Seduction.NET

Lettera motivazionale

Lo zerbino

7 modelli di zerbino



Alcuni modelli di zerbino sono molto amati dalle donne


da: [--]daniele@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 22 novembre 2012 01:49
oggetto: I: Abbonamento TS
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo,

Ti rinvio la seguente e-mail nella speranza che la mia domanda venga accettata.
Le cose restano le stesse, tranne per il fatto che sto continuando a leggere gli articoli presenti sul sito. Ogni giorno che passa raggiungo un ulteriore livello di chiarezza e muovo i miei pensieri e le mie azioni verso ciò che desidero, ovvero essere un grande seduttore, ma NECESSITO ANCORA DI ALTRE INFORMAZIONI per avere un quadro migliore.

Aggiungo anche un collegamento alla mia pagina facebook con la mia foto (https://www.facebook.com/[--].daniel). Su facebook sono registrato con l'e-mail daniel[--]@hotmail.it ma ho utilizzato per scriverti l'e-mail di libero poiché comprensiva sia del mio nome che del mio cognome per intero.

Ti ringrazio
Daniele

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]

Ciao Carlo,
mi chiamo Daniele ho 2[-] anni sono laureando in scienze [tipo di laurea] e
attualmente lavoro presso un'associazione di volontariato, saltuariamente mi
occupo di altri piccoli lavori (benzinaio, ausiliario del traffico) dipende dal
periodo dell'anno e dalle esigenze della mia zona e da quel che trovo.

Trovo molto importante lavorare perché attraverso il denaro posso realizzare i miei piccoli e grandi progetti di ogni giorno.

LETTERA MOTIVAZIONALE
Chiusa questa piccola parentesi ti descrivo quello che vorrei migliorare di
me.

Ho avuto diverse esperienze e difficilmente mi sono tirato dietro. Ho trovato
interessante sperimentare il rapporto con le donne. Questo mi ha permesso di vivere una serie di esperienze, fare una serie di conoscenze che mi hanno
permesso di essere quello che sono oggi.

Il problema principale però rimane.
Vorrei avere più sicurezza, vorrei avere in mano la relazione che sto vivendo.
Vorrei avere relazioni più soddisfacenti non solo in campo sentimentale ma
anche nel campo delle amicizie. Vorrei che i miei dubbi si tramutassero in
certezze.

Vorrei avere una vita stabile e una serie di conoscenze che mi
consentano di evolvere come persona ma soprattutto come UOMO!
Invece spesso mi ritrovo sbattuto qua e là come una barca senza remi, e mi
ritrovo a essere lo zerbino della mia ragazza e a fare tutto ciò che vuole lei.
Certo posso essere adorato da lei/loro per questo ma se non ho l'adorazione mia come posso essere felice?

Questa è la mia difficoltà rendere compatibile ciò che ho in cuore con la persona a cui voglio bene. Vorrei comandare le mie relazioni avere modo di potermi realizzare essere fiero dell'immagine che ho di me.

Mi piacerebbe avere un look che mi soddisfa e relazioni che mi consentano di sentirmi BENE con me STESSO.

Penso che la strada giusta sia questa, io credo e ho fiducia in quello che ho letto finora e se mi darai questa possibilità, darò una svolta alla mia vita.
Penso che sia questo il compito più importante per ognuno di noi.

Ti ringrazio di cuore per il lavoro che stai facendo


Domanda accettata

Caro Daniele,
hai fatto bene a scrivere nuovamente, ci sono troppe e-mail arretrate e non so quando avrei potuto esaminare la tua domanda. L’esame delle domande d’abbonamento mi richiede molto tempo a causa delle indagini necessarie per capire meglio la persona.

Da queste indagini si conferma che sei come ti descrivi. A 18 anni volevi entrare nella Polizia di Stato. Non sapevi che strada prendere. Stavi cercando varie possibilità. Questo è normale. Io credo che a quell’età pochi siano convinti su cosa vorrebbero fare nella vita, non pochi si pentono della strada che hanno poi intrapreso, della quale credevano di essere convinti!
Come diceva mio padre: “Quando non si ha una grande passione è difficile decidere cosa fare”.

