Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Seduzione in ascensore

Attenzione ai piani 13 e 17...



da: [--] [--] [-]@virgilio.it
a: carlo@seduction.net
data: 25 novembre 2012 20:16
oggetto: seduzione in tribunale
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao maestro, come va la vita? Ti sei ripreso dalla tua situazione purtroppo poco serena? Mi auguro di si anche se, come ti dissi, ci vuole un po’ di tempo, ma la rassegnazione arriva prima o poi anche in questo ambito come nell’ambito di un amore purtroppo perduto.

Ti scrivo per raccontarti un episodio successo in tribunale (non tutti i mali vengono per nuocere). Mi trovai con mia madre al tribunale di Napoli per fare da testimone alla pratica di divorzio di mia sorella (meglio non sposarsi oggi, conviene), stavamo facendo la fila per prendere l’ascensore che ci avrebbe dovuto portare al 17 piano, quando mi accorsi che dietro di me c’era una gran bella ragazza, alta quanto me, con un paio di occhiali montatura nera (stile professoressa).

Quest’ultima prima era dietro di me, e dopo pochi secondi si affiancò a me. Usai la tattica che oggi è diventata parte di me, guardandola [sul Forum riservato], e quando lei [sul Forum riservato], abbassai [sul Forum riservato], come appunto è la natura [sul Forum riservato], (calcola che fisicamente io sono grande avevo un look non tirato ma che esaltava molto il mio fisico massiccio).

Usai questo [sul Forum riservato], per un paio di minuti dato che approfittai della lunga fila all’ascensore, quando ad un certo punto lei sussurrò con aria simpatica avvicinandosi verso di me, quanto era noiosa la fila. Da li abbiamo cominciato a parlare e a scherzare, una volta entrati in ascensore che era anche piena, lei si posiziona avanti a me dandomi le spalle, mi domandò a quale piano dovevo andare, e gentilmente mi prenotò la fermata, il suo sedere toccò (hai già capito cosa) ed io non contento le misi addirittura le mie mani prima in modo leggero sui suoi fianchi, e poi glielo feci proprio sentire con un tocco più accentuato, tutto questo davanti agli occhi esterefatti di mia madre.

La cosa fini li dato che lei uscì solo al 13 piano. Ma da questo ho capito che, il mio livello di seduzione, è di classe e di ottima qualità. Però a dire la verità sono un ragazzo che non ha molti amici, e a volte mi ritrovo da solo, potrei migliorare anche la mia vita sociale? O meglio restare da soli?
Ciao un abbraccio
Secol


Il maestro risponde

Caro Secol,
sei simpatico ed empatico, come d’altronde è nella genetica dei napoletani (e delle bellissime napoletane), che quando hanno la classe sono seduttori per natura, entrando immediatamente in empatia. In più hai il fisico massiccio che aiuta nell’attrazione.

Peccato che c’era tua madre e peccato che c’era il piano 13! Una cosa curiosa che noto che in questa tua seduzione, immediata ma incompleta, è che ci sono due numeri molto significativi: il 13 ed il 17! Chissà come interpreterebbe un cabalista questa seduzione interrotta?
Lei era una vincita da 13, tu avevi la sfiga del 17. Strano eh…

Puoi benissimo migliorare la tua vita sociale, ne parleremo quando verrai a Roma per il corso, e ti darò nuovi input, anche degli eventi precisi top secret dove ti farò invitare, a te ed altri GS. Ci sto riflettendo per l’abbonamento alla prossima GS, per alcuni che conosco personalmente GS l’ho già fatto.

L’ideale sarebbe alternare la seduzione sociale con la seduzione solitaria. Sono due generi diversi di seduzione, la completezza è praticarle entrambe, come faceva Giacomo Casanova.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 20 Dicembre 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help