Carlo risponde agli autori
Come sedurre le russe e le romene
Con le russe comandare con le romene pazientare
da: Victor[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 15 gennaio 2013 18:59
oggetto: Prof. Victor da il suo feedback all' articolo di oggi
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo,
Eccomi scriverti da abbonato TOP SECRET e fedele Discepolo. Voglio dirti che mi sto dando da fare con il corso TOP SECRET. Leggo, rileggo, penso, e piu` importante metto anche in pratica pian piano gli insegnamenti della tua Opus. Per quanto riguarda lo Sguardo, "cosa" importantissima per il Seduttore, vorrei confermarti personalmente che funziona bene lo sguardo [secretato sul Forum riservato]] quando sei per strada.
Come ben sappiamo, anche il Grande Prof. Aldo Carotenuto descrive [sul Forum riservato] nel suo libro "Riti e Miti della Seduzione".
Voglio farti i miei sinceri complimenti per l'articolo di oggi. Mi e` garbato assai il tuo modo (diplomatico e franco) di rispondere alla ragazza serba.
Il Seduttore e` un Essere troppo complesso per un semplice amplesso animalico. Lo diceva anche Schopenhauer . Il Seduttore non e` il solito Cavalier Servente che deve " lottare " e zerbinare per mesi o anni per la "cotale" (come diceva il Grande Seduttore Pierre de Bourdeille dit le Brantome) di una donna. La cosi detta "cotale" non e` il target e la conditio dine qua non del Seduttore nel suo rapporto con le donne. Io personalmente mi sono rifiutato di andare a letto con certe donne perche' non mi ispiravano passione. E senza passione non si fa nulla! Anche in una bella e buona cassata ci sta la passione.
Hai fatto bene "rimandare" la manager russa che tifa per "Berluscout", il venditore di illusioni che ha portato l'Italia sull' orlo del baratro. Le russe saranno anche donne forti, ma non hanno il potere assoluto, stile Ecaterina la Grande, con il Grande Seduttore. La sola tizia rimane un inganno del cervello, come tu insegni.
Ti aspetto quando ti decidi di venire a [città della Romania]. Adesso c'e anche [sul Forum riservato]. Oggi, in giro di 20 minuti ho visto per strada almeno quattro romene da 9, bionde e more... ma tutte molto belle. Mi hanno guardato da vicino quando sono passato. Occorre pero` rivederle in un ambiente dove sonno rilassate e quando non si sbrigano.
Spero che ti trovi bene in questo periodo a Roma. A me manca parecchio Roma. Spero di ritornare un bel giorno. Io ti svelo i "segreti" per sedurre le bellezze romene e tu mi aiuterai con consigli preziosi per poter conoscere le belle vere romane.
A presto.
Semper Adamas!
Il maestro risponde
Caro Victor,
oggi sono ancora molto impegnato, di giorno con la burocrazia del Bruttopaese e di sera con una piacevolissima compagnia nazionale. Non ho tempo di esaminare le domande d’abbonamento e rispondo brevemente a te, e ti pubblico.
Qui qualsiasi contatto con la pubblica amministrazione è un’impresa impossibile, le cose più semplici vengono complicate al massimo possibile, fino all’”incredibile fantozziano”.
In brevissimo: per la successione di mio padre, tre volte si è sbagliato l’amico notaio con la sua avvocatessa ed altre tre volte si è sbagliata l’Agenzia delle Entrate! Ed io avanti ed indietro. Che nascere nel Bruttopaese fosse un problema lo sapevamo bene ma che morire fosse il più grande dei problemi io l’ho scoperto solo dopo la scomparsa di mio padre. Non credo esista altro paese al mondo come questo. Neppure la Nigeria.
Per completare il quadro stamattina mi arriva una raccomandata indirizzata a mio nonno, che non abitava neppure qui, da parte della nettezza urbana, che gli chiede di aggiornare i numeri del catasto. Mio nonno è morto più di trent’anni fa! Non ci si può credere. Scappare.
Scappare in Romania?
Come tu sai le romene sono le mie preferite, a pari merito delle arabe, delle italiane, delle greche - “sottotipo strafiga”.
Una bionda la guardo da 9 in su, se è bionda mediterranea da 8 in su. Una mora la guardo comunque, poi le do un voto e le regalo anche 2 punti perché è mora. E qui i conti sballano perché una mora da 9 mi diventa da 11! Non si può. Le bianchicce non mi provocano la passione dalla quale anche tu sei dipendente. “De gusti bus” lo accetto democraticamente ma da “estremista” non riesco a capire come possano attizzare le bianchicce. Le romene more mi fanno impazzire. Per le romene che vivono in Romania il problema è che sono più “complicate” delle italiane. Altrimenti verrei a vivere da voi, ci starei come un papa! Ma se tu mi rivelerai tutti i trucchi per sedurle, quelli che nessun italiano conosce, diventerò un tuo concittadino!
Fra le romene e le italiane, se io fossi in te preferirei le romene. La difficoltà è simile. Ma “l’erba del vicino è sempre più verde”, sia la mia erba che la tua erba.
Delle russe. Ieri mi sono iscritto a un corso tenuto da una maestra russa, bella donna di spettacolo, non assolutamente il mio tipo, un corso del quale parlerò sul Forum riservato perché interessa tutti i GS, ma non oggi, dopo qualche lezione.
Anche questa russa è di Mosca (le russe superrazza) ed è simpatica ma è dura, con una forte “attitudine al comando”, una specie di dittatore. Sono riuscito a “ammorbidirla”, con ironia, fino al limite della rottura, ma senza oltrepassarlo. Ha capito che con me si deve “ammorbidire”, altrimenti dalla “guerra fredda” potrebbe scoppiare la guerra vera. Gli americani mi hanno insegnato che i russi capiscono solo la forza. Qualche volta gli americani “c’azzeccano”. Le russe capiscono solo la forza.
Se le conosci le gestisci. Devi tirare fuori le grandi palle. Devi “sotto-metterle”, altrimenti ti sottomettono. Devono percepire che la guerra la possono anche perdere: la crisi dei missili del ‘62 ne è una dimostrazione storica. Questa è la chiave della seduzione delle russe: le russe si seducono con la forza, come fanno i russi, per chi interessa.
In sintesi: con le russe comandare con le romene (e italiane e greche) pazientare.
Ora devo scappare, alla prossima, ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 23 Gennaio 2013)
Home La posta del seduttologo