Carlo risponde ai GS
Un GS che ci vuole lasciare
Vorrebbe essere un tronista e soffre tanto con le seghe
da: alex[-]@alice.it
a: carlo@seduction.net
data: 26 gennaio 2013 16:56
oggetto: ABBANDONO GS E FORUM
proveniente da: alice.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo come va? Spero tu ti sia ripreso dal lutto, so quanto ci vuole anche se non siamo tutti uguali e so che in fondo non si supera mai del tutto ma si accetta...
In questi ultimi 3-4 mesi ho riflettuto molto sulla mia vita, su chi sono, cosa voglio e su cosa posso fare e sono in grado e su cosa non posso fare...
Ma veniamo al tema seduzione, un giorno in una mail tu mi avevi scritto "se ti avessi visto non ti avrei accettato GS", questa tua frase mi ha aiutato molto a capire certe cose su di me, certo come tu ben sai ho avuto 2-3 seduzioni di livello alto fatte passivamente, una di queste era ed è' il mio grande amore come io lo sono stato per lei, però quando l'ho vista ora con il modello super palestrato ho capito che con lui può stare con uno del suo livello... sono davvero felice per lei, quella è vera attrazione e le donne dovrebbero sempre scegliere in base a quella...
Tornando a me in questi mesi ho deciso che visto che posso vivere di rendita (con ristorante insieme a mia cugina e due case affittate), non mi interesserò più di lavoro, ora la mia vita sarà fatta di passeggiate lungo lago sul Garda, nuotate e qualche piccolo viaggio breve in varie mete europee e non ma sempre con la mia base qua, vicino ai familiari rimasti e dove in fondo mi trovo meglio (il mio paese con le mie abitudini)... mentre per quanto riguarda lo spirito e l'anima sono propenso a convertirmi all'Islam, può sembrare strano ma mi sento molto vicino come ideali e pensieri, credo mi farà molto bene...
In questa lettera ti volevo ringraziare per avermi accettato a GS (e prima TOP SECRET) e aiutato, in te ho scoperto una persona di spessore e dei grandi valori (come sento essere io) ma io non mi sento un GS, non sono alto ne muscoloso e sono pelato, con la strafiga non mi sento al loro livello, e il GS invece lo deve essere...
Continuare ad essere GS vorrebbe dire continuare a prendere in giro me stesso e andare contro natura, si posso migliorare potrei mettere qualche muscolo senza esagerare, il look sono già ottimo credo, ma passerei da brutto ad un brutto palestrato e mi sentirei ridicolo e non me stesso...
Detto questo ti chiedo di togliermi dal forum riservato, continuerò a leggere il tuo sito, soprattutto la rubrica "consiglio del giorno" sempre molto significativa...
Ps ti ringrazio e ti auguro serenità e salute, ciao Carlo
Il maestro risponde
Caro Alex.
Ti nomino il Cavaliere delle Seghe Mentali. Ora batti GS Muhibbi. Ma lui comunque si fa delle belle seghe mentali che sono funzionali perché vivendo ad Istanbul sta perfettamente in sintonia con le ragazze turche, anche loro bravissime a farsi le seghe, mentali. C’è sega e sega. C’è la “sega mentale funzionale” che ti mette in sintonia con l’ambiente segaiolo e poi ti conduce alla “sega passiva”, per “evoluzione segaiola sintonica”, e c’è la “sega mentale tossica”, che è la tua solita sega, con la quale mi assilli dal primo giorno dell’abbonamento. Basta con questa sega!
Ti ricordo il tuo problema per l’ennesima volta, e poi basta, perché mi sono rotto a sentire questa sega. Mi sembra di parlare al vento.
I tuoi problemi sono:
1) Una tizia che ti ha lasciato (se ricordo bene per tua eccessiva indiffenza) e dopo un certo tempo si è messa con un ragazzo che fa l’operaio ma che a tempo perso ha fatto il modello (da te denominato “il modello”), e con vari segnali ella ti cerca e ti ricorda che sta con quel tizio. E tu non te la vuoi levare dalla testa. Per grandi linee questa è la storia, che tu non accetti.
