Lettera motivazionale
Sogni vs realtà
I narcisiti preferiscono sognare
Quando il bel sogno diventa realtà i sognatori fuggono
da: [--][--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 22 novembre 2012 16:57
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
[…]
Le chiedo di non rendere visibili le parole tra parentesi, grazie.
Egregio Sig. Della Torre,
Sono [nome e cognome], uno studente di [facoltà universitaria] e attualmente vivo a [provincia del centro].
Non so se si ricorda ma un paio di anni fa Le scrissi una lettera, quando abitavo ad [altra provincia del centro] e il suo articolo infatti si intitolava [titolo articolo e-mail dell’autore].
All'epoca mi ricordo che il Suo sito lo trovai ricercando su google qualcosa sulle ragazze danesi.
Le dissi che mi sarei fatto sentire dopo un anno o anche due, ed ora mi presento a questa piccola realtà di seduction.net, piccola perché voluta in tal modo, piccola perché d'elite.
Come si può ben intendere dal mio nome ho anche del sangue [mediterraneo] che mi scorre nelle vene, ed occupa circa il 25%. L'altro 25 % se lo contendono quello [mitteleuropa] e quello [altro paese mediterraneo], mentre tutto il rimanente 50% è [etnia].
Il mio viso si esprime con lineamenti chiaramente mediterranei.
Ho [seduzione giovani] anni e la mia storia mi dimostra che non sono un seduttore.
Certo, non che sia una frana, anzi le poche volte che ho mostrato interesse verso una ragazza mi è andata anche bene. Ma non sono uno che ci prova esplicitamente, e se invece lei dimostra troppo interesse, nel senso che nella mia testa posso arrivare al rapporto sessuale la chiudo li e non faccio più mosse, mi sento già arrivato.
Come ho già detto prima non sono assolutamente un seduttore però credo di poter migliorare.
Chiaramente i grandi pittori hanno un talento innato, vanno oltre le tecniche e sanno imporre la propria personalità. C'è chi però pur non avendo talento, o non sapendo di averlo, possono imparare delle tecniche per fare dei bei quadri, con una propria personalità, risultati che si ottengono tramite la dedizione ai fini di raggiungere una nuova dimensione. Sono disposto a sbagliare.
Mi fido di me e credo in me, ma per cominciare questo nuovo percorso necessiterei di un suo aiuto, per avere uno start up.
Per finire colgo l'occasione, dilungandomi, per parlarLe di un evento ed un successivo cambiamento che non è uguale ma forse simile al Suo. All'età di [adolescenza] ebbi una brutta notizia, mio padre si beccò un infarto. Ne uscì bene fortunatamente, ma nel periodo della Sua convalescenza qualcosa cambiò in me.
Cominciavo a guardare il mondo con altri occhi dividendo in due scomparti le cose per cui vale la pena perdere tempo e quelle che non meritano attenzioni, le amicizie che meritano affetto e quelle che non esistono, tutto ciò perché non sono immortale e non posso perdere tempo ed energie in cose futili. Cominciò un’evoluzione e spero ne cominci un’altra in termini di seduzione. Credo e di aver imparato più di qualcosa leggendo i suoi articoli da tempo.
[nome e cognome]
P.S.
Nel caso in cui sarò accettato Le invierò il documento che confermerà il mio status di studente. Le invio per allegati delle mie foto.
Domanda accettata
Sei uno di parola. Ho letto la tua lettera di due anni fa ed eccoti di nuovo qui. Hai fatto bene a riscrivere, vai in priorità. Prendo questa motivazionale supponendo che le altre siano dei “copia&incolla”. Da entrambe le lettere (la vecchia e questa) si evince che sei un tipo selettivo, diverso dalla massa dei ragazzi della tua età.
Ti pubblico malgrado le troppe censure che chiedi. Ma attenzione a non entrare in paranoia. La privacy fa bene, la paranoia fa male.
