Seduction.NET

Lettera motivazionale

Sono arrivati i cinesi

Il primo seduttore cinese doc entra nella nostra comunità



Nella foto sopra il modello cinese Hu Bing. Nel thumb l’attore cinese Zhang Han


da: [--]645 [--][--]@hotmail.it>
a: carlo@seduction.net
data: 12 gennaio 2013 17:23
oggetto: iscrizione a Top secret
proveniente da: hotmail.it

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:

Caro Carlo della Torre, mi chiamo [nome], ho 20 anni (cinese) sono cresciuto in Italia ho iniziato dalla prima elementare fino al diploma in economia, ho un bel aspetto (così mi dicono le ragazze/i), sono alto 1,79 per 76 kg.

E’ da tempo che le volevo scriverle, ma ho sempre rimandato per impegni di lavoro e studio, ma ora ho più tempo libero da dedicarmi a me stesso, perché ora faccio da manager a mio padre con una sua attività.

Quando frequentavo le superiori riuscivo ad attirare le ragazze più belle e intelligenti, ma ero sempre sulle mie, perché pensavo solo allo studio, mi impegnavo molto.

Mi dicono che sono un bravo ragazzo, anche perché ho sempre frequentato la chiesa evangelica. Con le donne belle solo fisicamente e poco intelligenti riesco ad essere naturale, perché non mi interessano, ma con quelle un po’ belle e intelligenti non riesco ad essere troppo naturale, forse per il fatto che non sono un vero seduttore e faccio dei errori.

Mi vesto con eleganza, non per forza deve essere di marca. Credo che un vero uomo non debba mai perdere la propria dignità prima di tutto. Trovo questo corso adatto a me e soprattutto alla mia personalità, ho letto molti articoli e sono sempre rimasto colpito dalla veridicità di ogni suo articolo, secondo me molto umano.

Mi piace molto la storia, la cultura e l’arte, e intendo arte anche il gentil sesso. Io credo in Carlo Della Torre in fatto di seduzione vera.
Spero vivamente di essere accettato, perché sarebbe un onore far parte di uno degli allievi di Carlo della Torre, unico vero maestro.
Cordiali saluti


Domanda accettata

Eccolo arrivato il primo seduttore cinese! Aspettavo che sareste arrivati come avevo ben previsto!

Le tue connazionali sono ormai da tempo ben “piazzate” nel mondo della seduzione. Ma qui a Roma sono molto difficili, quasi impossibili per noi seduttori italiani. Sono chiuse nella loro comunità cinese. Avete il monopolio!

Propaganda presso la comunità delle ragazze cinesi l’apertura verso i fratelli seduttori italiani (escluso i pappagalli) mentre io propaganderò l’apertura delle nostre italiane verso i fratelli cinesi.
Dobbiamo mischiarci. La nostra razza mista diventerà più bella e più sana. Le/gli euroasiatici sono sani&belli. Mischiamoci.

Non sbaglio mai una previsione sul futuro come invece sbagliano i futurologi. Se mi stancassi di fare il seduttologo (per fare il seduttore full time come una volta) mi riciclerei in futurologo, battendo tutti con le prove “a posteriori”.

Per un segno del destino ho salvato la tua e-mail che era andata a finire in spam, forse per quel numero a molte cifre che precede il tuo account. Di solito cancello immediatamente lo spam e così si bruciano anche le domande d’abbonamento che ci capitano per errore, perché anche Gmail come Google è cretina e sbaglia mandano in posta in arrivo lo spam e mandando in spam le e-mail no spam. Non so come mai l’ho aperta, le apro molto raramente. Poi l’ho letta e mi è sembrata uno scherzo, anche per la “sviolinata” finale. Poi ti ho cercato su facebook e sei proprio tu. Non era spam, non era uno scherzo. E’ iniziata ufficialmente l’era dei seduttori cinesi.

Da buon cinese: ”riuscivo ad attirare le ragazze più belle e intelligenti, ma ero sempre sulle mie, perché pensavo solo allo studio, mi impegnavo molto”. Bravo. Prima lo studio ed il lavoro e poi la gnocca. Lo potete ben insegnare a noi italiani, così avete conquistato il mondo. Chapeau. Il futuro è vostro, il mondo è vostro, il potere è vostro, prima o poi le italiane saranno vostre. E’ solo questione di tempo.

”Con le donne belle solo fisicamente e poco intelligenti riesco ad essere naturale, perché non mi interessano, ma con quelle un po’ belle e intelligenti non riesco ad essere troppo naturale”. Qui dimostri di essere profondo. I pappagalli nostrani balbettano al cospetto di una bella “velina” mentre con le ragazze meno belle (se più intelligenti non conta) si sentono più sicuri. Sei l’evoluzione della specie!

Quando dici che l’”eleganza, non per forza deve essere di marca” dimostri che hai fatto il salto della creatività che i cinesi non avevano ancora fatto.
Se la “marca” sceglie per te tu non hai creato un bel niente. Se scegli tu, e fai gli accoppiamenti, e non la marca, sei tu il creatore. Questa è la chiave per essere creativi e non manichini da vetrina. Quello che si mostra in vetrina non è da seduttore perché qualsiasi comune mortale lo può comprare.

Vedo che hai acquisito il talento di base che distingue un seduttore da un comune mortale. Farò di te un Grande Seduttore. Questa nuova sfida mi appassiona. Non me ne vorranno a male i GS nazionali perché sono seduttori internazionali per la libera concorrenza nella seduzione. Se passi parola nella tua comunità cinese sarò ben lieto di creare una comunità di Grandi Seduttori cinesi. E’ una sfida che mi appassiona e quando qualcosa mi appassiona ottengo i migliori risultati.

Sei accettato con onore, passerai alla storia come il primo seduttore cinese di Seduction.net.

Attendo la tua conferma prima di inviarti le istruzioni per procedere all’abbonamento. Anche se non ho dubbi sulla tua identità questa è la regola per le domande ripescate dallo spam che non allegano un documento d’identità. Appena mi confermi dallo stesso indirizzo e-mail che sei proprio tu e che vuoi procedere ti invio le istruzioni.

A presto
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 14 Gennaio 2013)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help