Carlo risponde alle donne
"Tutte le donne dispongono di una cosa unica"
Le serbe "LA" hanno speciale. Ma non fa impazzire i veri seduttori
da: anica[-]@hotmail.it>
a: carlo@seduction.net
data: 14 gennaio 2013 23:52
proveniente da: hotmail.it
Ciao Carlo, ho trovato molto interessante la tua pagina. Sono molto d'accordo.
Voglio rivelarti un altro segreto: noi donne serbe, non siamo molto diverse dalle altre donne del mondo.
Tutte le donne dispongono di una cosa unica che può far andar fuori di testa l'uomo se usata bene.
Noi vi facciamo passare le pene dell'inferno prima di concederci. Sappiamo che siamo belle e intelligenti e sappiamo come approfittarne per diversi scopi.
Ti possiamo far vedere le stelle, ma se ferite siamo pericolose, molto vendicative, ti parlo più per l'esperienza personale.
Forse siamo le più desiderate proprio perché siamo troppo desiderate e non veniamo noi incontro agli uomini, sono loro che devono trovare strumenti per arrivare a noi!
Oltre a questo avrei anche altre cose da dirti, ma ora non ho tempo. Bella pagina, complimenti. Ci si sente ;) Anica
Il maestro risponde
Cara Anika,
sono stato fortunato anche oggi nel ripescare dallo spam la tua bella e-mail. Gmail sta diventando ogni giorno più cretino mandandomi in spam la posta buona e facendomi arrivare lo spam in posta arrivata.
Mi fa piacere che tu mi abbia scritto perché i GS mi stanno chiedendo di pubblicare più lettere scritte dalle donne. Vogliono conoscere la vostra seduzione dalla viva voce delle donne vere non dalle riviste o dalle tv che propinano lettere finte e fiction per il popolino ignorante.
Parliamo delle donne serbe. Io ho vissuto alcuni anni a Belgrado come hai potuto costatare dai tanti articoli che ho pubblicato sulle donne serbe (leggili tutti gli articoli sulle serbe).
Quello che dici corrisponde perfettamente alle mie esperienze con le varie fidanzate serbe. Ti parlo di ragazze bellissime in una popolazione normale che è già formata in maggioranza da belle ragazze.
Le serbe ti possono fare letteralmente impazzire. Sono le ragazze più esperte nei giochini della seduzione. Essendo anche molto intelligenti non fanno i giochini cretini, quelli che fanno invece quasi tutte le ragazze del mondo. Le serbe fanno i giochini diabolici, che non riesce e capire neppure il seduttore più esperto.
Fin quando la ragazza serba non è certa che hai capitolato non si concede. La sua percezione della “capitolazione” può avvenire in un giorno o in molti mesi. Io alcune volte ho capitolato “a prima vista” e sono stato sdoganato alla seduzione immediata. Ma in quei “casi immediati” i giochini diabolici li applicavano “dopo”, inventandosi dubbi e problemi, negandosi, facendoti pensare sempre a lei. E se non continui a stare “al tappeto” si vendicano.
Io credo che, all’estremo limite, una serba che ti vede rialzare dal tappeto senza soffrire per i suoi giochini, potrebbe, ripeto in casi estremi, mandarti un killer! La vendetta è nell’anima serba, maschile e femminile.
L’origine della vendetta femminile serba proviene secondo me dalla forte passionalità. Le serbe hanno un temperamento e investono grandi passioni nel rapporto uomo donna. Mi risuona sempre nella testa la bella frase che mi dicevamo tutte le fidanzate serbe durante gli amplessi: ”Volim te puno”.
Si coinvolgono al tal punto che se perdono il potere (inteso come femmina sul maschio) sono devastate. Da li nasce la vendetta.
Vendetta tremenda vendetta!
Si vendicano anche se tu resti insensibile al loro fascino e non te le fili. Ti odiano.
A differenza delle ragazze russe (anche loro belle ma di una bellezza fredda) le serbe sono umane, espressive, emozionali, calde, passionali, ancestrali, di classe, esclusive, possessive, gelose, non dimenticano mai.
La motivazione del seduttore è massima ma il rischio di stress e di disagio è troppo alto. Per questo io ho abbandonato le serbe. Per sedurre una serba bisogna essere anche un po’ masochisti! Io ormai cerco le emozioni positive, mi sono trasformato in anti-masochista. Le serbe non fanno più per me.
”Tutte le donne dispongono di una cosa unica che può far andar fuori di testa l'uomo se usata bene”.
Questo antico “fondamento della seduzione” non è un segreto. Funziona solo per i comuni mortali. I seduttori sanno che quella “cosa unica” vale pochi euro. E’ tutto il resto che ha una donna che può avere un valore. Noi seduttori non andiamo fuori di testa solo per quella “cosa”, ci vanno fuori di testa i comuni mortali.
Ti racconto un episodio di lunedì 7 gennaio. Ero a parlare con un pappagallo ed abbiamo “rimorchiato” una russa da 9 che si è dimostrata immediatamente disponibile e mi ha chiesto se potevano uscire insieme la settimana successiva. Quasi trentenne, tipo top model, manager carrierista, volitiva, ambiziosa ed arrampicatrice, ma incredibilmente molto simpatica ed empatica. E’ stata trasferita a Roma dalla multinazionale dove lavora da circa due settimane, dopo aver obbligato il direttore generale a trasferirla. Obbligato. Parla perfettamente 5 lingue ed è plurilaureata. La classica tipa da superrazza.
Mi ha raccontato che appena arrivata a Roma è andata a parlare d'affari con un ministro del governo attuale (non posso pubblicare il nome). Non la volevano fare entrare. Ma lei è entrata lo stesso. Poi ha chiesto del ministro e ha insistito per parlargli. Il ministro finalmente ha accettato di vederla e le hanno chiesto di salire. E lei: “Io non salgo, mi sono stufata di aspettare, scenda lui e subito”. Così è stato! Si è dichiarata fan di Berlusconi anche se non lo conosce. A quel punto le ho detto: “Io con te non ci esco”. E lei: “Perché vuoi che sponsorizzo Monti?”. Le ho risposto: “La rivoluzione”. E lei: “Non non mi piace, comunque ne parliamo quando usciamo”. Ho dato il telefono all’amico papagallo mentre mi diceva: “Dai usciamoci, è una strafiga, che ti importa come la pensa?”.
Sono irremovibile, quella “cosa unica”, da 9, che possiede per me vale nullla. Non mi piacciono le carrieriste né le arrampicatrici. Preferisco l’araba figlia di papà e fancazzista! Io sono così e la “cosa unica” anche se offerta su un piatto d’argento non mi smuove, tranne che non sia in dotazione ad una ragazza che mi ispira.
Mi piacerebbe che mi scrivessi i tuoi commenti. Sarà interessante conoscere le tue reazioni.
Ciao bella serba
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 15 Gennaio 2013)
Home La posta del seduttologo