Seduction.NET

Lettera motivazionale

I GS non sono Superman

Essere seduttori umani senza strafare



Superman è finto come wonder woman. Noi siamo veri ed abbiamo in comune solo una S


da: aldo@[casella proprietaria].it
a: carlo@seduction.net
data: 28 gennaio 2013 13:21
oggetto: Abbonamento TS
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:

Caro Carlo,
sono diversi (molti) anni che seguo Seduction.net, e tempo addietro inviai la mia prima e ultima richiesta di adesione alla TOP SECRET.

Poi ebbi dei ripensamenti (vedi "relazione stabile") che mi fecero tornare sui miei passi.

Oggi, all'alba dei [ultra ventenne] anni e dopo tante esperienze più o meno fortunate ma tutte indispensabili, desidero profondamente intraprendere questo percorso.

Cercando di non perdermi in chiacchiere, risponderò alle domande che penso mi faresti se ci trovassimo faccia a faccia:

Chi sei?
Sono uno [professione], e lavoro come consulente senior per le Nazioni Unite di New York. Lo considero un ottimo lavoro con un'ottima retribuzione, e potendo lavorare dove voglio, non ho difficoltà nel viaggiare, pur continuando a svolgere la mia attività.
Anzi, il viaggio e la conoscenza di mondi, culture e persone straniere è per me da sempre un'esigenza interiore.
Qualche anno fa girai l'Europa in moto per 50 giorni, visitando 11 paesi e vivendo tante esperienze indimenticabili. Parlo alla perfezione l'inglese, e so esprimermi correttamente in spagnolo, francese, russo e serbo-croato.

Cosa fai?
Oltre al mio lavoro, coltivo moltissimi interessi. Pratico da circa 10 anni arti marziali cinesi. Scrivo poesie e romanzi. Suono il pianoforte. Amo cucinare, praticare sport. Ho una bella moto che guido con piacere. Amo profondamente la vita, e non mi tiro indietro di fronte a nessuna attività che mi permetta di arricchirmi come persona. Seguo la Via (percorso di conoscenza) di un gruppo scientifico-filosofico-artistico di cui al momento sarebbe inutile fare il nome. Amo l'arte, la musica, le cose belle e la buona cucina. Non fumo, non bevo, e non mi drogo.

Perché voglio intraprendere il tuo corso?
Ti seguo da anni, caro Carlo, seppur silenziosamente e da dietro le quinte.
Durante l'adolescenza ho avuto qualche problema ad interagire con le donne, ma oggi mi sento bene con me stesso e la mia difficoltà sta più che altro nel "trovare" donne di spessore, che mi interessino veramente e con cui condividere qualsiasi cosa, che sia il fuoco di una notte o un grande amore.
Poco mi importa il "rimorchiare" di per sé, ho superato da tempo questa necessità.

Desidero scoprire i segreti di quest'Arte che è la Seduzione con la S maiuscola, capire l'alchimia che crea attrazione tra due persone, scoprire in quali paesi avrei le migliori chance di trovare il tipo di donna più adatta a me.
Come tu stesso dici: creatività, magia, energia, filosofia. Questo è il tipo di Seduzione che cerco.

Spero di poter esercitare quest'arte, nei limiti del possibile rimanendo me stesso; ovvero senza svendermi, ridicolizzarmi, compromettermi inutilmente, ma sempre "trasformandomi" laddove posso migliorare.

Non ti nego che avrei il (precoce) desiderio di accedere al corso GS, ed in seguito eventualmente seguire una tua "consulenza Diamante", ma intendo affidarmi ai tuoi consigli e alle tue regole, seguendo l'iter che tutti gli altri hanno seguito, e godendomi finalmente la TOP SECRET nell'anno a venire.

Allego fotocopia di un mio documento e due fotografie.

Nella speranza di essere accettato ti ringrazio per l'attenzione e ti porgo

Cordiali Saluti

Aldo [cognome]
Tel. 3[--] [----]
E-mail: aldo@[casella proprietaria].it

p.s. sono dotato di casella poste.it ma non la uso in quanto ritengo che il loro servizio sia a dir poco pessimo. Il dominio di questa casella e-mail ([casella proprietaria].it) è di mia proprietà.


Domanda accettata

Caro Aldo,
mi scuso di non aver risposto (come risulta agli atti) alle tue lettere motivazionali del 28 luglio e del 12 agosto 2007. Risulta però che erano state aperte in quanto su Gmail quando non sono aperte restano in grassetto. Molte lettere motivazionali si perdono nel nulla, se non rispondo entro un certo lasso di tempo passano in seconda pagina e vanno nel dimenticatoio. “Mea culpa”, non sono un buon manager. Quelli dei siti “seduzione truffa” dentro le domande d’abbonamento ci si butterebbero con tutta le scarpe ed io neppure rispondo! Nessuno ci crede, è veramente in un altro mondo.

