Lettera motivazionale
Romeni e Francesi nuovi grandi seduttori
Garantito dalle seduttrici e dai pappagalli
I romeni seducono “all’antica". La top model romena Catrinel Menghia con Charlie Sheen
da: v[–-]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 06 dicembre 2012 06:53
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:
Carissimo Carlo,
Con emozione e gioia allo stesso tempo, ti scrivo la mia motivazionale.
Ecco che e' arrivato il momento di chiedere l'abbonamento alla TOP SECRET. I miei principali motivi sono:
• Seguo regolarmente te ed il tuo sito Seduction.net, dal 2009. Mi ricordo con grande piacere il mio primo articolo (("Scotch Whisky on Scotch Girls") e la tua bella risposta nel mese di gennaio del 2010.
• I tuoi consigli preziosi sono diventati per me un modo di vivere in armonia con la mia natura.
• Mi ritrovo come in uno specchio, nei pensieri dei tuoi abbonati quando ti scrivono.
• Voglio migliorare continuamente perche credo veramente che il Seduttore e` come L'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci.
• Voglio diventare, nel mio percorso un vero Seduttore Internazionale Seduction.net Style. Sono ben cosciente del fatto che questo Progetto richiede molto tempo, energie, risorse interiori. “Nel mezzo del camin della mia Vita” sono convinto che si vedranno dei bei risultati in tutti i campi. Daro` tempo al Tempo.
• Sono un tuo collaboratore e autore di vari articoli del sito Seduction.net, ma voglio essere un tuo Discepolo a tutto tondo. Sento che ho molte cose da imparare, e tu Carlo, come Maestro, sei l'unico che ha il Charisma e la Santa Sapienza e Pazienza dell'Arte della Seduzione per poter trasmetterla a “quelli eletti” che diventano Iniziati.
• Sono convinto che la Seduzione e` come un puzzle (eh si, un Enigma anche) e per essere un Seduttore completo bisogna avere tutti i tasselli giusti per godere alla fine di una Vita migliore e ovviamente anche delle donne giuste, di classe, con personalita` e dolcezza.
• Credo nei valori di una volta e sono affascinato del modello di Seduttore plasmato da Soren Kierkegaard. Il Seduttore e` anche un "Bel Paradosso" per le folle perche la Vera Seduzione e` fatta anche di parecchi paradossi.
• Amo da sempre la bellezza delle Donne e le cose rare.
• Sono stato da sempre “upstream“, non amo fare le cose delle masse e mi piace l'idea di Società Segreta e di “Elite”.
Penso che queste sono le mie ragioni e anche i miei punti forti per poter diventare un tuo “Allievo”.
Con stima,
Prof. Victor Popescu
Domanda accettata
Carissimo Professore,
è un piacere ricevere la tua richiesta di abbonamento TOP SECRET che mi auguro sia la prima fase per entrare a pieno titolo nell’elite dei GS e rivelare a noi i segreti più reconditi della seduzione in Romania, della seduzione dei seduttori romeni e delle tue bellissime connazionali.
Le romene sono simili sotto molti aspetti alle “italiane antiche” e ci piacciono non poco. Fisicamente stanno “benissimo” e caratterialmente sono come le italiane dei tempi che furono, una tipologia che gli adolescenti non conoscono ma che interessa molti “seduttori senior” perché ricordano “le donne di una volta”. Se se la tirassero di meno…
Non commento la tua motivazionale perché siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda.
Ma ti voglio parlare di una delle tante coincidenze inverosimili che succedono regolarmente su Seduction.net, e che farebbero venire l’infarto a Piero Angela, ed anche al suo figlioletto di papà, che io chiamo Pierino Angela. Pierino che insiste sempre con la solita cantilena, in modo anche noioso, che tutto è spiegabile razionalmente, se sapesse delle coincidenze di Seduction.net si sparerebbe un colpo, e morirebbe, si razionalmente.
Ecco le ultime coincidenze.
Premessa: non ho mai parlato con chicchessia dei seduttori romeni né mai nessuno in vent’anni di “Scuola della Seduzione” e sedici anni di Seduction.net mi ha parlato dei seduttori romeni. Mai.
Ennesime coincidenze (secondo Pierino Angela sono semplici casualità che si ripetono all’infinito)!
1) Il giorno 28 novembre 2012 una bellissima italiana che ha prenotato la Confidential e che vive e lavora in un paese civile e opulento mi scrive quanto segue:
”I francesi mi sembrano quelli più intraprendenti e, tutto sommato, quelli che ci sanno fare di più. Lo dico anche in base ad esperienze precedenti. Benché i francesi, e le francesi, in generale siano dei grandi ipocriti (e come colleghi di lavoro poi sono le persone peggiori che possano capitare!) quando devono sedurre diventano di un candore disarmante. Sono diretti senza essere aggressivi né volgari. Anche i rumeni mi hanno colpito positivamente, li trovo molto simili agli italiani ma ancora più cavalieri e per certi versi un pò all'antica”.
Della concorrenza dei seduttori francesi ben sapevamo, infatti alcuni pappagalli che vanno a rimorchio all'estero si fanno passare per francesi e le porte subito si aprono. Ma i romeni Grandi Seduttori sono una grande notizia, da "breaking news".
2) L’altro ieri ho incontrato al centro di Roma un gruppo di pappagalli, che mi conoscono e mi riferiscono periodicamente sui trend della seduzione pappagallesca. Senza che io avessi chiesto nulla mi hanno riferito che i loro più "pericolosi" concorrenti (nella “battuta” e nella seduzione) sono diventati i romeni. Dicono: "Ci sanno fare e trattano le donne facendo i gentleman".
Stiamo parlando di Roma, dove i romeni ottengono più “risultati” dei pappagalli romani! Forse perché voi siete i veri cugini degli antichi romani, com’è stato confermato da molti studi antropologici, e vi muovete nell’ambiente a voi “antropologicamente” più consono: l’antica Roma Imperiale. E come i vostri cugini antichi romani state anche conquistando il mondo della seduzione, come ci conferma la bellissima lettrice italiana che vi vede Grandi Seduttori anche nel nord Europa.
Noi stiamo perdendo punti non solo nello spread ma anche nella seduzione. Se andassimo in bancarotta anche nella seduzione sarebbe tutto finito. The End!
Un vecchio detto italiano recita: “Il mondo è fatto a scale c'è chi scende e c'è chi sale”. Noi stiamo scendendo. Preghiamo che Silvio non ritorni! Altrimenti ci manderà nel baratro anche della seduzione, e avremo in tutto il mondo l’immagine consolidata ed irreversibile di puttanieri come lui. Da seduttori a puttanieri significa il baratro.
Devo nuovamente sfatare il luogo comune che tuttora (ma sempre meno) considera i romeni tutti criminali e prostitute.
Io a costoro che la pensano da comune mortale vorrei spiegare un'equaglianza matematica semplice semplice:
Romeni criminali e prostitute = Italiani pizza spaghetti e mandolino, mafia, truffatori e magnaccia.
Se è vero l’uno è vero anche l’altro. Questa è matematica, non si può discutere.
Binevenit. Si dice così?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 7 Dicembre 2012)
Home Università della seduzione