Carlo risponde ai lettori
Dove fare l'Erasmus?
Cazzeggio ma soprattutto "COZZEGGIO". Sedurre fuori ambiente
da: [--].[--][-]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 26 gennaio 2013 14:07
oggetto: Importante: richiesta parere su scelta meta Erasmus ideale per la seduzione
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro maestro,
ti ho scritto qualche giorno fa, so che sei abbastanza impegnato, comunque ti ripropongo la mia email così magari non va nel dimenticatoio e ti va di rispondermi, cosa a cui tengo molto.... :D
"Caro Carlo, ti scrivo per la prima volta, ma sono un assiduo lettore del tuo magazine, mi chiamo [nome] [cognome] "[--]", sono uno studente della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi di [città] , ho 2[-] anni, piacere. :D Ti contatto per chiederti un consiglio riguardante la scelta della città dove presentare domanda per l'erasmus del prossimo anno accademico; la mia facoltà come meta in lingua inglese mi propone Varsavia, Bratislava, Vilnius, Uppsala, Katowice e Thessalonika. Tra queste quale sceglieresti?
Io sono indeciso tra Varsavia e Bratislava; però di Bratislava ho letto varie storie di italiani, anche nel tuo portale, che hanno avuto dei disguidi, anche assurdi a mio parere lasciandomi incertezze sulla sicurezza di questa città che sarebbe ideale per me data la sua posizione "strategica" per visitare Vienna, Budapest, Praga, Cracovia...
Ti chiedo questo consiglio perché non sono mai stato in queste città; a me non interessa andare in erasmus solo per motivi di studio e per migliorare le mie conoscenze linguistiche, ma anche per divertirmi, viaggiare e fare molte conoscenze dell'altro sesso praticando la seduzione, sai com'è?!
Alcuni miei amici sono stati a Cracovia, circa un anno fa, e mi hanno detto che lì ci sono molte ragazze interessanti e molto aperte, simpatiche e disposte a fare conoscenza. Sono stato qualche anno fa a Praga, ho adorato questa città per la magica atmosfera di vivibilità che trasmette e ne sono rimasto incantato, le ragazze non mi sono sembrate apertissime con gli stranieri e alla fine una sera in disco abbiamo rimorchiato con un mio compagno di viaggio due rumene, anche loro in vacanza, abbastanza carine.
Ecco io cerco una città fra queste che mi metta a mio agio nel relazionarmi con l'altro sesso, insomma, magari fare un'esperienza di relazione fuori dai confini italiani e praticare al meglio la seduzione, dato che le nostre connazionali si pongono osticamente e se la tirano alla grande in buona parte dei casi.
Quindi, ti chiedo questo parere, dato che sei una persona che ha viaggiato molto e che conosce i segreti del mondo femminile di molti Paesi europei. :D
Per me è un piacere leggere i tuoi post dai quali ho imparato tanto e capito tante cose sull'universo femminile e il mondo della seduzione. :)
In attesa di una tua eventuale risposta,
cordiali saluti caro Maestro."
[nome] [cognome]
PS: se vuoi pubblicare questa email ti prego di rimuovere qualsiasi riferimento al mio nome e cognome, università, età, indirizzo email e regione di provenienza.... Grazie ;)
PS: Scusa se rimando l'email di continuo, non sono uno stalker :D
Il maestro risponde
Un bombardamento al limite dello stalking lo hai ben fatto. Ma il risultato lo hai ottenuto!
Ti ringrazio della fiducia che mi dai nel consigliarti la meta migliore per l’Erasmus.
Già saprai che l’Erasmus non è un ambiente di stragnocche. E’ un ambiente di pettegolezzo, cazzeggio e controllo sociale. Li ho frequentati all’estero gli ambienti Erasmus. Rarissime gnocche oltre il 6, superbattute dai compagni di corso, nessuna “model look”. Se ci provi con una oltre il 5 tutti lo sanno e cercano di bruciarti.
La scelta della sede è importante anche per il fatto che molti studenti che fanno l’Erasmus in una città vi restano legati e vogliono tornarci a lavorare per viverci stabilmente, come molti in effetti fanno.
La sede Erasmus potrebbe segnare il corso della tua vita futura. Se sbagli sede resti legato a vita a una sede che ti sembrerà ideale solo perché non hai vissuto altre città e non puoi fare un confronto.
A volte il corso della vita è deciso dal caso, l’Erasmus è uno dei casi della vita.
Conosco bene l’ambiente Erasmus di Budapest, e non solo. Cozze e assatanati per le cozze. Roma idem. Grande cazzeggio, seduzione di basso livello. Le cozze da 5 diventano da 9 e cazzeggiano alla grande con tutti. Party dove ci s’imbottisce di alcol, si cazzeggia (è fisiologico) ma soprattutto si “cozzeggia”.
L’Erasmus è cazzeggio + cozzeggio.
L’Erasmus, detto anche Orgasmus, è l’orgasmo per gli sfigati. Da qui l’esigenza di sfruttarlo per le seduzioni fuori dall’ambiente. Pochissimi sanno sedurre fuori dall'ambiente Erasmus, restano tutti chiusi nel loro ambiente.
Dopo queste premesse veniamo alle sedi migliori. Dai report dei miei lettori (mai pubblicati) ti rivelo che per quanto riguarda la facilità di seduzione la migliore è [città sul Forum riservato]. Perché non [sul Forum riservato], non è [sul Forum riservato], le [sul Forum riservato] di [sul Forum riservato] sono [sul Forum riservato] verso [sul Forum riservato]. Alcuni lettori ci sono poi rimasti e non si lamentano della seduzione, tutt’altro.
Pubblico ma secreto la città migliore e le sue ragioni. E ti indico anche una “second best”. Non spargere la voce.
Second best io metterei [sul Forum riservato] dove sono già stato. Sembra che durante l’Erasmus le [sul Forum riservato] e i [sul Forum riservato], invece di bruciarti, ti [sul Forum riservato]. Meno [sul Forum riservato] , meno [sul Forum riservato], [sul Forum riservato] quelle da 9, e [sul Forum riservato] più delle [sul Forum riservato].
Buon Erasmus, con cazzeggio senza cozzeggio.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 31 Gennaio 2013)
Home La posta del seduttologo