Lettera motivazionale
Lo zuzzurellone e l'acchiappacani
Seducono le loro simili ma le vedono strafighe
Lo zuzzurellone acchiappacani
da: [--].[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 01 febbraio 2013 14:09
oggetto: ISCRIZIONE CORSO TOP SECRET
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao,
Mi chiamo [nome] [cognome], ho 31 anni, e vivo in provincia di [provincia del centro nord].
Di professione faccio il progettista [specializzazione], sono bravo nel mio lavoro, amo fare sport, sono un podista a livello regionale, ho un sacco di hobby, produco e degusto aceto balsamico, corro con macchine d'epoca, adoro cucinare e ballo musiche caraibiche (salsa, merengue, bachata).
Ti porgo le mie sentite condoglianze per la perdita del tuo caro. Questo momento inevitabile non è mai facilmente accettabile. Sono però convinto che il dare peso agli insegnamenti dei nostri cari, a non gettare via le loro esperienze a noi trasmesse sia come donargli l'immortalità.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Motivazioni:
Ciao Carlo,
Seguo i tuoi post da circa due anni, e li ho trovati davvero utili e altamente veritieri, specialmente per quello che riguarda le indicazioni su Budapest, città che conosco benissimo!!
Veniamo al dunque, vorrei iscrivermi alla newsletter per migliorare le mie capacità di seduttore, e per migliorare l'arte della seduzione in maniera costruttiva, perché come è vero che fuori dalla mia provincia (meglio ancora dal mio stato ahimè...) riesco a sedurre decentemente, tanto è vero che qui ormai mi sento veramente un pesce fuor d'acqua!!
Per essere chiari: 10 anni fa circa, facevo il "coglione" e "cuccavo" alla grande, argomenti 0, battute da ragazzino un po’ di faccia tosta, gran bordello, e alla fine mi rendo conto che ero al centro dell'attenzione. Con gli anni sono maturato, ho mille interessi, mi sono acculturato, ho una rapidità mentale che fortunatamente mi consente sempre di avere la battuta pronta, e questo anche in Inglese, ma crescendo, diventando Uomo, non più Bamboccio, ho notato che non seduco con efficacia, questo almeno nella mia terra.
Mi rendo conto che la provincia dove vivo è qualcosa di terrificante per la seduzione. Qui stereotipi e controllo sociale sono espressi alla massima potenza. Vedo continuamente intorno a me che fa successo il coglione, il bamboccio che fa chiasso, senza argomenti, solo rumore, perché fa il "figo di turno". La cosa bella è che se ascolti una ragazza parlare, ti dice che l'uomo che vuole è quello che proponi tu, colto, anti banale, non zerbino etc.. Dal lato pratico però non c'è un riscontro, vanno con lo stereotipato, a volte un vero e proprio morto di fame che ci prova con tutte senza distinzione (una amenità secondo me!!), e la cosa più bella è che fanno la fila per stare dietro a soggetti del genere!!
Dal mio punto di vista è una sconfitta diventare un bamboccio per avere attenzione, per essere scelto. Mi rendo conto che in un "paesone" come [provincia centro nord] i tuoi consigli non possono mica far miracoli, puoi migliorare me, non l'ambiente in cui vivo, ma quello che mi interessa è una mia crescita, valuterò poi se necessario uno spostamento.
Su di me e sulle mie esperienze posso dirti che ho avuto storielle passeggere, una relazione importante durata 5 anni, una storia con una straniera (Ungherese residente in Danimarca, ma conosciuta in Ungheria) che mi ha aperto la mente sulla vera seduzione molto più di ogni Italiana, anche per il livello culturale e intellettivo dalla ragazza.
Qui purtroppo la media è da base della piramide ahimè. Non posso giudicare io se son bello o brutto, mi ritengo fisicamente "idoneo" al ruolo, forse un po’ troppo magro, ma un mezzofondista non ha grasso di accumulo, i capelli eh... da folta chioma a futuro deserto :-) ma non ne faccio un dramma, anche se mi piacevano un sacco. Sono "benestante", ottimo stipendio, casa di proprietà, 2 macchine sportive e camper, quindi non mi lamento certo del tenore di vita. Parlo correttamente inglese, capisco e parlo un poco di ungherese, e sto studiando russo al lavoro. Frequento i posti che propone la "movida" [della provincia centro nord] (una tristezza), senza distinzioni tra un locale e un'altro, posso andare a sentire un concerto rock e il giorno dopo ballare salsa per 2 ore.
Spero di ricevere una risposta positiva alla mia domanda di iscrizione, e di poter così migliorare me stesso, scambiare pareri e opinioni e migliorare in maniera attiva l'arte della seduzione.
In allegato una scansione della carta di identità.
E qualche link di social network più o meno seri per confermarti che
non sono un "cazzaro"
http://www.linkedin.com/profile/view?id=
https://www.facebook.com/[--]
[nome] [cognome]
Contact me: Skype
Get a signature like this. CLICK [--]
documento.tif
Domanda accettata
Innanzitutto devo dirti una cosa strana sulla quale dovremmo chiedere lumi al Cicap!
Ho fatto copia incolla della tua lettera su word. La tua lettera da Gmail risulta tutta con gli stessi caratteri, della stessa grandezza, e mi è stata automaticamente riportata su word in arial 6,5. Tranne la seconda frase che è mi stata riportata in verdana 15, seguita dal testo sempre in arial 6,5. La frase apparsa in evidenza in verdana 15 è la seguente: “Ti porgo le mie sentite condoglianze per la perdita del tuo caro. Questo momento inevitabile non è mai facilmente accettabile. Sono però convinto che il dare peso agli insegnamenti dei nostri cari, a non gettare via le loro esperienze a noi trasmesse sia come donargli l'immortalità.”
