Abbonamento GS
Il "paid-boy"
Seduce le donne che lo pagano
I paid-boy fanno i lavori ideali per la seduzione
da: [nome].[cognome]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 20 novembre 2012 06:05
oggetto: Corso GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
qualche anno fa ho acquistato il tuo corso.
Sono sposato, con una che mi "tallona" ed in più lavoriamo insieme.
Nonostante questo, attraverso il corso, ho capito tante cose, ho acquisito sicurezza, determinazione, pazienza e saggezza. Quello che ero non c'è più, a volte sono stupito, io che temevo le donne, io che le mettevo in un piedistallo, io che ne ero suddito... Ora le affronto con ben altro atteggiamento, sballo per alcune, si, e questo aspetto non lo voglio mica perdere, mi sta bene perché non voglio essere un animale da monta, per me è necessario il coinvolgimento emotivo, che nasce sempre, a volte è intenso, altre meno, ma c'è.
Però non è più un dramma se va storta, non ci perdo più la testa, so che loro perdono un'occasione. Che continuino con il loro atteggiamento bigotto! Che se la tengano, si pentiranno.
Nonostante, come dicevo, sia marcato stretto anche al lavoro, le mie belle soddisfazioni me le sono prese, e ce ne saranno altre (sono [attività secretata - extraprivacy coniugati] ed immagina quanta merce mi passa tra le mani). Quindi un successo, ma so che c'è tanto ancora da capire, affinare, perfezionare, smussare e sperimentare.
Grazie, mi hai aiutato a cambiare vita e ad essere quello che volevo: un patito della gnocca, di tutto ciò che gira attorno ad essa, e per poterne avere tra le mani di svariate tipologie, occorre diventare un eccelso seduttore, dico eccelso, non quelle categorie di pseudoseduttoripappagalliimbecilli seguaci di corsi ridicoli e stupidi che si trovano nel web. Seguire quei corsi mi avrebbe reso un idiota, non un vero seduttore. Vabhè, la sviolinata e i ringraziamenti erano dovuti.
Così sono a chiederti se posso continuare questo percorso acquistando il GS.
Lo so che è passato molto tempo, ma ho voluto metabolizzare tutto il tuo materiale prima di andare oltre. Forse sono un diesel, forse non amo i cambiamenti repentini, fatto è che ora mi sento di andare oltre, sento che se c'è qualcosa in più da sapere e capire, lo voglio conoscere.
Quindi la mia è una richiesta di adesione al GS.
Aspettando una tua risposta ti sono vicino, per quello che posso, nel lutto che ti ha colpito.
Domanda accettata
Caro seduttore,
chi non muore si risente. Purtroppo mio padre non si risente ma si sentono più forti i consigli che rifiutavo. Ti ringrazio per la tua vicinanza.
Sono passati tre anni e mezzo e non mi hai mai scritto un’e-mail. Grazie! Sei un discepolo che allevia il carico di lavoro. Uno che si concentra, metabolizza e pratica. Se tutti facessero come te potrei accettare più discepoli. La Confidential sarebbe già partita, con la gioia delle nostre italiane più belle.
Non dico che tutti dovrebbero fare come te a non scrivermi mai. Solamente che se tutti facessero come te potrei accettare molti più discepoli, e guadagnare tanti soldi! Però i mangiapolli del “mangia e fuggi”, quelli che tu citi nella “sviolinata”, che cercano solo i soldi dai polli della seduzione, non faranno mai i soldi copiando Seduction.net. Possono spennare i polli per una o due stagioni, poi vanno tutti in crisi e passano ad un altro settore truffaldino. Sono i webmaster della fregatura, che avevano successo fino a qualche anno fa. S’improvvisano seduttologi, poi economisti, poi finanzieri, poi guru new age, cambiando all’occasione nome e sito, ma sono sempre gli stessi “provoloni”. La crisi attuale non li aiuta. Fa una pulizia più rapida.
Non amo le “sviolinate” tranne che non diano lo spunto per un’analisi più approfondita. Lo spunto è questo: tentare di copiare Seduction.net è un’operazione impossibile. Tutti ci provano nessuno ci riesce. Come mai? Potrei analizzare la tua “sviolinata” funzionale in almeno dieci punti. Sintetizzo: Seduction.net è un essere vivente con un genoma ed un’anima, che si è evoluto negli anni per adattamento ambientale. Per questo non può avere successo alcuna operazione di marketing copiaggio. Non si può copiare né il genoma né l’anima. Gli amanti del marketing della seduzione se LO prendono “in den”…
Ora parliamo di te. Ti ho riconosciuto dalla foto su Gmail ma non sei abbonato con questo indirizzo Gmail. Quando scrivete dovete inviare dall’indirizzo con il quale siete registrati altrimenti non vi riconosco. Come GS ti registrerò al nuovo indirizzo Gmail.
Il tuo look non è da seduttore. Il fisico neppure, tranne che non vuoi sedurre da Omm i panz omm ‘e sustanz, il che mi sembra ti riesca anche molto bene. Ma ti riesce perché io ben ”immagino quanta merce ti passa tra le mani”. Fai il lavoro migliore per la seduzione, migliore del fotografo delle modelle, dell’agente cinematografico e del ballerino. Non sto a spiegarti le ragioni, tu ne conosci bene i “vantaggi”.
Una mia vecchia amica, bella e famosa, si lasciò sedurre da uno che faceva il tuo lavoro, e che seduttore non lo era né di fisico né di fatto. Per me era una seduzione inverosimile. T’invidio perché io non ho alcun vantaggio ovvero sono molto svantaggiato perché devo anche nascondere il mio lavoro da seduttologo. Ti invidio, alla prossima reincarnazione farò il tuo lavoro o un altro lavoro che mi aiuti nella seduzione.
Ma un cinquantenne come te, sposato e pedinato, se volesse sedurre le giovincelle, senza i vantaggi di un lavoro “privilegiato”, dovrebbe avere un fisico perfetto, migliore di un vent’enne. Perché Omm i panz omm ‘e sustanz funziona soprattutto con le “over 40”, che non so se siano il tuo target. Se le quarantenni e le cinquantenni sono il tuo target vai bene così, non ti devi sbattere.
Dalla foto su Gmail evochi Briatore, anche se sei molto meglio di lui, sia di viso che di fisico, però la tipologia è la stessa. Ma la grande differenza fra te e Briatore è che lui è un pay-boy mentre tu sei un ”paid boy”!
Il massimo del seduttore è sedurre una donna che ti paga, esclusi gli squallidi gigolò per nonne assatanate. Fin quando ti funziona questa seduzione non hai bisogno di sbatterti su look né sul fisico. Non si cambia ciò che funziona, ma si può migliorare senza cambiare.
Buona e facile seduzione
Carlo
Ps. Ti invio le istruzioni per l’abbonamento GS non appena mi confermi l’esatto indirizzo e-mail con il quale ti sei abbonato TOP SECRET. Non ho dubbi che sia tu ma le norme di sicurezza della GS solo più alte della TOP SECRET.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 22 Novembre 2012)
Home Università della seduzione