Io aggiungo che spesso capita per caso di prendere una strada piuttosto che un’altra, ed a volte la passione arriva dopo. Per alcuni il caso è fortunato, come ad esempio Al Pacino, per altri il caso è sfortunato, come la sicura prigione dorata di un noioso ministero. Però di questi tempi quelli del noioso ministero non si possono ritenere sfortunati. Nei tempi di “carestia” la sopravvivenza innanzitutto. Il caso gioca un ruolo fondamentale nella vita, non sai mai cosa ti riserba.

Hai esaminato varie strade e sei un tipo che si da da fare, uno di quelli che si adatta a far tutto. Un tipo “a sopravvivenza garantita”, dalla natura, non dal ministero. Capisco bene la tua esigenza di stabilità, che tu intendi non solo nel senso del “posto fisso” ma soprattutto nel senso sociale, affettivo, di rapporto con l’altro sesso. Le tue frasi sono molto interessanti. Sono la confessione di una generazione di ventenni, “sbandati”, in senso fisiologico, senza una guida, che cercano “qualcosa” che li appaghi ma non sanno cosa né dove cercarla.

”Vorrei avere una vita stabile e una serie di conoscenze che mi
consentano di evolvere come persona ma soprattutto come UOMO!
Invece spesso mi ritrovo sbattuto qua e là come una barca senza remi, e mi ritrovo a essere lo zerbino della mia ragazza e a fare tutto ciò che vuole lei.

Questa è una bella confessione che nessuno farà mai in tv.

La maturità non arriva prima dei quarant’anni. Per qualche enfant prodige potrebbe arrivare a trent’anni. Potresti essere un enfant prodige, nelle tue foto su fake-book (“facebook”) vedo un “bel tenebroso”, introverso, riflessivo e profondo. Introverso ma con seicento “fake-amici”! Soprattutto amiche.

Un discorso nuovo meritano gli zerbini.
C’è zerbino e zerbino! Ho scoperto che esistono vari tipi di zerbino. Lo zerbino classico, il "classic zerbin" per pulirsi le scarpe dalla cacca del cane, e lo zerbino di velluto, il "velvet zerbin" che viene amorevolmente accarezzato.

Molte donne vogliono essere amate e per codeste un certo tipo di zerbino corrisponde all’amato ideale. Queste donne vedono in alcuni “zerbinaggi” una prova d’amore e ricambiano l’“amato zerbino” con lo stesso amore.

Queste donne non sono il mio tipo… essendo io un po’ narcisista dovrebbero essere loro a zerbinare, come “prova d’amore”. Ma come seduttologo devo analizzare la seduzione a 360 gradi, essendo la mia seduzione un solo grado dei 360. Finora abbiamo parlato degli zerbini classici, che vengono usati per la loro funzione di pulirsi dalla cacca del cane, senza alcun rispetto né manutenzione. Lo zerbino che tutti conoscono.

Fra questi due estremi:
1) il “classic zerbin”,
2) il “velvet zerbin”, amato ideale,
esistono altri tipi di zerbini:
3) Lo zerbino di cocco, il “cocco zerbin”, cocco di mamma e della gnocca.
4) Lo zerbino di canapa, il “canapa zerbin”, che quando zerbina resta sempre un po’ rude e si fa rispettare: la tipologia del coatto romano zerbino.
5) Lo zerbino di lana, il “pure wool zerbin”, che con i suoi zerbinaggi la riscalda ben bene al fine di ottenere ciò che vuole.
6) Lo zerbino di cotone, il “cotton zerbin”, sottile e un po’ freddino, con zerbinaggi moderati, altrimenti si consuma e non zerbina più.
7) Lo zerbino sintetico, "polypropylene zerbin", di bassa qualità e grossolano, zerbina alla grande ma è finto.

E poi esistono altri tipi di zerbini a materiale misto e zerbinaggi variabili.

Non ti preoccupare di essere stato uno zerbino, l’importante è non essere mai lo zerbino numero uno, lo “zerbino classico”.

Conclusione: non tutti gli zerbini sono sporchi di cacca.
Accettato.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 23 Novembre 2012)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help