Seduzione internazionale
Romene "da seduttore" in Romania
In Italia 4 tipi di romene, 3 tipi in esclusiva per polli
Pubblichiamo questo feedback alla mia lettera di riposta al seduttore romeno Prof. Victor dove si evince, contrariamente all’opinione dei comuni mortali, che le ragazze romene che sono rimaste in Romania, categoria “strafighe giuste”, possono essere sedotte dal vero seduttore mentre “non c’è trippa per pappagalli”. Poiché a noi piace l’esclusiva le sdoganiamo a tutti gli effetti. Il testo integrale dell’analisi di Victor sarà pubblicato sul Forum riservato.
Dobbiamo approfondire, per evitare malintesi, una frase di Victor riguardo alle sue connazionali che vivono nel nostro paese. La frase è la seguente: “Ti posso assicurare che in Italia le donne romene di qualita’ non sono tante. La maggior parte sono in cerca di soldi facili, di sposare un pollo di turno disposto a seguire la loro "filosofia di vita" quella del maschio che guadagna bene e paga”.
Victor ha ragione perché dice “non sono tante”, ma per non far passare il solito messaggio del “sono tutte uguali”, dobbiamo sottolineare che le romene non sono tutte uguali. Non è un dire politically correct, che non ci si addice. Si tratta solo di vedere bene la realtà che è sotto gli occhi di tutti.
Nel nostro paese ci sono 4 tipi di ragazze romene:
1° tipo. Le prostitute schiavizzate dai loro connazionali criminali (per i quali abbiamo sempre chiesto la sacra pena di morte, contro il parere delle organizzazioni che favoriscono la criminalità tipo Nessuno tocchi Caino. Cotali “Caini” dovrebbero impiccati come nei paesi mussulmani. Se questi schiavisti esistono è per merito di Nessuno tocchi Caino. Nei paesi mussulmani non esistono perché sanno che andrebbe al cappio.
2° tipo. Le marchette freelance, tipo le nostre da tv, che si fanno pagare a prestazione occasionale o “ad abbonamento”. Costano molto meno delle nostre star da tv, della quali abbiamo anche il tariffario da fonti informate del SISN (Servizio Informazioni Seduction.Net), che però non possiamo pubblicare perché potrebbe seguire una querela, e noi dovremmo portare le fonti in tribunale e perdere tempo per convalidare la tariffa di… e di… Comunque le più famose (quelle che vedete e leggete sul gossip), costano a partire da euro 5000 a prestazione!
3° tipo. Le trova pollo specializzate nella ricerca del pollo da spennare attraverso le leggi sul matrimonio che nel nostro paese fanno la donna ricca e l’uomo clochard.
4° tipo. Le brave ragazze, che per mantenersi si fanno il culo nei ristoranti lavorando dodici ore al giorno . Di queste non se ne parla mai. Eppure alcune sono giovani e belle, nulla a che vedere con le brave badanti cinquantenni.
Le sottolineature e i corsivi della lettera che segue sono originali dell’autore.
da: [--]Victor[--]v[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 25 gennaio 2013 18:10
oggetto: Prof. Victor e la seduzione delle romene TOP
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Fantastico Carlo! Si vede ad occhio nudo che fra i Grandi Spiriti si tratta di piu`di telepatia. Stavo proprio pensando di scriverti una nuova mail sulle mie romene… ed ecco la tua risposta nel articolo pubblicato!
Questo meccanismo deve essere studiato in depth.
A [una città della Romania], di sicuro potresti vivere come un papa mecena rinascimentale e centellinare anche un ottimo Chateauneuf du Pape. Tu sai molto bene che la Romania puo` offrire anche delle belle sorprese, dove, quando e con chi non te lo aspetti.
E' molto vero che con le ragazze romene devi pazientare. La pazienza e` la virtu dei forti. E` il Seduttore resta sempre un Uomo Forte. Semper Adamas come diceva Gabrielle D'Annunzio, una personalita` molto interessante che di donne se ne intendeva al suo magnifico Vittoriale.
Sei sei sdoganato, se sei Seduttore, allora con le fighe buone e giuste non ci sono problemi. Le romene di classe vogliono il Seduttore. Loro sono all'inizio soltanto abbastanza diffidenti per colpa della crisi e molto per colpa dei pappagalli che hanno provato a tutti i costi a fare i macho per averle. Ti dicevo che la conditio sine qua non con le romene e` di essere stanziale, di essere visto piu` volte, di essere diverso nel senso di "speciale", di aspettare il momento giusto.
Le romene di classe non vanno pazze per i soldi del maschio, pero guardano allo Status maschile, al savoir faire, ed anche al modo particolare di un uomo di vestire, perche anche loro vestono bene.
Il punto forte per il Grande Seduttore e` che le romene Top non danno retta a tutti e hanno un fortissimo scudo (lo scudo di Perseo) anti cazzari.
Con le romene brave se si riesce ad entrare in una certa confidenza, in un "[meccanismo secretato]" come tu insegni, poi tutto diventa piu’ facile e suona tutt'un altra musica. In un ambiente idoneo di belle fighe, il Seduttore riesce sempre, invece per i provoloni infoiati vale il detto "Non c'e ciccia per gli studenti".
Qui, e` quasi impossibile fare rimorchi veloci e andare a letto con la gnocca bellissima la sera stessa. Ma alla veloicta` e al sesso volgare pensano il 99% dei maschi, non Noi. Si tratta anche qui del Galateo del Seduttore. Non si deve capire che siamo contro la one night stand. Pero qui ci vuole un certo tipo di ambiente e un certo tipo di oggetto della seduzione.
Le romene piccole borghesi, le preziose da disco, quelle che hanno fatto avanti e indietro la route Italia – Romania, le comune mortali restano sempre difficili, ma non sono comunque nel nostro target di mercato.
Ti posso assicurare che in Italia le donne romene di qualita’ non sono tante. La maggior parte sono in cerca di soldi facili, di sposare un pollo di turno disposto a seguire la loro "filosofia di vita" quella del maschio che guadagna bene e paga … "e io pago" come diceva il Grandissimo Principe Antonio de Curtis.
Tu sai benissimo che le donne cambiano molto in un ambiente nuovo. E` non si tratta sempre di cambiamenti in positivo. Molto meglio poter sedurre le donne nel loro ambiente naturale, /ove si comportano da vere romene, francesi, italiane, arabe. Quindi quando ti decidi andremo a rimorchio insieme e ti posso assicurare che tutto quello che so io per poter sedurre le romene lo saprai anche tu.
A [una città della Romania] si e` aperto un nuovo bar carino, nel pieno centro della citta` in [indirizzo, località], “Caffe [nome del locale]“. I proprietari sono cittadini italiani. Buon posto per rimorchi di giorno mentre bevi tranquillo il caffe` all'orzo! Questo e` un caffe` che fa centro perche vedo delle giovincelle carine e gioconde. Puo` darsi che l'atmosfera discreta italiana le fa sentire a loro agio.
Interessantissimo e sempre valido il meccanismo [sul Forum riservato]. Lo vedo con i miei occhi.
In conclusione, io dico che vale la pena di fare una perlustrazione della seduzione a [una città della Romania]. Venire, vedere, provare e sedurre. Anche il mio carissimo amico professore dell'Accademia di Firenze, Vittorio Santoianni vorrebbe venire "per scatenarsi nelle danze moldave, con le moldave", come lui stesso dice.
Io vi aspetto con grandissimo piacere. E non solo io.
A presto,
Prof. Victor
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 28 Gennaio 2013)
Home L'opinione dei Seduttori