Seduction.NET

Abbonamento GS

"Vediamo se riesco a fare goal"

La seduzione del goleador è obsoleta



Oggi è la donna che decide a chi passare la palla per fare il goal


da: salvatore[--]]--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 02 febbraio 2013 21:05
oggetto: Saluti da Salvatore
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buona sera,
Vorrei sapere se è possibile fare il corso GS, le avevo mandato una email circa 10 giorni fa però ancora non ho avuto nessuna risposta, penso che lei sarà molto indaffarato in questo periodo, comunque io sono ancora interessato, la seduzione mi eccita molto rende la mia vita più interessante, devo però ancora imparare molto, qualche conquista riesco a farla, ma ancora non sono soddisfatto, le confido che le donne non riesco ancora a capirle a volte sembrano interessate... poi dopo un po’ cambiano idea...

Se lei mi può aiutare a capire meglio i vari segreti della seduzione io sarò molto felice.
Grazie attendo la sua risposta.
Cordiali saluti.


da: salvatore[--][--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 20 gennaio 2013 21:16
oggetto: Informazioni
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
Mi chiamo Salvatore [cognome] ed ho fatto il corso di base diversi anni fa, ti scrivo solo ora perché ho avuto un po’ di problemi di salute, adesso sto bene così è circa 7-8 mesi che ho riletto il primo corso e devo dire che è molto valido, ho provato anche a sedurre e ti devo confidare che al primo approccio riesco a conoscerle ma poi quando devo concludere succede sempre qualcosa, non ho capito perché ma le ragazze ci ripensano, (forse insisterò troppo, oppure ho poca pazienza...).

Comunque se lei è disponibile mi piacerebbe passare al corso GS, mi piacerebbe progredire su questa strada, perché sedurre mi fa provare forti emozioni e mi piace.
La scorsa settimana sono andato in Repubblica Ceca vicino a Zlin a Luhacivice, lei conosce questa zona? Sono riuscito a conoscere una ragazza, vediamo se riesco a fare goal!
Grazie cordiali saluti


Domanda sospesa

Caro Salvatore,
non ti ho risposto perché non mi risultavi abbonato con questo indirizzo Gmail. Non posso accettare dei GS che non mi risultano abbonati.
Stamattina ho fatto delle ricerche ma il tuo status non mi è ancora del tutto chiaro e tu me la potrai meglio chiarire. Da un altro indirizzo (@virgilio.it) mi risulta un abbonato con nome e cognome uguali al tuo, peraltro molto comuni quindi non probativi dell’identità, accettato nel settembre 2005 e con nota aggiunta “riammesso 18.08.2008”. La motivazionale era la seguente:

da: salvatore_[--]@virgilio.it
a: carlo@seduction.net,
data: 22 settembre 2005 21:18
proveniente da: virgilio.it

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:
"Caro Carlo, ho visitato il tuo sito e mi hai subito colpito sei un seduttore professionista. Io sono un ragazzo di 28 anni molto carino, le donne mi notano subito, però nonostante il fascino che ho non riesco a sedurre a portare a termine la mia seduzione sono un principiante non conosco i modi e gli atteggiamenti da tenere con le donne sono sicuro che con i tuoi insegnamenti potrò creare una buona sinergia tra la mia bellezza corporale e i tuoi insegnamenti vorrei diventare più sicuro e capire meglio le donne perché sinceramente non riesco a capirle sono molto strane per me. Ciao cordiali saluti e complimenti per il sito è molto interessante.
Il mio nome è Salvatore [cognome] abito a Firenze.
La mia email: salvatore_[--]@virgilio.it
"
winmail.dat (allegato vuoto).

