LOTTOMAIL/Estrazione 12/12/2012
Tutti pazzi per le Milf
L'altezza nella seduzione
da: Marco [cognome] [cognome]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 23 novembre 2012 00:21
oggetto: carlo
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao caro Carlo,
sono davvero contento che hai superato la fase più acuta del tuo devastante lutto e che hai ripreso ad aggiornare seduction.net. Bentornato, di cuore.
Innanzitutto ti preciso che la mia non è una lettera motivazionale ma un racconto di vita vissuta da me che richiede il tuo autorevole parere di Grande Maestro della seduzione.
Io mi chiamo Marco, ho 3[-] anni (ma ne dimostro quasi 10 di meno) e sono un ingegnere di [città del nord] che lavora in [secretato]. Molta gente pensa che io sia una persona fortunata ed invidia la mia posizione: ho un lavoro che dà un certo status agli occhi delle girls (anche se lo stipendio è in pratica quello di un impiegato comunale), una benestante e solidissima famiglia alle spalle che col "sudore della fronte" si è costruita quasi dal nulla e con 1.000 rinunce un notevole patrimonio immobiliare (che però mi è ancora precluso), e una bella giovanissima e brava fidanzata a cui voglio molto bene che mi adora e in pratica pende dalle mie labbra. In più ho un buon livello culturale, sono curioso, vado a teatro, nei musei e alle mostre, leggo almeno un libro alla settimana, e NON guardo mai le riviste da sciampiste coi vip&pip (neanche dal barbiere!).
Adesso vengo finalmente al dunque: io ho sempre avuto un'attrazione nascosta ma potentissima per le donne molto più grandi di me, da 15 fino a 30 anni più vecchie. Penso che in larga parte ciò sia dovuto al carattere di mia madre, una donna autoritaria e che dai figli ha sempre preteso e pretende tuttora assoluta e cieca obbedienza, come in una caserma in cui lei naturalmente è il generale.
Il punto è questo: ricevo, da parte del target cui aspirerei molti segnali che io reputo di interesse.
Per esempio sorrisoni riservati solo a me e non ad altri, spesso entrano in ufficio e mi accarezzano il corpo facendomi dei bei massaggi su spalle e nuca, rispondono prontamente ai miei SMS...
Perché allora, nel momento in cui io provo a cambiare registro fissando un appuntamento innocuo (un caffè al bar a tu per tu) senza peraltro mai sbroccare o fare dichiarazioni da sfigato, tutte quante a quel punto si irrigidiscono, diventano gelide, si pentono di avermi dato confidenza e troncano ogni ulteriore tentativo di contatto? E' come se loro non si aspettassero questo genere di iniziative da un "bravo" ragazzo come me.
Magari i loro presunti messaggi di interesse non erano veri "semafori verdi" come intendevo io ma piuttosto un gesto di tenerezza e nient'altro verso uno che potrebbe essere tranquillamente il loro figlio. Ma allora perché mi sorridono mi toccano e mi messaggiano se poi non interesso per niente? E' un dubbio che potrei risolvere solo col tuo aiuto di Grande Maestro.
Ho letto in modo approfondito i tuoi articoli in chiaro e se non mi sbaglio tu a questo proposito sostieni che per avere successo con le donne mature occorre la bellezza maschile e soprattutto un bel fisico, lo status non contava tanto perché la stragrande maggioranza delle over 45 non cerca più il pollo con cui "svoltare" che probabilmente a quell'età ha già trovato. La bellezza ce l'ho abbastanza, ci devo lavorare un po’ su ovviamente, ma il fisico no essendo io un tipo alto e magro. E' ancora questa la tendenza o anche la seduzione delle gnocche stagionate sta evolvendo? Tu cosa avverti?
Mi sono iscritto anch'io su Fakebook (nome: Marco [cognome]), ma l'ho fatto solo per avere la possibilità di vedere i profili degli altri. Non chiedo ancora l'accesso al livello TOP SECRET perché dentro di me sento
che non sono ancora pronto e devo prima completare il mio processo di maturazione interiore. Non sarebbe onesto bruciare le tappe.
PS: Ti prego, anche se so che lo fai sempre con diligenza, di omettere i dettagli più personali che mi possono rendere identificabile.
Ti saluto con tanta stima ed affetto
Buona seduzione Herr Meister
Il maestro risponde
Caro Marco,
hai tutto ciò che serve per piacere a tutte le più belle ragazzette nazionali: status, cultura, benestante, buon partito, bellezza, professione, futuro e carriera. Non c’è di meglio, sei un fortunato. Infatti sei adorato da una bellissima ragazza di “nostra produzione”.
