Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Le olandesi

Caso olandese. Sesso francese. Talebana “new”. Rivoluzione



da: m[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 27 dicembre 2012 16:23
oggetto: Re: Ciao Carlo...
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.


Ciao Carlo... avevo letto, infatti, che ti stavi trattenendo a Roma, ma non pensavo fosse ormai un trasferimento definitivo o quasi.

Per quanto riguarda l'Olanda... so per certo che c'e' Muhibbi ad Amsterdam (ci eravamo sentiti prima che partissi, mi aveva dato qualche dritta molto utile), non sapevo ve ne fossero anche altri.

Probabilmente, c'entra il fatto che per chi viene come "expat" ed e' in possesso di certe skills (essenzialmente di tipo tecnologico), vi sono forti agevolazioni fiscali. Come sta avvenendo per me.

Per quanto riguarda la seduzione... purtroppo, finora non e' che l'abbia praticata molto (per nulla, a dirla tutta), soprattutto perche' non mi sento nelle migliori condizioni, essenzialmente da un punto di vista fisico-estetico (sappiamo bene come quanto questo influisca sulla sicurezza personale). Dovro' ricaricare le batterie, essenzialmente ricominciando ad andare in palestra. Per l'intanto, sto cercando di avere un atteggiamento essenzialmente passivo, ma finora non ha avuto risultati, tranne in un paio di casi che pero', al di la' della evidente attrazione suscitata, per il momento non si sono concretizzati.

Posso raccontarti uno di questi episodi e delle dinamiche che lo hanno caratterizzato.

Mi trovavo nella piazza centrale di [città dell’Olanda], di domenica pomeriggio, stavo scattando delle fotografie (e' una delle mie passioni). Ad un certo punto, mi viene voglia di sedermi e tirare un po' il fiato... mi dirigo ad un baretto su un lato della piazza e, contemporaneamente, vedo una tipa seduta ad uno dei tavolini che, lí per lí, mi "attizza" (bionda, elegante, occhi chiari ecc. ecc... classica olandese, sia pur non molto alta).

Decido quindi di fermarmi, mi siedo al tavolino di fianco al suo, metto la macchina fotografica bene in vista sul tavolo. [tecnica secretata: sul Forum riservato]: l'idea e' quella di incuriosirla naturalmente.

Funziona: dopo qualche minuto, mi rivolge la parola! Ovviamente in olandese, le dico che parlo solo inglese, e comincia a chiedermi se avevo fatto delle belle foto ecc. ecc. Le dico che non sono un professionista, e' solo un hobby ecc. ecc... fatto sta che, ad un certo punto, si siede al suo fianco il suo boyfriend (era rimasto dentro il bar ad ordinare), mi offrono da bere e, dopo un po' di chiacchiere, mi invitano a cenare con loro in un ristorante li' vicino.

Durante la serata faccio in modo [secretato: nel Forum riservato] (metodo [secretato]), non mi toglie mai lo sguardo di dosso, il fidanzato (simpatico, tra l'altro) partecipa alla conversazione, ma io piu' che altro ascolto. La particolarita' é che, nei momenti in cui mi guarda dritto negli occhi, io faccio esattamente la stessa cosa, senza mai abbassare il mio sguardo finche' lei non abbassa il suo. Fatto sta che durante la cena lei spesso (di fronte al fidanzato!), mi prende le mani e le tiene a lungo tra le sue! Io, per stuzzicarla un po', quando il fidanzato si allontana per fumare le faccio qualche complimento.

Quando si va via... per strada, addirittura mi si mette a braccetto, si stringe addosso (col boy a due passi!) si sente che e' emozionata. Al momento dei saluti, mi stringe di brutto.

Nei giorni successivi, quando la risento via sms, mi dice qualcosa tipo "onestamente, avrei una gran voglia di rivederti, ma non senza (il fidanzato). Onestamente, non mi sembra corretto".

Due possibili interpretazioni della vicenda:

1) Era tutto un gioco da parte sua.
2) Si sentiva temporaneamente molto "presa", sull'onda dell'emozione del momento e della novita', ma, al rientro a casa, la "ratio" ha preso il sopravvento e le ha fatto tirare i remi in barca. Probabilmente, lei e il boy il giorno dopo (o la sera stessa) avranno litigato di brutto (io mi sarei incavolato al posto di lui).

