Seduction.NET

Abbonamento GS

Seduzione "di lusso"

Le orientali di classe sono un'altra seduzione



Le filippine per Grandi Seduttori sono così


da: [--]1@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 03 gennaio 2013 23:50
oggetto: GS Wanted - Dalla Malesia al Brasile all'Australia la pecorella smarrita si risveglia.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo,

Sono passati 5 anni da quando, nel 2007, ci siamo scritti e mi hai accettato nel club dei Seduttori VIP inviandomi la TOP SECRET. Non so quanti [decrizione lavoro] in carriera ti scrivano ma all'epoca vivevo a Kuala Lumpur e forse questo particolare ti farà ricordare di me. Se no, in calce a questa lettera troverai la nostra corrispondenza passata.

Non a caso ti scrivo nei primi giorni dell'anno nuovo, tempo di bilanci e buoni propositi... Vorrei rapidamente raccontarti come la mia vita è cambiata da quando ci siamo scritti e al tempo stesso porti delle domande alle quali spero tu possa rispondere altrettanto entusiasticamente come allora.

Ma andiamo per gradi. Nell'Aprile 2007 la tua TOP SECRET invase la mia mente con prepotenza e gran fracasso. La lessi e la ri-lessi in continuazione, incominciando a muovere i miei primi timidi passi da Seduttore Consapevole (Seduco Ergo Sum) invece che andare alla cieca, seppur con discreto successo, come ero abituato a fare prima.

Come ti scrissi allora, la Malesia si rivelò una palestra eccezionale che spesso oggi rimpiango; non sto ad annoiarti con i dettagli anche perché chi si loda si sbroda, soprattutto innanzi al Gran Maestro, ma qualcosina te la voglio dire: d'altra parte ad ogni insegnante fa piacere avere un feedback e un riscontro positivo dai propri alunni!

Quando ti scrissi avevo 34 anni, e probabilmente ero stato con meno di 10 ragazze in tutta la mia vita. Oggi ne ho 39 e il numero si aggira più verosimilmente intorno alla cinquantina... è vero che quantità non è sinonimo di qualità ma nel mio caso ti posso assicurare che da bravo Gran Maestro me le avresti approvate tutte... insomma in 4 anni in Malesia ne ho combinate di tutti i colori, liberando finalmente quella parte di me che era rimasta soffocata per troppo tempo e le cui grida di attenzione avevo troppo spesso ignorato e soppresso.

Le cose però si sono complicate durante il mio ultimo anno di permanenza. Come [decrizione lavoro] avevo accumulato sempre più esperienze di livello che mi hanno a poco a poco portato su una posizione di rilievo nel panorama internazionale, e la Malesia non mi stimolava più […].

Dopo aver ripreso i miei contatti e […] mi trovai nella fortunata posizione di poter scegliere dove trasferirmi tra due città, Perth in Australia e São Paulo in Brasile. Inutile dire che, come da cliché, la mia prima scelta andò sul Brasile, che in quel momento rappresentava la sintesi perfetta tra interesse musicale e stile di vita, specialmente alla luce del nuovo percorso di Seduttore che avevo intrapreso.

[…]. Proprio durante i miei ultimi mesi in Malesia, però, fui folgorato da una donna che nonostante le mie resistenze fece comunque breccia nel mio cuore.. Tu stesso ci insegni che anche i seduttori hanno un cuore e che alle volte son contenti di appendere le scarpe al chiodo.

Filippina, bellissima, faceva danni nelle menti di tutti gli uomini che la incontravano, alta società, master a Stanford, cultura elevata, autista e 2 donne di servizio in patria, brillante sul lavoro e in società, reddito elevato, una bomba atomica a letto, insomma, bingo.

Questa nuova relazione influì non poco sulle mie decisioni future, e dopo un anno in Brasile mi trasferii in Australia dove attualmente risiedo. Avrei probabilmente fatto la stessa cosa anche se fossi stato da solo; ho trovato molti dei cliché sul Brasile infondati o scaduti, personalmente trovo che il Brasile viva ancora di luce riflessa dai poetici anni 70 ed ora è più un target per pappagalli italiani, russi etc etc. Ad ogni modo, devo essere sincero, non ho esercitato la Professione al 100% dunque non posso esprimermi a riguardo.

Per farla breve, a poco a poco e senza neanche accorgermene mi sono "azzerbinato" a livelli impensabili per un promettente Seduttore quale io ero. Come tu ben saprai le filippine possono essere peggio delle italiane per quanto riguarda il controllo, la gelosia e il possesso della relazione… almeno sono molto più bone e se lo possono anche permettere, fatto sta che io mi sono fatto completamente travolgere, finché poco tempo fa mi son risvegliato e ho detto basta.

E qui veniamo al dunque. Oltre a essere desideroso di continuare gli Studi colla GS, della quale faccio formalmente richiesta colla presente, vorrei anche chiederti ragguagli sulla Diamante. Mi trovo infatti in Italia proprio ora per un paio di settimane e se tu fossi disponibile sarebbe fantastico poterti incontrare. Faccio leva sul tuo buon cuore e sul fatto che vivendo in Australia le occasioni di incontrarti non abbondano. Se poi tu ti trovassi in un altro paese io sarei anche disposto a fare una deviazione visto che il mio viaggio di ritorno non l'ho ancora prenotato. Fammi sapere cosa ne pensi, io attendo fiducioso una tua graditissima risposta.

