Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 19/12/2012

Sedurre a Roma

La seduzione nella crisi: "no perditempo". Dobbiamo allargarci...



da: agostino[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 05 ottobre 2012 07:24
oggetto: PER FAVORE DEI CONSIGLI con il cuore
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
sono un tuo ex abbonato e ci siamo sentiti per mail un quattro mesi fa circa. Ho molta fiducia in te e ti volevo chiedere dei consigli perche’ sto rasentando la disperazione. Talvolta mi sembra di impazzire… e non vedo proprio soluzioni. Ho letto un sacco dei tuoi commenti e risposte a molti ragazzi sul sito che seguo piu’ o meno costantemente.
Ho un problema… il comportamento delle donne a Roma (e non saro’ l’unico) dove purtroppo sto vivendo.

Sono piu’ di 2 anni che per farmi una scopata devo andare all’estero, dove piu’ o meno qualcuna sempre la trovo. Qui invece niente, dico 0, neanche ogni 6 mesi , 0 dico ! E non ce la faccio piu’. Mi sembra di vivere in un convento di clausura.

Ho letto di nuovo la TOP SECRET che avevo comprato da te qualche anno fa non so se oramai e’ superata ma qui non si combina niente; controllo sociale elevatissimo dovunque, nei bar, nei locali, al supermercato, per strada, al cinema, nei teatri... sei sempre scrutato e osservato, in competizione con 1000 altri maschi appena entra una donna un po’ più carina e ovunque inevitabilmente se la tirano a morte. Da un anno frequento anche ambienti di ballo latino e quest’anno anche tango, ma la situazione non cambia, tutte finte amiche e colleghe di ballo ma niente di piu.

Mi sento con amarezza come rispondevi tu ad una mail ad un ragazzo… piu’ si batte e piu’ pali si ricevono… mi sono cosi ritirato da un bel pezzo dal battere ma seppur non prendendo pali e attendendo fiduciosamente non arriva niente lo stesso. Magari qualche rara occhiata ogni tanto la danno pure ma finisce l’ perche’ appena ti avvicini picche!

Troppi maschi arrapati e anche io sono entrato a far parte di quella cerchia perche’ non ce la faccio piu’. Lo capisci vero? Sto cominciando ad odiare la donna italiana mi fa tanta rabbia perche’ anche un frigorifero se la tira!

All’estero non e’ tutto oro e’ vero, si prendono delusioni , pero esistono delle possibilita’ concrete, esistono degli sguardi, la seduzione e’ partecipativa, in parole povere ESISTE! E non devo certo insegnartelo a te, qua a Roma non ti guardano neppure se ti vesti da arlecchino in pieno agosto.
Magari non sono un gran figo, non mi vesto forse troppo seduttivo ma non dipende solo dal vestire e lo sappiamo. 0 e’ 0!

Non so piu’ cosa fare, non posso emigrare all’estero se non per qualche viaggio perche’ sto cercando di far qualcosa per formarmi professionalmente. Ma non riesco neanche piu’ a concentrarmi sul piccolo lavoro che ho e questa astinenza mi sta impedendo di vivere.

Ho notato tristemente che a Roma anche le straniere si trasformano… bastano pochi giorni affinche’ anche queste se la tirino a morte. Ho conosciuto una siberiana al centro questa estate (era appena arrivata in vacanza prima volta in Italia) era estasiata dalla vita Romana dopo gia’ un paio di giorni (cazzi che la guardavano ovunque) siamo usciti due volte e poi se ne sono andate a Firenze e il secondo giorno sono andato a segno! Inutile dire che vorrebbe venire a vivere in Italia! Mi ha detto una sera che lei li e’ brutta (se tu l’avessi vista Carlo che fica)… e che ci sono migliaia di ragazze nell’est che tornano a casa la sera quasi piangendo perche’ dopo una sera di caccia non hanno conosciuto nessun uomo, e qui noi stiamo morendo di fame…!

Poi, per farti il paragone, ne ho conosciuta qualche altra residente a Roma da qualche anno… non le prendi neanche se ti ammazzi e per farla breve le vedi solo sedute nei Mercedes di qualche vecchio settantenne proprietario magari di una catena di gioiellerie.

Potrei andare in Siberia o all’estero in genere e trovarne 1000 magari ma che ci faccio poi? Sono lassu’… Vado a vivere in Siberia? Portarne una qui a Roma e’ come gettare un pezzo di carne fresca in una vasca di pirana.

Che cosa devo fare amico mio? Ti chiedo un consiglio come a un padre… tu che hai girato tanto e ne hai viste di tutti i colori, per favore dammi una mano. Dammi dei consigli con il cuore… questa cosa mi sta massacrando, ogni uomo ha bisogno di relazioni e non parlo solo di sesso ma anche di trovare una compagna che potrebbe essere per la vita.

Grazie.
Un seduttore disperato.
Agostino


Il maestro risponde

Carissimo Agostino,
capisco bene il tuo lamento e ti sono solidale. Tutti i romani emettono lo stesso lamento. Tutti i pappagalli mi comunicano i loro lamenti. Ormai è tutto un lamento. I pappagalli dicono: “Non si batte più chiodo”. Ma i pappagalli “battono” solamente le turiste dell’est e sembra che le turiste dell’est (russe comprese) vengano a Roma perché rispetto a Parigi o a Londra c’è il valore aggiunto delle cene gratis, pagate dai pappagalli senza dovere dare nulla in cambio!