A mio giudizio, anche guardando all'insieme delle cose (sguardi, abbracci, mano nella mano ecc. ecc.), e' nettamente plausibile l'ipotesi 2).

Questo e' un episodio, a mio parere degno di attenzione essenzialmente per le dinamiche che lo hanno caratterizzato (punto 2).

Per il resto, posso parlare solo per quanto osservo e/o sentito dire.

Di sicuro, ad andare in giro si possono incrociare esemplari a dir poco "statuari"... da lasciarti senza fiato. Una cosa che mi ha colpito e' la grande differenza di cura personale che esiste tra uomini e donne... gli uomini, tranne qualche rara e meritevole eccezione, in genere vestono male e si curano anche peggio.

Le donne, invece, quando escono per strada, anche sulla bicicletta, spesso sembrano pronte per una sfilata di moda... elegantissime, truccatissime e neanche un rigo fuori posto! E parlo delle olandesi in se': come hai ben intuito, ad [altra città dell’Olanda] la popolazione e' molto piu' "locale", a differenza di Amsterdam, dove e' molto piu' internazionale.

Per correttezza, devo sottolineare che spesso sono sovrappeso... nel senso che hanno la pancetta (o la panzona): c'é' pero' da aggiungere che, il piu' delle volte, alla panzetta si accompagna quasi sempre un decollete' potente (issimo!)... non come da noi dove spesso, oltre alla panzetta, non hanno nulla :-). Insomma, quando sono abbondanti, sono abbondanti in tutto, nel bene e nel male :-).

Di sicuro, peró, quando vedi la strafiga, e' davvero da URLO... alta, anzi altissima, gambe chilometriche, occhi piu' blu blu blu blu blu blu blu blu di Paul Newman, bocca sensualissima ecc. ecc., e chi piu' ne ha piu' ne metta:-).

Spero di darti qualche dritta migliore avanti... se lo ritieni interessante, pubblica pure l'episodio descritto, ovviamente in questo caso elimina per piacere ogni riferimento geografico e/o di nomi e/o [tecniche segrete].

Ciao!
[nome]


Il maestro risponde

Ciao carissimo,
si sono di base a Roma ma riprenderò a viaggiare verso destinazioni diverse per i reportage riservati ai GS dal momento che sui vari Forum si scrivono solo cazzate a gogò.
Attendo la rivoluzione, che se non ci sarà venderò casa per andare a risiedere in lidi migliori. Se non ci sarà la rivoluzione lascerò il Belpaese di merda a chi se lo merita! Per ora resto in attesa, tuttora speranzoso.

Ho inviato il nostro GS Davidoff ad ispezionare una città della Francia e mi ha già riferito dell’eccellente livello di gnocca, di alta classe, selettiva, e della conseguente assenza di sfigati e pappagalli, ma il costo della vita è molto alto. Mi auguro che Davidoff, che mi ha relazionato ieri sera, scriva un report della sua ispezione sul Forum riservato. Io quando “odo” una gnocca parlare in francese mi eccito! Che sia di un paese francofono o della madrepatria non cambia. Liberté égalité fraternité sexualité. Il francese è la lingua della seduzione e del sesso. Chi scopa in francese gode meglio!

Ho risentito la mia ex “fidanzata” talebana, di madrelingua francese, che quando mi parla mi fa “alzare”, meglio dire che mi ispira a sdraiarmi sul letto…
La sua voce è calda, di un calore che ti avvolge, che ti far sentire in paradiso. Mi ha anche detto che è diventata più moderna, che adesso lavora per Chanel, che Maometto perdona i peccati! Prima non me lo diceva che Maometto perdonava i peccati, mentre io sapevo che solo da noi Dio perdona: ”Futti futti ca Diu pirduna a tutti”. Questo io sapevo. Il mondo cambia e Maometto si modernizza, di più del Prof. Ratzinger, che non perdona più i seduttori.