Non c’è nulla da nascondere nell’abbonarsi a Seduction.net, abbiamo anche alcuni abbonati fidanzati e sposati che l’hanno detto alla moglie.
Abbiamo abbonati GS che vogliono andare in copertina, e ci andranno con onore.
Nel caso tuo bastava censurare il nome perché qui non è molto comune, anche se ce ne saranno almeno diecimila. Un mio amico ha il tuo stesso nome. E’ il nome che avevo scelto per me con la mia principessa, se la sposavo convertendomi alla sua religione. Quel nome mi piace.
Chi si abbona a Seduction.net appartiene ad un’elite. Non c’è nulla da vergognarsi nel provare ad entrare in un gruppo d’elite. Chi si deve vergognare, però per essere nato, è lo sfigato che seduce “basta che respira, anche se vomita ”. Quelli sono nati male, non sanno neppure perché sono nati, forse perché non lo sanno non si vergognano di esistere, non è colpa loro. Loro sono nati e basta, non pensano ci si debba vergognare. In un certo senso hanno ragione. Se la natura ha "toppato" non è colpa loro. Non si vergognano. Ma che tu ti debba vergognare di volerti abbonare a Seduction.net mi sembra del tutto fuori luogo. Uno che è "choosy" come te non si deve vergognare di essere un "seducer choosy”. Chi tocca la merda dovrebbe vergognarsi di godere di merda.
Anch’io ho avuto amici “basta che respira”. Ma ora non li ho più. Quando parlavo con loro andavano in crisi ed ora mi temono. Distruggevo le loro certezze… dicevo sempre la “frase magica”: ”Quella è roba per uno come te, ad uno come me non si deve neppure avvicinare”.
Sei anche un po’ troppo sognatore. Poco interessato alla realtà: “non sono uno che ci prova esplicitamente, e se invece lei dimostra troppo interesse, nel senso che nella mia testa posso arrivare al rapporto sessuale la chiudo li e non faccio più mosse, mi sento già arrivato”.
Aspettare che ci provi lei va bene (questa è la seduzione passiva) ma perdere l’interesse quando una ragazza che ti piace ci prova, questa è una fuga dalla realtà, tipica dei sognatori. Quando la seduzione diventa reale scappi e cerchi altre seduzioni virtuali.
Comunque è successo anche a me, è una “patologia” tipica dei narcisisti (maschi e femmine)… da curare… io mi sono auto-curato... ho la cura per i GS, quando ritornerò in piena attività ne parleremo.
Il sogno è bello ma diventa meraviglioso nella realtà.
La fuga da questa realtà l’avremo con il trapasso ad altre dimensioni, dove il sogno coinciderà con la realtà. Non mi dilungo su questo tema, sto maturando delle “verità inedite”…
In questa dimensione si vive al meglio sognando per godere “realizzando”. Non tutti i sogni si realizzano. I sogni sono il catalogo delle tue preferenze. Se una delle tue preferenze in catalogo si realizza e tu “scappi” non stai vivendo al meglio la seduzione di questa dimensione.
”Guardare il mondo con altri occhi dividendo in due scomparti le cose per cui vale la pena perdere tempo e quelle che non meritano attenzioni, le amicizie che meritano affetto e quelle che non esistono, tutto ciò perché non sono immortale e non posso perdere tempo ed energie in cose futili”. Una sintesi migliore non si può fare.
Accettato.
Carlo
Ps.: Le tue foto sono professionali, scattate con camere da 3mila euro. Hai un fotografo personale che ti segue ovunque? Ti fregherò la bella cavalla mora capellona per un prossimo articolo, tagliando la tua figura. E’ una foto bellissima, una bellissima cavallona. Escluso sesso con gli animali. Solo guardare e toccare!
Ps2.: Quando riceverò il documento ti invierò le istruzioni.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 28 Novembre 2012)
Home Università della seduzione