L’altro giorno due pappagalli mi hanno raccontato che due turiste polacche, che loro avevano appena rimorchiato, hanno preteso subito di andare a cena, in un ristorante vicino ma carissimo (“Abbiamo fame”).
I pappagalli che dopo varie “cene in bianco” hanno finalmente mangiato la foglia, questa volta hanno deciso di vendicarsi.
Si sono seduti al ristorante con le suddette polacche e, prima di ordinare il menù, uno di loro ha detto che andava a prendere la macchina fotografica lasciata nell’auto, mentre l’altro, poiché il collega pappagallo ritardava, ha detto che andava a vedere se gli fosse successo qualcosa. Non sono più tornati!
Sono stati buoni, perché potevano mangiare e andarsene dopo aver scroccato la cena alle polacche! Noi romani non siamo fessi, ma neppure scrocconi.

Ho convertito un pappagallo alle italiane. “Lascia stare le straniere, batti le italiane”. Lui ha seguito il mio consiglio ed ora batte le italiane non romane. In questa sede non ti posso dire come e dove (nel Forum riservato lo pubblico) ma ti dico che ottiene più successo e meno fregature con le italiane (rigorosamente non romane) che con le straniere dell’est.

A Roma la fame di gnocca è al massimo. Non è un problema tuo, è un problema di tutti i romani. Non ti devi sentire più sfigato degli altri. Più i romani sono affamati più le romane se la tirano, più le romane se la tirano più i romani si affamano, più si affamano più cercano spasmodicamente il cibo (gnocca) e più le romane danno le buche. Di chi è la colpa di questa situazione? Fai le tue valutazioni.

Io non ho la soluzione per cambiare l'ambiente ma ho la soluzione per adattarsi al meglio all'ambiente modificato, se non c'é l'alternativa di cambiare ambiente.
Il look ed il fisico con le romane contano di più che con le straniere anche se per le romane non bastano né il look né il fisico, infatti si vedono dei maschi per lo meno insignificanti con delle strafighe romane, ma meno che all’est dove la coppia “strafiga col cesso” è la norma. Ma questo è un altro argomento che ha cause diverse. Il punto è che con le romane devi essere più figo che con le straniere. Così è, nulla è cambiato, è sempre stato. Io personalmente noto più sguardi “significativi” a Roma che all'estero, basta che non ci sia una folla. Pensa a migliorare il look, devi diventare un bel “cavallo bianco”. Ma gli sguardi non ci bastano… E qui il cavallo bianco non ha la fila di belle cavalle desiderose di "montarlo" subito.

La crisi più grave del dopoguerra ha peggiorato la seduzione.
Le donne sono concentrate più sui loro problemi che sulla seduzione. Si vedono troppe facce tristi, non c’è più la spensieratezza di una volta. Le donne cercano la coppia stabile e garantita, poche si cimentano nella "seduzione perditempo".

Ma Roma è nata con il “ratto delle sabine”, le sabine non sono niente male, neppure oggi! Te le garantisco personalmente. E su Roma Capitale non gravitano solamente le sabine… Qui gravita buona parte dell’Italia centrale, fino all’Umbria delle belle gnocche (non solo Monica Bellucci).

Per rimorchiare le romane devi avere più armi, e non è per nulla facile. Devi avere il look, devi avere un alibi, devi avere degli interessi comuni, devi avere uno status (“che lavoro fai” è la prima domanda, ma anch’io faccio loro la stessa domanda per inquadrarle), devi essere un “cavallo bianco”.

Sedurre le romane risulta più facile frequentandole nello stesso gruppo sociale. Nelle situazioni sociali nelle quali sei sdoganato loro si sentono libere di “provarci”, ma dopo aver intuito che sei “prendibile”, senza rischiare rifiuti. Per questa loro “stima”, conditio sine qua non della seduzione, hanno bisogno di un tempo di frequentazione.
La TOP SECRET che tu hai tratta della seduzione in generale, ma come ben sai se l’ambiente muta la seduzione può risultare più facile o più difficile, o quanto meno diversa.

Il primo problema della seduzione a Roma (e non solo) è l’abitudine.
Tutti si fossilizzano in un ambiente, in un quartiere, nei soliti posti della movida, non spaziano. I pappagalli battono le stesse zone frequentate dalle turiste straniere. Roma metropolitana conta 4 milioni e 300 mila abitanti, Roma Capitale quasi tre milioni. Non meno di mezzo milione di gnocche in età fertile. Sparpagliate.

Ma concordo con te che qui non è per niente facile: non scendi sotto casa e prendi porti a casa come in Siberia. Ma sei devi stare qui “o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra”. Le regole ambientali non le facciamo né io né tu. Look seducente, fisico prestante, comunicazione interessante, spaziare nel territorio metropolitano, diversificare le frequentazioni, diversificare gli ambienti, prendere coscienza senza troppi lamenti che qui non esiste chi prende e porta a casa una al giorno, tranne che egli non sia un fancazzista che batte 18 ore al giorno. Ne conosco uno, quasi una al giorno… ma solo straniere.

La Siberia è fredda e lontana…

أنا أحب الفتيات العربيات
Non so se mi sono spiegato…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Dicembre 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help