Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report delle donne

Scozzesi senza mutande fanno impazzire

Una bella expat italiana ci rivela come la seducono gli stranieri



Sotto il kilt niente


La nostra bella [nome] dipinge un quadro della seduzione dei nostri concorrenti seduttori stranieri. Per i seduttori nazionali è molto interessante sapere come gli stranieri seducono le nostre donne, e non solo le nostre.
Verrebbe da dire: ”Giù le mani dalle italiane… è cosa nostra”!

Ma è più produttivo conoscere i punti di forza della concorrenza straniera e adattarli a noi per vincerla.
Prendere il meglio da ogni seduttore straniero per migliorare al massimo la nostra seduzione sarebbe un bel obiettivo.

Anche se il Belpaese è sprofondato nella merda, come seduttori dobbiamo lottare per mantenere almeno il primato mondiale della seduzione, che né il puttaniere Berlusconi né gli sfigati della politica ci possono togliere. Dobbiamo combattere la fama di puttanieri che ci hanno affibbiato e tenere alta la bandiera della seduzione nazionale.

Questo quadro di [nome] rispecchia ovviamente il suo “de gustibus”, basato anche sulle proprie esperienze di seduzione internazionale.
Altre belle italiane potrebbero dipingere un quadro diverso e noi sappiamo che le nostre più belle donne amano i seduttori italiani mentre gli stranieri raccattano quelle che nessuno di noi vuole. Ma poiché [nome] è un’italiana molto bella le sue valutazioni vanno tenute in grande considerazione.

Mi ha divertito una frase di [nome] sugli scozzesi: “Ammirazione… se sotto il kilt non portano le mutande!”.
Nel mese di giugno mi è capitata una seduzione simile, senza mutande!
In un paese arabo, vestito da arabo doc come uso spesso fare, una ragazza polacca mi ha chiesto in pubblico se sotto portavo le mutande. Rispondo: “Non si usa portare le mutande”. E lei: “Mi fai vedere sotto... nel bagno?”... Al mio ritorno a Roma non ci potevo credere, ma c’era Luca testimone, il mio compagno di viaggio, che mi ha confermato che non avevo avuto un’allucinazione. I GS sanno dove come quando.

La parola alla bella [nome], che adora gli scozzesi, in minigonna e senza mutande!


da: [--][--]@yahoo.com
a: "carlo@seduction.net"
data: 11 dicembre 2012 23:47
oggetto: Esperienza personale con seduttori stranieri
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,

[Periodo secretato su richiesta]

[Periodo secretato su richiesta]

1) [secretato]
2) [secretato]
3) [secretato]

E a proposito di Europa, voglio cominciare la mia personalissima rassegna proprio dal nord perché mi fa piacere dare la precedenza agli scozzesi, che per me sono il top. Ne approfitto anche per sfatare il luogo comune secondo cui gli uomini del nord sono freddi. Sarà vero in certi casi ma è un principio che non vale per tutti i popoli del nord.

Gli scozzesi: li adoro. Mi fanno letteralmente impazzire. Per certi aspetti sono molto simili agli irlandesi ma sono molto più evoluti e quelli belli sono gli uomini più belli che abbia mai visto. Sono simpaticissimi, amano ridere e scherzare. Inoltre sono coraggiosi, passionali e molto forti, anche fisicamente.
Spesso la tipologia è da “bel tenebroso” ma è solo apparenza: in realtà sono persone aperte e gioviali.
Ho scoperto che sono amati dalle donne di tutto il mondo, per lo meno da quelle che hanno avuto la fortuna di conoscerli. Sean Connery, che è stato e resta ad ottant’anni uno degli uomini più sexy mai esistiti, non a caso è originario di Edimburgo. Amo gli Scozzesi perché sono il prototipo dell’uomo virile, in tutti i sensi. Inoltre penso che il kilt li valorizzi moltissimo - quando sono belli - e li renda estremamente eleganti. E’ il loro costume, fa parte della loro identità e cultura e ne vanno giustamente fieri, così come lo sono del loro passato e della loro eterna lotta contro gli inglesi, i loro nemici più acerrimi. L’uomo scozzese è l’emblema del perdente coraggioso. E’ colui che perde la battaglia ma solo dopo aver lottato fino all’ultimo come un leone. Si può non provare stima e ammirazione per uomini così? Certo che no, soprattutto se sotto il kilt non portano le mutande!

Gli irlandesi: fisicamente tendono ad essere piuttosto bassi e grassocci anche perché bevono molto e spessissimo (un mio amico “faceva merenda” quasi tutti i giorni con due pinte di birra. E restava lucido!). Mediamente non sono belli. E’ un Paese in cui le donne hanno il potere e si percepisce soprattutto dall’atteggiamento degli uomini nei loro confronti: sono molto rispettosi, quasi intimiditi. Amano chiacchierare con gli stranieri ma con una donna raramente fanno il primo passo, a meno che non siano ubriachi. Mi capitava spesso di essere abbordata anche in modo pesante solo quando andavo al pub. In questo caso se gli irlandesi avvicinano una donna è per andarci a letto subito, in caso contrario la lasciano perdere.
Le mie amiche che hanno avuto avventure e relazioni con loro mi hanno detto che sono molto passionali e più fedeli della media.
Gli irlandesi amano molto ridere e hanno un senso dell’umorismo che assomiglia molto al nostro. Oscar Wilde, che tu citi spesso e che a me piace moltissimo, era dublinese. Il suo humour e la sua leggendaria capacità di reggere l’alcool erano tipicamente “Irish” e non “British” come molti pensano!

I romeni: sono molto machi. Si sente che sono latini. Sono calorosi, amano corteggiare le donne, sono molto cavalieri e un po’ all’antica. Io li trovo affascinanti. Purtroppo sono anche molto enigmatici. Non si capisce esattamente che cosa pensino né cosa vogliano. Una cosa che secondo me “rovina” molti di loro (mi riferisco anche alle donne) è che hanno il complesso di essere romeni. Sembra che non vedano l’ora di cambiare cittadinanza! Il problema è che spesso compensano questo profondo senso d’inadeguatezza facendo i superiori e offendendo gratuitamente. Peccato. Se fossero un po’ più “risolti” avrebbero fascino da vendere...

I francesi: sono dei seduttori molto abili. Seducono con un misto di buone maniere e di disinvoltura. Sanno essere diretti senza mai essere volgari o aggressivi. Per strada quando vogliono conoscere una donna la fermano senza problemi e sorridendo le dicono: “Lei è molto affascinante, posso avere il piacere di conoscerla?”. Non si permettono di prendere confidenza né di dare del tu, a meno che non sia la donna a farlo per prima. In genere hanno un atteggiamento decontratto e sorridente e non s’imbarazzano facilmente. Anzi! Sono capaci di fare le proposte più spinte con molta nonchalance. Sanno accettare un rifiuto con la stessa disinvoltura con cui si fanno avanti e non si mostrano risentiti.

I portoghesi. Sono estremamente intraprendenti con le donne. Non sono particolarmente belli né tantomeno alti ma compensano questi difetti con la simpatia, la verve e il calore umano. Come gli irlandesi, anche i portoghesi tendono a bere molto.

[Periodo secretato su richiesta]

[secretato]

[nome]

Sean Connery e un indossatore in una sfilata di kilt. Look: il kilt verde di Sean Connery è più seducente



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 14 Dicembre 2012)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help