Carlo risponde ai GS
Come rifiutare una strafiga
Evitare ritorsioni e "avanti tutta". Seduzione attiva e passiva
da: alex[--]@alice.it>
a: carlo@seduction.net
data: 27 novembre 2012 07:20
oggetto: Stalker e riflessioni varie
proveniente da: alice.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao caro Carlo,
Ti scrissi una mail qualche tempo fa di condoglianze e te le rinnovo e aggiungo che mi fa piacere che sei tornato anche meglio di prima, con una visione delle cose forse anche più profonda... ti capisco e ti invidio perché io a 14 anni ero già senza entrambi e con brutti ricordi...
Detto questo riflettevo sullo stalking, e' vero e' una brutta piaga sociale, quella mia ex strafiga italiana (non sciampista) mi raccontava come certi sottospecie di uomini andavano in giro a dire bugie e brutte parole su di lei solo perché non la aveva data a loro... questi sono uomini senza palle e ridicoli che meritano solo poi di sposarsi con una cessa che li cornifica e prende in giro... pensa che questa strafiga quando mi aveva dato il numero di sua iniziativa (io non lo chiedo mai) e mi aveva detto "pochi ma buoni", certo dopo anche le donne Carlo a volte sono perfide senza motivo, lei stessa quando dopo mi sono rifiutato di tornare con lei quando mi aveva preferito al modello "manzo palestrato" andò in giro a dire che io ci avevo provato e lei mi aveva rifiutato, solo per "vendetta", ma ora lei è felice con il modello e credo debba ringraziarmi perché io non la ho presa in giro e so che lei voleva la storia seria e io non la voglio, il mio lo vedo anche come un gesto d'amore verso una persona speciale per me, spero abbia capito...
Tra 20 giorni Carlo tornò in Messico e ci resto 2 mesi per poi tornare qua, in primavera forse ti chiederò un incontro per il Corso Look, credo di essere migliorato con gli abbinamenti [tipo di abbinamento] e con altre [capo d’abbigliamento] o almeno così mi dicono gli "sguardi" per strada e nei bar delle più belle... la seduzione passiva va molto bene anche se a volte credo di perdere occasioni, del tipo quando la lei di turno mi manda segnali inequivocabili si aspetta a volte un mio approccio, ma io non lo faccio... attendo sempre, a volte Carlo credi dovrei farlo io per non perdere una donna che magari so non rivedrò facilmente? Buona giornata e buona seduzione, a presto Alex
Il maestro risponde
Caro Alex,
le donne ferite nel loro orgoglio, in qualità seduttrici per natura, diventano cattive. La seduzione è la loro potenza. Rifiutare una donna fa a lei male quanto dire a un uomo che è impotente. Le donne che si ritengono strafighe e vengono da te rifiutate ti odiano a vita.
Fa più figo per un seduttore dar loro la soddisfazione che pretendono, per la pace nel mondo della seduzione! Chiudi una pratica e resti in pace conservando tutte le tue energie per la prossima seduzione. Sei tranquillo perché sai che una nuova seduzione arriverà. T’interessa quella che verrà, non quella che fu. Quando si va avanti non si guarda indietro. “Avanti tutta”. Tu sei fissato su questa storia che è ormai storica! Forget it.
Se rifiuti una bella gnocca, per qualsivoglia motivo, dille: “Con una strafiga come te non mi sento tranquillo… mi lascerai per un altro perché hai l’imbarazzo della scelta”.
Inoltre "fa figo" per un seduttore dire tranquillamente che è stato rifiutato, soprattutto quando non è vero! Lei capisce e gli altri pure. La verità s’intuisce. Ma se tu dichiari quanto sopra, anche se s’intuisce che forse non è vero, non lasci spazio ad alcuna reazione conflittuale. E’ ambiguo. E’ da seduttore. Avanti la prossima. Chi sarà la fortunata?
Riguardo allo stalking dobbiamo essere obiettivi ed ammettere che lo stalking lo praticano più gli uomini che le donne, anche se queste non ne sono immuni, però loro lo praticano solo quando c’è stata una relazione consolidata… raramente si mettono a pedinare o molestare uno che non conoscono. Quello delle donne è uno stalking diverso dallo stalking che praticano gli sfigati. Comunque questo non è problema da seduttori, è un problema dei disperati e delle disperate.
La seduzione passiva non è una regola obbligatoria per ogni seduttore in ogni situazione. Quando uno se la sente e ne sente l’ispirazione può ben praticare la seduzione attiva, rimorchio compreso.
La seduzione passiva è più comoda e più rilassante ma quando hai delle energie da sfogare: “avanti tutta”.
L’ideale sarebbe alternare la seduzione attiva e la seduzione passiva. Per questo “capitolo” ti servirebbe più la Diamante che hai rimandato che un Corso Look.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 13 Dicembre 2012)
Home La posta del seduttologo