2) Tu ti vuoi sentire un bellone, vuoi sedurre per bellezza, invece come ti ho sempre detto, anche dalla prima motivazionale, bello non lo sei. Vorresti essere quello che non sei. Questo è il tuo grande problema. Tu non ti accetti.
3) Non vuoi capire che mentre la bellezza maschile può aiutare a sedurre un certo target di donne non è affatto determinante per i target più numerosi. E’ invece determinante accettarsi con i propri punti di forza e di debolezza. Ognuno deve sedurre con ciò che egli è, con ciò che è conforme alla sua natura. Non puoi andare contro la tua natura. Tu vorresti essere quello che non sei. Dovresti accettare la tua natura (sei nella norma anche meglio della media dei mortali) e lavorare in sintonia con essa. Non sei un tronista. Non siamo tutti uguali. Ogni seduttore ha i suoi punti di forza, da sviluppare al meglio possibile. Se non vuoi capire questo fai bene ad abbandonare. Capire questo non è una questione di bellezza, è una questione di cervello. Prova a usarlo.
La frase "se ti avessi visto non ti avrei accettato GS" non ricordo in quale contesto io l’abbia pronunciata. Tu comunque te la sei rigirata a modo tuo. Se l’ho pronunciata va intesa nel senso seguente: non ti avrei accettato per come ti sei proposto in modo non conforme alla realtà, perché ti sei proposto come uno che fa innamorare le donne a prima vista mentre la realtà non è affatto questa. Non ti avrei accettato per questo. Ora invece non ti accetterei per “fissazioni maniacali”.
Ma non è la prima volta che mi scrivi e-mail di questo genere che vanno tutte e parare: “Forse non sono abbastanza bello per essere un GS”. Io mi sono rotto di queste turbe da masturbo.
Ora ti do una notizia bomba, e la pubblico. Uno che passa per seduttore bellone (come vorresti essere tu), ma lui è anche famoso, nella cronaca in questi giorni, è andato sempre a puttane. Le informazioni del SISN (Servizio Informazioni Seduction.Net) sono attendibili e confermate. Tutti credono che egli sia un seduttore (come da giornali e tv per gli idioti) invece ha sempre sedotto pagando in diretta o differita. Di conseguenza tutte le sue ex sono prostitute, in quanto hanno esercitato la prostituzione, cioè hanno venduto sesso in cambio di cash e/o vantaggi garantiti. Se scrivessi il nome i comuni mortali manipolati dai media non ci crederebbero. Ma per noi è importante conoscere la realtà. Dei comuni mortali disinformati e manipolati non ce ne può fregar di meno.
Ora mi domando se tu fossi il “tipo tronista”, come il puttaniere di cui sopra, quale sega mentale ti faresti? Perché sono convinto che chi è dotato di una spiccata propensione alle seghe mentali, una sega da fare se la trova sempre.
Il ”ti chiedo di togliermi dal forum riservato, continuerò a leggere il tuo sito” è la solita provocazione per avere delle rassicurazioni. Conosco le reazioni umane meglio di uno psicopazzologo. Provocazione legittima perché dettata da un’emozione, meglio dire da una “sega emozionale”. Non ti tolgo dal Forum riservato né dalla GS, deciderai tu se leggerli o meno. Annulliamo la Diamante e non passerai al successivo anno fin quando continuerai in questo atteggiamento segaiolo maniacale. Se cambi registro avvisa.
Questo è un gran bel culo: ”in questi mesi ho deciso che visto che posso vivere di rendita (con ristorante insieme a mia cugina e due case affittate), non mi interesserò più di lavoro”. Se in questa nuova situazione preferisci andare a giocare a bocce, invece che con le belle “bocce”, sono fatti e non seghe, la decisione spetta solo a te.
Se decidessi di andare a giocare a bocce già alla tua tenera età, invece che con le belle “bocce”, non ti dirò dove potresti sedurre le strafighe 2013, in sintonia con la tua natura non da tronista, ed il look che abbiamo migliorato ma che andrebbe attualizzato.
Decidi il tuo futuro.
Buone passeggiate sul Garda. Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 29 Gennaio 2013)
Home La posta del seduttologo