L'opinione dei GS
Le sposate fanno sesso on line
Come e perché LO vogliono le donne sposate. Zerbini solo da sfruttare
Oggi pubblichiamo le esperienze con le donne sposate di un nostro GS che giustamente si lamenta del fatto che molti altri GS, invece di scrivere le loro esperienze sul Forum riservato le raccontano a me a voce.
Allora dovrei essere io scrivere sul Forum riservato le esperienze che mi raccontano? Ciò mi procurerebbe un’ulteriore aggravio di lavoro. Questo “metodo indiretto” avrebbe però il vantaggio di essere visionato da un mio briefing analitico ma lo svantaggio che i fatti non sarebbero raccontati dalla fonte diretta. Io credo che molti GS che stanno discutendo una riforma radicale del Forum riservato, che prevede anche la chiusura del Forum pubblico (da me accettabile perché non ci interessa il marketing), abbiano paura di scrivere in modo scorretto o “non all’altezza di Seducion.net”, o di non avere seduzioni da scrivere tipo “a woman a day”, che tutti sappiamo essere una missione impossibile, in Italia sul target alto.
Ai GS interessa anche conoscere le differenze di seduzione fra le varie città italiane, come dove e quando nelle varie province. I vantaggi e gli svantaggi della seduzione nei vari paesi del mondo. Abbiamo GS che vivono sparsi in tutto il mondo, dagli USA all’Australia. Questi non scrivono mai sul Forum, scrivono solamente a me ma io non posso pubblicare tutte le lettere, che me ne arrivano a valanga. Se le cose non cambiano il Forum riservato si potrebbe trasformare in un magazine su abbonamento dove scrivo soltanto io, come sta in effetti in parte succedendo. Se questa deve essere l’evoluzione così sia. “Così sia” perché Seduction.net si è sempre evoluto secondo natura, senza forzature decise a tavolino o per ragioni di marketing. Vedremo cosa la natura ci riserba…
Nel frattempo invito i migliori autori GS a ricominciare a scrivere delle loro esperienze di seduzione sul Forum riservato. Che siano di successo o meno non fa la differenza. L’importante è capire i meccanismi e le situazioni per ogni tipologia di seduttore.
Forse i seduttori sposati già sapranno bene come "funzionano" le donne spostate. Ma ora leggiamo anche le conferme di un GS su "Come seducono le donne sposate"…
da: [secretato extraprivacy coniugati]
a: Carlo della Torre
data: 10 febbraio 2013 20:17
oggetto: Situazione seduttoria nella mia provincia
proveniente da: alice.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Carlo
Sono [nome e cognome] “GS[-]”, ti scrivo dopo un po’ di tempo dall’ultima volta e voglio rinnovarti le mie condoglianze per la perdita di tuo padre.
Mi collego spesso sul forum riservato per essere aggiornato con le novità e per cercare di dare anche il mio contributo, quando possibile, perché penso che se si fa parte di qualcosa occorre anche dare e non solo ricevere.
Devo dirti che ho trovato sul forum pochi interventi interessanti. Quelli più utili e importanti sono quasi sempre i tuoi e non sono mai intervenuto.
Perciò ti invio tramite mail alcune considerazioni e in certo senso uno spaccato della situazione delle donne italiane del luogo dove risiedo e di una buona parte di altre regioni.
Come sai la mia età è di [maturo dimostra molto meno] anni e ballo salsa e bachata che mi porta a conoscere un certo target di persone e di donne, cha va generalmente da 20 a 50 e più anni.
Quasi tutte le donne sono separate, divorziate, single e molte hanno un nuovo compagno e quasi tutte o tutte cercano un uomo. Me lo conferma anche mia moglie alle quali le donne si confidano.
Quando chiedo alle mie amiche se hanno trovato qualcuno che le merita (per la verità vorrei dirgli se hanno trovato qualcuno che ancora respira e che se le prende) la riposta è sempre quella, che non si sono più uomini e quelli che conoscono sono o deficienti, oppure senza palle. Senza palle me lo hanno detto loro, lo giuro, e non una ma tante.
Praticamente tutte le donne da 30 anni in su cercano un uomo (con le palle, intelligente, con i soldi, ecc.) ed è un fenomeno nazionale e non circoscritto nella mia zona. Conosco tramite il ballo, donne di tutti i ceti, che vengono da [4 città secretate per extraprivacy coniugati: su Forum riservato], ecc. e dicono tutte le stesse cose.
Se non fossi sposato, caro Carlo sarei sommerso dalle donne. Il problema è che non tutte sono delle vere fighe perciò questo mi frena molto gli istinti seduttori.
Inoltre devono essere anche come dico io, avere classe, cultura, solari, conoscere almeno una lingua straniera… insomma sono un po’ difficile, ma la cosa più importante è sapere che non la danno a tutti e che non siano delle puttane.
Devo dirti che da quando sono passato GS ho fatto dei cambiamenti specialmente nel look e infatti noto sguardi interessati da parte delle donne. Hai ragione quando dici che il look è importantissimo, specialmente al primo incontro.