Che dire? La tua motivazionale con foto e documento è perfetta sia nella forma che nei contenuti.
Comunichi Superman, mi fai scappare i seduttori più umani! Bello, status, colto, intraprendente, sportivo, artista etc.
Non vorrei far passare il messaggio che Seduction.net sia un sito per Superman. I GS non sono comuni mortali ma sono umani, con punti di grande forza ed anche con le debolezze umane. Con Superman abbiamo in comune solo una S, che per noi significa semplicemente Seduzione. Per essere Grandi Seduttori è più importante essere “umani” che essere superman. Non è una critica a te ma è una segnalazione della corretta “via della seduzione”. Non vorrei che ti fossi fatta l’idea del superman grande seduttore.
Il “modello superman” non trasmette emozioni, non è in sintonia con la seduzione umana. Il seduttore è un uomo vero. Il superman è un uomo finto. L’uomo vero seduce.

Quando dici che vorresti sapere: ”in quali paesi avrei le migliori chance di trovare il tipo di donna più adatta a me” devo supporre che tu sia molto pretenzioso, come è giusto che sia per un seduttore. Non ti posso rispondere. Devo capire esattamente quali sono le tue pretese, ne dovremmo parlare a voce analizzandole in dettaglio. Potrebbe anche essere dietro l’angolo!

Ma posso risponderti su questo punto: ”non mi tiro indietro di fronte a nessuna attività che mi permetta di arricchirmi come persona.
Non c’è bisogno di strafare. Non c’è bisogno di arricchirsi e migliorarsi in ogni campo. Ti servono solamente le attività ed i miglioramenti che ti appassionano oppure che sono funzionali a una tua esigenza specifica e attuale, niente di più. Non mettere troppa carne al fuoco. Non disperdere le energie per attività che hanno il solo obiettivo del perfezionismo. Il perfezionismo non serve alla seduzione. Se ti piacciono le donne umane ti basta essere un “uomo umano”.

Uno dei problemi che hanno molti aspiranti seduttori è una certa dissonanza fra come sono e come che vorrebbero essere e strafanno nel migliorarsi. Non mi riferisco specificamente a te, ti voglio solo mettere in guardia da questo pericoloso meccanismo anti-seduzione perché tu sei un tipo iperattivo e perfezionista
A volte non se ne rendono consciamente conto ma questa dissonanza fra come sono e come che vorrebbero essere li fa apparire “inadeguati”, mentre inadeguati non lo sarebbero se si accettassero per come sono. Imponendosi a se stessi!

La soluzione è: “Io sono così e basta, cambierò come e quando mi pare e basta, diventerò come decido io e basta, chi mi vuole mi segua, a chi non piace vaffanculo”. Prova a pensare così e vedrai che molte attività non funzionali le potresti anche abbandonare. Poca carne al fuoco, solo filetto di vitello.
E qui c’entra bene il tuo: "trasformandomi" laddove posso migliorare”. Con calma, senza ansia da miglioramento, senza “trasformismi”. Più per te stesso che per la seduzione.

Ho visto in rete che hai pubblicato un romanzo e ti compiaci di essere diventato un “personaggio pubblico”. Spero che tu l’abbia scritto per una passione irrefrenabile piuttosto che per diventare un “personaggio pubblico”. Pensa sempre se quello che fai ti appassiona oppure se ti è funzionale ad un'esigenza attuale. Altrimenti rivolgi le energie altrove.

”Poco mi importa il "rimorchiare" di per sé, ho superato da tempo questa necessità.”
“Rimorchiare” è uno dei tanti talenti del seduttore. Non può essere l’unico talento. “Rimorchiare” come coazione a ripetere pali in fronte, come i pappagalli, non è da seduttore. Il rimorchio del seduttore non prevede pali in fronte. “A regime” deve riuscire almeno nel 90% dei casi. Il rimorchio del seduttore è a rischio tendente a zero, non è da kamikaze. Quando non è così si tratta di pappagallismo. I pappagalli non sanno sedurre, sanno sbattere la testa dura a tutti i pali.

Sei dei nostri, GS lo potrai diventare dopo due mesi dalla TOP SECRET, non hai bisogno di aspettare tutto l’anno.

A presto
Carlo

Ps. La casella poste.it ma non la uso in quanto ritengo che il loro servizio sia a dir poco pessimo. Le poste italiane danno un servizio vergognoso. Io chiuderò il conto presso le Poste. Neppure in Congo ci sono Poste così scassate. Sono bravi solo a distribuire le consulenze (leggi tangenti).



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 30 Gennaio 2013)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help