Ti ricordavo in buona forma fisica, ti sei lasciato andare, lo stress e le preoccupazioni fanno male alla forma fisica. Se hai l’imprinting della seduzione fisica, come anche io, ti blocchi. Considera che alcuni GS seducono senza il fisicaccio, puntando su altri punti di forza. Potresti, per un periodo, fare l’esperimento di una seduzione diversa, basata sulla personalità. Il vero seduttore dovrebbe provare tutti i tipi di seduzione. Impersonare vari tipologie di seduttore dona la completezza. Hai l’occasione per farlo. E’ come vivere incarnazioni diverse. E’ bellissimo passare da una vita da seduttore ad un’altra vita da seduttore.

Sull’Olanda. Confermo che siamo rappresentati da vari GS e anche dal mio amico Luca, che dopo un periodo di adattamento, seduce alla grande, e viene spesso “visitato” a casa sua, sia dalle olandesi che dalle straniere. Le tue impressioni sulle ragazze olandesi corrispondono alle impressioni degli altri nostri rappresentanti. Luca mi ha comunicato le stesse tue frasi: “ad andare in giro si possono incrociare esemplari a dir poco "statuari"... da lasciarti senza fiato [-] Le donne, invece, quando escono per strada, anche sulla bicicletta, spesso sembrano pronte per una sfilata di moda... elegantissime, truccatissime e neanche un rigo fuori posto! [-] quando sono abbondanti, sono abbondanti in tutto, nel bene e nel male [-] quando vedi la strafiga, e' davvero da URLO... alta, anzi altissima, gambe chilometriche, occhi piu' blu blu blu blu blu blu blu blu di Paul Newman, bocca sensualissima”.

Tutto confermato. Anche sul tema della detassazione per gli stranieri e delle specializzazioni necessarie per trovare un buon lavoro in Olanda. Luca al netto delle tasse guadagna il 250% di più che a Roma. La differenza è dovuta al fatto che nel Belpaese di merda i politici e i loro soci d’affari si rubano, attraverso vari metodi, la metà del pil. La rivoluzione alla francese, o meglio alla araba, è l’unica soluzione possibile. Basta con i vari discorsi in tv per distrarre e “ammorbidire” il popolino. Loro sanno che quando si parla non si spara. Questo è un vecchio trucco come quello di panen et circenses, ma che non tutti conoscevano. Ora ve l'ho rivelato.

Non sapevo che Muhibbi fosse ad Amsterdam. Mi ha scritto ieri comunicandomi che ha fatto i documenti per stabilirsi definitivamente ad Istanbul. In febbraio diventerà turco! Mi ha anche chiesto un Corso Look ad Istanbul. Ognuno ha il suo paese ideale. Muhibbi è pazzo per le ragazze turche e per Istanbul. Non è facile decidere quale sia il paese migliore per te. A volte ci capiti per caso e t’innamori. Io gli ho riposto in privato con questa frase: “Auguri anche a te per un futuro di seduzione ottomana. Hai capito che Istanbul è la tua città. Dove la seduzione è più difficile c'é più soddisfazione e non ci sono i pappagalli. Buon 2013 Carlo”.

Sul tuo case olandese.
A parte le nostre tecniche di seduzione che hai applicato in modo magistrale, credo che il questo caso si possa analizzare sia da punto 1 che dal punto 2. La ragazza ha probabilmente iniziato a sedurre per gioco, per gratificarsi e fare ingelosire il boyfriend. Poi si è trovata coinvolta, ma moralmente sdoganata perché il boyfriend era presente e non stava facendo nulla di nascosto. Due piccioni con una fava, la sua fava! Piccione uno: mi gratifico, mi distraggo, lo faccio ingelosire. Piccione due: mi attizzo e faccio il mio “giro di valzer” senza tradirlo.
Poi a casa c’è stato il chiarimento col boyfriend che ha percepito il pericolo. Ma l’attizzo le è rimasto, e: “non si sa mai cosa può succedere". Ed ecco che ha partorito la frase che salva capra e cavoli: "onestamente, avrei una gran voglia di rivederti, ma non senza (il fidanzato). Onestamente, non mi sembra corretto".

Questa è la mia interpretazione.

Buona seduzione olandese
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 4 Gennaio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help