Non danno retta a tutti. Si spogliano in esclusiva per il seduttore
Il nostro GS di Istanbul mi ha inviato lunghe e-mail parlandomi del suo difficile percorso di sistemazione post-Erasmus ad Istanbul. Mi ha raccomandato di non pubblicarle, tranne questa che non contiene info riservate.
Lui è innamorato di Istanbul malgrado le difficoltà che uno straniero incontra nel trovare lavoro in questo grande paese con un crescita esponenziale (+8,5% nel 2011!) che non fa ponti d’oro agli stranieri meglio pagati che vengono a rubare il lavoro ai turchi.
Ma quando la motivazione è grande, del genere ”meglio il velo che le veline”, tutti gli ostacoli si possono superare. Il nostro GS ha una specializzazione sulle aziende italiane che operano ad Istanbul e sicuramente riuscirà a sistemarsi per la vita diventando un Grande Seduttore italo-turco. E’ solo una questione di tempo, non di forse. Chi sa bene ciò che vuole, ottiene ciò che vuole, e non ci piove.
Ognuno ha il proprio paese ideale dove può raggiungere il più alto grado di felicità.
Chi ama le ragazze “all’antica” (che non significa che non “La” danno, nel medioevo “La” davano più di oggi, ma in segreto) che “La” danno solamente per attrazione e solamente a chi le attizza abbastanza da far loro saltare l’ostacolo culturale, religioso, e il controllo sociale, costui ama le ragazze arabe e le ragazze mussulmane.
Più ostacoli alla seduzione più la seduzione diventa interessante, un'esclusiva del seduttore. Non è interessante la seduzione nei paesi dove le donne danno retta a tutti, carciofi compresi, tipo la Polonia o i paesi baltici.
Può essere interessante in un certo periodo della vita, per “sfogarsi”, niente di male... Ma poi il seduttore pensa: “Io sarei come tutti quelli?”. E quando il seduttore capisce che non c’è selezione fra carciofi e seduttori perde ogni interesse, subito dopo i vari "diversivi".
Meditate seduttori, voi che cercate i paesi dove la seduzione risulta più facile. Dove è facile, è facile per tutti, dove è difficile, è facile solo per pochi.
”Meglio il velo che le veline” è anche il mio motto. Una ragazza col velo che si spoglia solamente per te è il massimo della seduzione.
Facciamo i migliori auguri al nostro prossimo ambasciatore ad Istanbul. Leggete l'analisi profonda del nostro GS sulla seduzione ad Istanbul...
da: [--][--]@hotmail.co.uk> a: Carlo Della Torre data: 17 dicembre 2012 12:13 oggetto: l'amicizia vs seduzione proveniente da: hotmail.co.uk : Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Dato che ho tempo libero, aspettando gli sviluppi del contratto, come sai… riguardo alle motivazioni per cui valgano la pena i sacrifici provo a spiegarti.
İnnanzitutto, non dico che varrebbero per tutti, ma per me. Ad esempio a me le donne col velo mi fanno impazzire, e la possibilita' di flirtare con lo sguardo complici con una donna che e' coperta da un lungo cappotto e con velo e dal cappotto si intravedono i tacchi per me vale gia’ tutti i sacrifici.
Mi faccio le seghe mentali per natura... e qui pare sia apprezzato, pare io sia un "felsefecı" :) [filosofo in lingua turca, ndr]. Sono molte volte introverso e chiuso ed e' apprezzato pure, qui e' profondita'. Sono timido all'inizio della conoscenza e qui suscita interesse. Ho un certo carisma che in İtalia fa allontanare, qua fa avvicinare.
Mi riconoscono un’energia che, idem, percepiscono. Se cammino solo per le strade qui sono un solitario, se lo faccio nel paesino in İtalia sono un isolato. İnsomma esattamente tutto quello che mi fa vivere frustrato a [provincia del nord] qua mi fa vivere felice, perche' sono sempre spontaneo capisci? Carlo, sei tu quello col dono della sintesi non io :) Parlo di caratteristiche apprezzate da donne e uomini, nella seduzione e nell'amicizia.
Poi, aggiungici che per questi due mesi sono stati magri "de facto" (a parte un giorno di sesso con la mia ex) perche' sono stato in [secretato], sono uscito poco, ho fatto poco vita fuori casa. Ma ti posso confermare che quando sono uscito in qualche ambiente interessante ho avuto i segnali di interesse dalle turche come nel periodo Erasmus. İ contatti che sono spariti sono quelli vecchi. Come detto la situazione e' difficile ma sono sicuro che si stravolga se avro' alcune certezze. Alla fine e' lo stesso anche a [provincia del nord], se trovassi lavoro a [provincia del nord] e mi spostassi in un appartamento da solo sono sicuro che qualche colpo riuscirei a farlo anche a [provincia del nord]. Qui Carlo vivo con altri [-] ragazzi, tieni conto che difficilmente ti porti una ragazza turca in casa sapendo che vivi con altri [--] amici maschi tutti turchi!
ok, …proprio in queste ore si sta decidendo il mio futuro prossimo, spero che questo scambio di mail sia portatore di buone nuove.
Un abbraccio.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.