Risultati sondaggio
Vince la donna di classe
Il nostro target si conferma l’elite dei seduttori
Ecco le donne ideali per il seduttore
E’ con grande soddisfazione che leggiamo i risultati del nostro ultimo sondaggio
sui tipi di donne amate dai seduttori.
Questi risultati sul campione Seduction.net rappresentativo dei veri seduttori confermano che i nostri gusti sono i gusti di un’elite e non quelli dei comuni mortali da tv degli idioti.
Interruzione per comunicazione al pubblico
Prima di continuare devo interrompere l’argomento per parlarvi di una polemica che mi sta disturbando in questo periodo che per me è già abbastanza disturbato di per sé. Ed è anche la spiegazione del fatto che quest’articolo va in priorità sull’esame delle domande d’abbonamento. Non ho riposto ad alcune domande d’abbonamento non perché non siano idonee (ancora non lo so) ma perché non m’ispirava esaminare le domande d’abbonamento. Forse i “nuovi” non sanno come sono fatto e che non posso andare contro la mia natura. Se qua c’è un milione di dollari e la c’è una cosa che m’ispira, o dove ci capito per caso (ad es. LOTTOMAIL), io vado la e me ne sbatto del milione di dollari che sta qua. Capisco che per i comuni mortali sia impossibile capire questo “folle meccanismo” ma io sono fatto così e basta.
A chi ciò non piace vada altrove e non legga più Seduction.net, foeura di ball. Non mi smuovono per nulla se mi scrivono offesi o polemici (sono in molti), anzi m’indispongono. Scrivermi e-mail tipo “se non m’accetti mi rivolgo ad altri” non sortisce alcun effetto, tranne quello di “rivolgiti ad altri e togliti dai coglioni”. Io so bene che in questa maniera faccio l’interesse dei siti della seduzione truffa a caccia di soldi, ma su questo “problema” non ci posso fare nulla, io sono fatto così, quelli sono fatti “ti frego io basta che paghi”. Aggiungo per chi risponderò “rivolgiti ad altri” che non significa che garantisco “altri”. Non mi prendo alcuna responsabilità su a chi si rivolgeranno, io non ho alcun obbligo di accettare chiunque, chiunque può farsi fregare da chi vuole. L’unico metodo per farsi prendere in considerazione da me è di rinviare la domanda d’abbonamento tale e quale ogni settimana: “inoltra”. Lo avevo già scritto in vari articoli.
Fine interruzione
Allora. Avevo cominciato scrivendo che il nostro target dei seduttori d’elite ha scelto la donna di classe. Ovviamente il nostro target in chiaro non è schermato agli infiltrati comuni mortali ma costoro sono una minoranza che non altera i risultati del sondaggio, può alterare solo qualche punto percentuale. Seduction.net fa male ai comuni mortali, che dopo la lettura di qualche articolo evitano di leggerci oltre, per loro siamo “devastanti”. Com’è noto i target si auto-selezionano. La selezione naturale funziona anche in rete. Quando non funziona "al naturale" la facciamo noi con un bel foeura di ball.
La donna di classe è la preferita da un quarto dei nostri lettori, ha la maggioranza relativa. Questo dato è molto importante. In un mondo che sta diventando sempre più spazzatura, in un mondo di puttanieri in crescita, di veline imperanti, di troie in parlamento e in tv, i nostri lettori hanno scelto la donna di classe! Ciò significa che noi viviamo in un altro mondo.
Sul podio, al secondo posto delle nostre preferenze, c’è la donna con le caratteristiche di “Affettuosità. Dolcezza. Fedeltà. Purezza. Castità”. Altra e più importante conferma che ”in un mondo che sta diventando sempre più spazzatura, in un mondo di puttanieri in crescita, di veline imperanti, di troie in parlamento e in tv”, noi siamo di un altro mondo.
Al terzo posto delle preferenze ci sono le donne passionali. Che non sono certamente le troie da tv né le veline di Berlusconi. Anche qui c’è l'altro mondo.
A poca distanza dalle donne passionali arrivano le donne con un carattere e una personalità. Ma se mettiamo insieme la passionalità e la personalità (che spesso coesistono nella medesima donna), le donne che possiedono entrambe queste caratteristiche conquistano la maggioranza relativa del nostro campione di veri seduttori. E non ne fa di certo parte la tipologia "fidanzate di Berlusconi", come la tale Francesca Pascale: quella dalle pezze al culo ai sani principi economici.
Tutte le altre caratteristiche femminili del sondaggio sono equivalenti e minoritarie. Interessante notare che la donna che mantiene il ruolo ancestrale di dipendenza all’uomo arriva per ultima. Mi sarei aspettato un posizionamento migliore. Che abbiamo votato le carrieriste e le ereditiere per battere le casalinghe?
Le donne non alterino i risultati dei sondaggi rivolti ai seduttori maschi. I sondaggi diretti alle donne li faremo, noi non voteremo. Nessuno ha interessa ad alterare la realtà delle preferenze. Tutti dovrebbero avere interesse a conoscere le preferenze dell’altro sesso. A cosa serve alterare i dati?
Al bando i sospetti. Le casalinghe nessuno le vuole.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 10 Gennaio 2013)
Home I Sondaggi della Seduzione