seduction, anche io come te preferisco la seduzione reale e resto del parere che per imparare bene una lingua non c’è cosa migliore di andare sul posto.
Saluti...


Il maestro risponde

Caro Leonardo,
ho visto tante tue e-mail mai aperte quindi oggi do priorità alla tua, la pubblico, e mi scuso con gli autori dele lettere motivazionali in attesa di esame.

Conosco il mondo del language exchange perché me ne hanno parlato altri GS e il GS davidoff l’ha frequentato facendo language exchange con ragazze residenti nella sua città e ricordo che anche nella seduzione abbia ottenuto un bel risultato/bella gnocca. Solo un risultato (cioè una) perché mi ha riferito le stesse cose che tu scrivi: buon livello intellettuale poche belle ragazze.

Ma se lo scopo è migliorare la lingua straniera che t’interessa e poi per caso arriva anche la seduzione ti puoi ritenere più che soddisfatto. Infatti lo scopo di davidoff era quello di perfezionare la lingua russa che gli serve per lavoro. Per la seduzione sul campo mi ha chiamato e mi ha detto che sta andando alla grande con le italiane: il maestro non ha sbagliato sulle nuove italiane!

Ritornando alla seduzione con lo scambio di lingue (lingua straniera + lingua in bocca) dovremmo fare un divertente test. Sarebbe curioso “millantarsi” straniero e fare language exchange per imparare l’italiano rimorchiando le italiane che vogliono imparare una lingua straniera. Ovviamente dovrai recitare bene la parte del francese o del tedesco o dell’arabo o dell’americano, ma al momento tira di più l’australiano (l’ultima trovata dei pappagalli).
Devi anche conoscere abbastanza bene la lingua straniera. Se ti saprai gestire con arte e intelligenza io credo che la seduzione potrebbe funzionare. Lei ti prenderebbe per un genio delle lingue perché tu impareresti l’italiano molto rapidamente.

Una bella mattina, quando vi alzerete dal letto per fare colazione, esordirai in dialetto: ”Ah tesò mo' se famo 'n ber cappuccino cor cornetto”! [raccomandata la voce rauca da coatto]. Se dovesse prenderti a schiaffi dille che durante la notte sei entrato in ipnosi regressiva e hai scoperto che nel 1500 eri un romano [raccomandata faccia seriosa]. Continui: “E mo' che so ‘n romano vojo er cappuccino”. [espressione allegra e vogliosa]. Immediatamente dopo la abbracci con forza, segue un bacio passionale. Il seguito è “da manuale”…
[Avvertenza: funziona solo per artisti cazzaroni ma intelligenti].

Uno dei nostri GS attore dovrebbe provare questo "metodo language&tongue exchange" e relazionarci sui risultati ottenuti. Una bella inchiesta approfondita sulla seduzione delle italiane attraverso lo scambio di lingue (lingua parlata + lingua in bocca) sarebbe utile a tutti. Un’operazione di buon umore, un bell’esercizio teatrale col metodo Stanislavskij applicato al metodo "metodo language&tongue exchange", una seduzione giocosa, divertente ed artistica che ti tira su "tutto", non solo la lingua.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Novembre 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help