Se tu o qualche GS avete una spiegazione razionale vi prego di comunicarmela. Non so cosa pensare su questo stranezza.
Comunque sono d’accordo che “non gettare via le loro esperienze a noi trasmesse sia come donargli l'immortalità, però quale immortalità? Ne parlavo giorni fa col nostro GS Istantkarma. L’unica immortalità che ha una valenza è l’immortalità della propria coscienza. Le rincarnazioni o qualsiasi forma di trasformazione senza mantenere la coscienza contano nulla.
Ora a te. Vedo che su facebook hai moltissime foto di Budapest e mi dici pure che parli il magyaro. A Budapest mi dava molto fastidio quando mi sentivo dire alle spalle Nem magyar [Non è ungherese, ndr]. Tradotto in italiano significa che se non sei un cesso e ti vesti pure da figo non puoi essere un ungherese: Nem magyar. Orgoglioso di non essere ungherese! Inoltre quando con gli amici italiani residenti vedevamo una strafiga che sembrava da sola e rimorchiabile, aspettavamo di vedere se appariva il cesso... ci guardavamo intorno... e vedevamo sempre un cesso che si avvicinana. Era lui, lo Zoly [diminutivo di Zoltan, il nome più comune in Ungheria, ndr]. La regola di Budapest era: ’dove c’é una strafiga c’é uno Zoly’. Tradotto in italiano dove c’é una strafiga c’è un cesso. Budapest è la migliore sede di seduzione per i maschi più cessi del pianeta. E’ il loro paradiso. Più sei cesso più sei affidabile. Questa funzione sociale io l’apprezzo moltissimo, la benedico, perché se tutti fossero felici e tutti trovassero il loro target noi potremmo goderci il nostro target senza sentirci in colpa o intristiti per i problemi degli altri. E quando non ti autopunisci per il senso di colpa che ti taglia le palle vai a mille.
Forza Zoly!
Benestante, attivo, sportivo, molti hobby, ballo, vita sociale di provincia. Dovresti sedurre al massimo invece mi dici che ”vanno con lo stereotipato, a volte un vero e proprio morto di fame che ci prova con tutte senza distinzione”. Ma “queste” chi sono? Le sciampiste? Le stupide? Le schizzate? Oppure sono delle strafighe internazionali?
Mi viene il dubbio che in questa analisi sulla tua provincia ”fa successo il coglione, il bamboccio che fa chiasso, senza argomenti, solo rumore, perché fa il "figo di turno" confondi il successo con il cazzeggio, e che non si tratti di seduzione ma di sdoganamento dei simili. Uno “sdoganamento da omologazione” per cazzeggiare con l’innocuo che a volte (ma raramente) sfocia nella seduzione.
Quello che fa la differenza fra il seduttore e il comune mortale è il livello. Tutti possono sedurre una cozza o una sciampista, basta essere un suo simile, pochi possono sedurre il target alto. Quando qualcuno ci racconta che ha sedotto qui e la e poi andiamo a scoprire il target, siamo scioccati. Il mio amico dentista sostiene che molti non si rendono conto del livello e senza mentire vedono in buona fede una cozza come se fosse una strafiga. Lui dice che si vantano di aver sedotto delle donne che lui definisce con queste parole: “manco li cani”. Lui li chiama “gli acchiappacani” Ti parlo di uno che è di bocca buona e per sua stessa ammissione non disdegna “le cagne”. Confessa che anche lui a volte seduce come gli “acchiappacani”.
Analizza meglio la situazione ambientale della tua provincia senza farti condizionare da quello che sembra ma cercando di capire come stiano veramente le cose.
Ovviamente se allo zuzzurellone contrapponi il tipo serioso e palloso, le donne preferiscono lo zuzzurellone. L’uomo palloso può sedurre solo una cagna in calore, lo zuzzurellone seduce anche una cagna, ma una cagna migliore. Però questo è tutt’altro tema.
”10 anni fa circa, facevo il "coglione" e "cuccavo" alla grande”.
Che intendi per “cuccavo”? Chi cuccavi?
Ora che sei “grande” non ti far venire la tentazione di fare lo zuzzurellone acchiappacani.
Simpatico, arguto, divertente, va bene ma non ti far venire la tentazione dell’acchiappacani per “disperazione ambientale”.
Sei accettato ma se diventerai un GS dovrai trovare il tuo target di strafighe. Come Zoly ha trovato il suo ambiente ideale tu devi trovare il tuo ambiente ideale. Zoly però è stato più fortunato di te, perché lui li c’è nato, tu invece sarai costretto a spostarti.
Per finire… toglimi una curiosità. Alcuni anni fa (forse 5 o 6) conobbi a Bologna, durante una fiera di prodotti alimentari, una ragazza ungherese, bionda e strafiga, che allora faceva la pr per una famosa discoteca vip&pip della tua provincia. Non sarà la tua ex ungherese proveniente dalla Danimarca? Se fosse lei complimenti, gnocca da 9. Comunque, anche se non è lei credo che tu la possa conoscere perché era ben nota nell’ambiente della movida della città. Si è sfasciata o è sempre una strafiga?
A presto
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 7 Febbraio 2013)
Home Università della seduzione