In quanto alla tua bellezza ho visto le foto su fakebook (facebook): bel viso (con gli occhiali da sole meglio di Raul Bova). Il fisico non è all’altezza del viso, ma non per l’altezza. L’altezza non è mai stata un problema, anzi si dice “altezza mezza bellezza”, molti considerano un problema la non-altezza. Il problema del fisico meno attraente del viso non è per la tua altezza ma per la mancanza di massa muscolare che credo ti costringa ad una postura che evoca “instabilità” e chimicamente mancanza di testosterone. Ho scritto “evoca”, non che sia la realtà. Le star di Hollywood hanno quasi tutte un’altezza media e un “portamento felino” causato dalle masse muscolari.
Sylvester Stallone, che ho visto a due passi da me al Festival del Cinema di Roma, è un bassetto, ma col vestito completo, nero, evoca una pantera. Passo felino, tosto. L’unica star che ha incassato un’ovazione. Ma forse nella vita reale fa paura, alla ragazza media.
Sean Connery è alto cm. 190 ma lui è possente, non ha bisogno di essere bassetto come Stallone!
Nella seduzione per attrazione fisica (che spesso penalizza sul target medio) contano le proporzioni. Per i seduttori di altezza media è più facile avere per natura le proporzioni ideali (pensa alle corrispondenti 90-60-90 delle donne). Per i seduttori oltre 185 è più difficile avere le proporzioni seduttive per natura. Se volessi avere un fisico “all’altezza” del tuo viso (condizione peraltro non necessaria dato che non ti manca nulla) dovresti lavorare sulla massa muscolare e aumentare i braccetti e le gambette magroline. Carne, formaggio, carboidrati, esercizio anaerobico, ma solamente dopo aver consultato un medico sportivo ed un personal trainer. Ma si tratta di duro lavoro, fatica per lunghi anni. Fatti il calcolo costo-beneficio, che forse il gioco non vale la gnocca!
Le stagionate
Forse, come tu hai già analizzato, questa tua passione per le donne stagionate trova la sua origine nella figura di tua “madre padrona”. O forse desideri le stagionate perché la bellissima ragazzetta la hai “a disposizione”. Ognuno desidera quello che non ha, non si può desiderare ciò che è ovunque disponibile.
Lasciamo stare le origini del meccanismo e trattiamo le conseguenze.
”Per avere successo con le donne mature occorre la bellezza maschile e soprattutto un bel fisico”.
Il problema sorge dal fatto che quando scrivo una “regola di seduzione” in chiaro tutti la prendono come una regola matematica applicabile a qualsiasi situazione. Non mi stancherò mai di dire che la seduzione non è la tabellina pitagorica.
Allora… ”per avere successo con le donne mature occorre la bellezza maschile e soprattutto un bel fisico”: nell’ambiente propizio e con le donne mature che si trovano nello stato desideroso di conoscere un seduttore junior, possibilmente mantenendo la relazione segreta (tranne che non siano del mondo dello spettacolo).
La tua situazione nel tuo ufficio, con le seduttrici senior che ti fanno i massaggini senza malizia, ed alla vista e per conoscenza di tutte le altre senior, non è la situazione ideale. Che ti rispondano prontamente a tutti gli sms significa che non stanno in fase di seduzione ma che ti considerano “innocuo e simpatico”. Non che tu innocuo lo sia, ma lo sei per loro in quella situazione.
I ”sorrisoni riservati solo a me e non ad altri” confermano quanto sopra: “innocuo”.
Se ci fosse seduzione ti lancerebbero degli sguardi segreti, senza farsi scoprire dalle altre senior, aumenterebbero il loro desiderio e poi sbroccherebbero in un momento magico di una situazione particolare, e ti si farebbero sulla fotocopiatrice! Anche perché il seduttore junior rappresenta la trasgressione per la cosiddetta Milf (Mother I like to fuck).
”E' ancora questa la tendenza o anche la seduzione delle gnocche stagionate sta evolvendo? Tu cosa avverti?”.
Avverto che le stagionate se la tirano più di prima ed hanno eguagliato le belle ragazzette. Per tre ragioni:
1) I seduttori junior richiedono sempre di più le donne stagionate. La domanda è aumentata mentre l’offerta è rimasta uguale.
2) La fame di gnocca è in crescita (almeno su Roma). Tutti si lamentano, le turiste non La danno più, mentre hanno imparato dalle guide turistiche a scroccar cene ai papagalli. Una bella gnocca stagionata è ricercata anche dai seduttori senior. L’offerta è rimasta uguale.
3) I siti d’incontro on line sono più frequentati dalle stagionate che non dalle fighette del gruppetto, perché sono più consoni a loro per la segretezza e per la mancanza di libere frequentazioni nella vita reale. L’offerta che le stagionate ricevono dagli junior on line le fa sentire più desiderate delle belle fighette. E’ ormai troppo facile per una Milf trovare un seduttore junior disponibile.
Se ti vuoi prendere la soddisfazione della Milf ti consiglio di scovarla segretamente on line, piuttosto che in ufficio. I sorrisoni, massaggini e messaggini, non sono in sintonia con la seduzione trasgressiva.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Dicembre 2012)
Home La posta del seduttologo