Dal testo che ripropone gli stessi problemi di cui mi parli anche oggi (“le donne sono strane… ci ripensano”) dovresti essere proprio tu. Ma nelle e-mail inviate non mi risulta di averti inviato il materiale del primo abbonamento, seppur sei registrato come “abbonato”. Il disguido potrebbe essere stato causato dal trasferimento delle e-mail da Outlook a Gmail quando alcune andarono perse, altre duplicate!
Inviami il file originale proveniente da questo mio indirizzo e chiarisci quel
“riammesso 18.08.2008”. In attesa dell’accettazione alla tua domanda GS rispondo ai tuoi quesiti.

1) Ti dichiari molto attraente.
2) Le donne ti dimostrano un chiaro interesse (così percepisci).
3) Ci provi e non ci stanno e capisci che ci ripensano.
4) Concludi che le donne sono strane.

Che le donne siano “strane” per gli uomini e che gli uomini siano “strani” per le donne questo fa parte di quella “strana storia” dei cromosomi XX e XY.
XX trova strano XY e XY trova strano XX. Poi ci si sono messe anche la storia e la cultura ed hanno complicato ulteriormente le cose. Per capire le donne devi imparare a metterti nei loro panni e nella loro testa (XX), mantenendo la verga da maschio.

Le donne prima percepiscono e poi ragionano da donne, gli uomini ragionano da uomini e basta. Questo è il problema. Non è questa la sede per approfondire questo discorso e le relative soluzioni, forse ti ci vorrà un corso teorico individuale tagliato sulle tue lacune personali. Ti farò diventare donna per un’ora mandandoti in uno strano trance ipnotico! Poi tornerai uomo e capirai!

Da quello che posso capire dalle tue e-mail, esaminati i punti di cui sopra da 1 a 4, interpretate tutte le altre informazioni, la chiave dei tuoi mancati “risultati” sta in questa frase: “Sono riuscito a conoscere una ragazza, vediamo se riesco a fare goal!”

La seduzione non è una partita di calcio. Nelle partite di calcio (che io non ho mai visto) mi sembra che i risultati siano sempre da numeri piccoli. 22 giocatori si fanno il culo correndo fino a schiattare su e giù per novanta minuti ed alla fine 1 a 1 o 2 a 0, non ho mai sentito un 22 a 11 o numeri simili. Perché quando c’é uno che vuol fare goal c’e sempre un altro che non glielo fa fare.

La tua è una seduzione obsoleta. Oggi devi essere più tranquillo e lasciar decidere il goal a quella più brava. Seduzione passiva non da goleador. Altrimenti quella “fa la strana e ci ripensa”. Inoltre cerca di interpretare meglio l’interesse che le donne ti dimostrano. Non sarà a volte un interesse sociale, o a conoscerti, o a relazionarsi, o a cazzeggiare? Forse non sono interessate al goal, forse vogliono giocare e poi si vedrà chi farà il goal. Forse vorrebbe deciderlo lei chi e quando può fare goal, indicandogli magari la porta. In tal caso non sei tu a fare goal ma è lei a fartelo fare, quando vuole la palla! E’ una “strana”!

Ora ti dico il nuovo modo di esprimerti che influenzerà anche il tuo comportamento: “Sono riuscito a conoscere una ragazza, chissà se proprio questa deciderà di farmi fare goal!”

Altra spiegazione del mancato risultato di seduzione totale è che forse al primo contatto ti percepiscono attraente ma poi le deludi perché non corrispondi all’immagine che avevano percepito.

La “seduzione cotta e mangiata” avviene in certe situazioni ambientali per alcuni seduttori e seduttrici. Non è questa l’impostazione alla quale tu ti riferisci. Ti sei riferito ad una seduzione d’incontro con successive fasi di seduzione. Nel tuo caso la seduzione immediata con conclusione seduta stante non c’entra nulla.

Per essere più preciso dovrei conoscerti di persona.

Attendo tue notizie per decidere sull’accettazione eventuale fra i GS.

Bentornato
Carlo

Ps. Non sono mai stato a Luhacivice ma ti confermo che le ragazze della province delle Repubblica Ceca sono le più emancipate dell'Europa centro orientale ed anche le più simili alle tedesche



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 8 Febbraio 2013)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help