Con stima e gratitudine,
[nome]

PS: Mi permetto di mandarti alcune foto delle mie seduzioni d'oriente, che magari ai più non interessano ma che tu certamente apprezzerai. Ti mando anche delle foto del sottoscritto […]. Buon anno!


Domanda accettata

Carissimo Paganini,
ho appena ascoltato la tua “[secretato]” e ti confesso che malgrado non sia un appassionato di musica classica mi ha tanto “carpito” che l’ho ascoltata fino all’ultimo degli otto minuti. La pianista è una gnocca di classe. Ho scoperto che le musiciste belle mi piacciono, mi seducono, mi comunicano bellezza e spiritualità. In verità un primo sintomo l’avevo avuto qualche anno fa con la seduzione di una ragazza romena che suonava la viola nell’orchestra della Rai. Ad un certo punto sono sparito per fare il “prezioso”, come un coglione, e dopo qualche mese aveva cambiato numero, non ho più notizie, mi è mancata…

Forse non ci crederai che mi sono periodicamente domandato di te, ma per pigrizia non ho mai cercato la tua e-mail. Mi sembrava strano che l’unico nostro rappresentante a Kuala Lumpur con un vita di successo e seduzione così tanto interessanti fosse sparito nel nulla. Il fatto è che credevo erroneamente che tu fossi un GS e mi domandavo come mai non fossi mai intervenuto sul Forum riservato per raccontarci le tue avventure a Kuala Lumpur.

Le ultime notizie da Kuala Lumpur le ho avute da un seduttore di nostra conoscenza! Lui è un architetto, tipologia Sean Connery, ma che seduce solo le donne ricche che lo ricoprono di regali e non si attizza con le ragazze e le donne normali. Io la considero una forma di perversione, ognuno ha le sue perversioni. Tre anni fa (a 63 anni - non da comune mortale) ha “battuto” a Kuala. Ha cominciato dalle bettole senza alcun contatto ed è salito fino all’alta società. Quando è rientrato a Roma si è comprato un nuovo grande SUV! Non è il nostro stile di seduzione ma è indicativo del fatto che un seduttore di altissimo livello a Kuala potrebbe ben “svoltare”. Ovviamente non è una destinazione per pappagalli né per “comuni mortali da polacca”.

Ora parliamo di te e delle tue esperienze. Devo sottolineare il tuo coraggio. Passare da un continente all’altro affermandosi nel proprio campo è indice di grandi palle. Io credo che le palle crescano ad ogni nuovo passaggio. Quanto è bello veder crescere le proprie palle! Vivi una vita piena e avventurosa. Ho un po’ d’invidia, in senso amichevole.

”Il Brasile viva ancora di luce riflessa dai poetici anni 70 ed ora è più un target per pappagalli italiani”. Si, ma c’è anche un Brasile per Grandi Seduttori, difficilmente accessibile. Tu ti riferisci al Brasile dei puttanieri.

Sono due mondi diversi che non si comunicano. E’ lo stesso discorso delle ragazze filippine che tu ben conosci (”Filippina, bellissima, faceva danni nelle menti di tutti gli uomini che la incontravano, alta società, master a Stanford, cultura elevata, autista e 2 donne di servizio in patria, brillante sul lavoro e in società, reddito elevato, una bomba atomica a letto, insomma, bingo. ”). Ci sono le ragazze filippine per seduttori e le ragazze filippine per puttanieri in viaggio “gnocca desperados”. Due mondi diversi che non si comunicano. Infatti le Filippine hanno la fama di meta per turismo sessuale. Pochi eletti possono accedere alle ragazze filippine di classe alta come la tua ex fiamma. Essendo in pochi non fanno trend di massa, e non se ne parla. Capisco che l’”azzerbinamento” ti abbia indotto a girare i tacchi. Il seduttore non si “azzerbina” mai neppure con le principesse delle dinastie regnanti. Non hai problemi, hai il mercato della “seduzione di lusso”.

Per la Diamante ne possiamo parlare non appena sarai un GS. Avrai anche il mio numero di cellulare e potremo concordare insieme la “location” in funzione delle date. Attualmente sono di base a Roma ma dovrò partire per circa una settimana. Poiché vivi nella lontana Australia e al momento sei in Europa ti metto in priorità assoluta, eccetto che per le pratiche burocratiche della successione che, con la benedizione di mio padre, dovrei riuscire finalmente a completare nel giro di pochi giorni. Per me va bene la Diamante a Roma o in qualsiasi paese in Europa o sul Mediterraneo.

A presto
Carlo

Ps. Le gnocche delle tue seduzioni d'oriente sono belle. Mi ha attizzato quella sul divano vestita da infermiera! C’è mica il bunga bunga d’oriente?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 7 Gennaio 2013)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help