Ho comprato anche l’orologio che avevi segnalato sul forum il [secretato] e cerco vestiti e accessori che mi valorizzino. Devo dire che sul fatto del [secretato] sono un po’ perplesso. Sto cercando qualcosa che sia in sintonia con la mia natura e sto cercando di capire cosa. Non so se quelli che hai segnalato possano andare bene per me.
Considera che conosco molte donne, sanno che sono sposato, sanno che non sono un maniaco o un cazzaro, che sono sempre circondato da donne e spesso me lo fanno notare…
Mi dicono apertamente o me lo fanno capire che sono un uomo affascinante e intuisco che se fossi libero, me la darebbero volentieri. Però il loro “scopo” è quello che vorrebbero sistemarsi e questo a me dà fastidio, non mi piace essere una merce di scambio.
Con la seduzione va bene, ultimamente ho sedotto un’altra donna sposata oltre a quella che ti dissi prima di [-], anche lei che non la dà a nessuno (sembra che io abbia qualcosa che seduca questo tipo di donne, ma non capisco bene cosa, forse puoi aiutarmi tu Carlo).
Ma ogni volta succede sempre la stessa cosa. Dopo un po’ cominciano ad essere troppo esigenti. Vorrebbero che io fossi più “presente”.
Praticamente dovrei stare a chiamarle, mandare dei messaggi almeno due o tre volte al giorno. Io glielo ho detto che tutte queste smancerie mi danno fastidio. Perciò dopo un po’ le lascio stare e passo ad un’altra. E’ pieno di donne nuove.
Ho notato anche che le amanti sono molto gelose. Anzi sono più gelose loro di mia moglie.
Questo fatto della gelosia mi lascia perplesso, loro sanno che io sono sposato, anche loro sono sposate, però sono gelose se io ballo con le altre e specialmente in un certo modo un po’ provocante…
Ora tu saprai quello che sono capaci di fare le donne, ma non so se è capitato anche a te di vedere una masturbazione o spogliarsi davanti al monitor di un computer in diretta. Tutte sposate.
Eravamo su Facebook (io ci sono unicamente come sai per essere aggiornato riguardo gli eventi relativi al ballo e per eventuali contatti dopo esserci conosciuti di persona) e ad una che ho sedotto, ho chiesto per gioco di farmi vedere in diretta le tette, tramite il programma video che utilizza skype. In un primo momento ha detto no, cosa dici, ecc… ma dopo un po’ si è tolta la maglia e si è messa a seno nudo. Questo è successo anche altre volte.
Un’altra volta invece è andata a fare la doccia e si è portata il computer nel bagno e vedevo lei che si faceva la doccia, però con il vetro della cabina chiuso.
Un’altra donna sposata che ho sedotto precedentemente, si è sdraiata sul letto, si è tolta le mutandine, ha aperto le gambe, si è messa il computer davanti e si è masturbata in diretta.
Ti confesso che non volevo crederci che lo avrebbero fatto, però è tutto vero. Questo dimostra che le donne sono capaci di tutto quando vogliono loro.
Attualmente sono al lavoro su una nuova donna separata da poco e credo che andrà tutto come da copione.
Ho notato che il target di donne a cui piaccio e che seduco, va da 35 anni in su. Quasi tutte (se non tutte) sono abbastanza intelligenti, sensuali, cultura e hanno altri uomini che gli vanno dietro.
Con le ragazze più giovani, almeno nel luogo dove vivo è difficile che abbia dei contatti, anche per i soliti motivi che tu ben sai Carlo, riguardo l’ambiente ecc.
Un altro argomento importante del quale volevo portarti a conoscenza è che ci sono uomini, che sono miei amici e perciò conosco bene tutti i retroscena, che si comportano peggio di zerbini nel riguardo sempre di donne che sono amiche mie e di mia moglie.
Vengono trattati come dei coglioni, gli fanno pagare i viaggi, le cene, i regali e gliela fanno vedere pochissimo o quasi mai, e poi so da mia moglie alla quale le amiche si confidano, che li considerano appunto dei senza palle e che come uomini non valgono niente e ti assicuro che di queste situazioni ne conosco molte.
IN CONCLUSIONE
Tutte le donne cercano un uomo e lo cercano disperatamente per questi motivi
- Necessità di avere un pollo che paga
- Necessità di avere qualcuno che le accompagni dove vogliono loro
- Paura di rimanere sole e vedere che le loro amiche si sono sistemate e loro no
Alcune donne single (c’è da dire che ci sono anche delle belle donne) sui 40 anni si sono trovate un ragazzotto che non ha nemmeno 30 anni.
Gli uomini italiani sono senza palle
Non ci sono più veri uomini
Lo sport nazionale degli italiani è lo zerbinaggio
Alcuni hanno lasciato moglie e figli per queste troie
Ci sono donne per bene che sono più troie di una puttana da marciapiede
Credo che queste cose tu già le sai Carlo, però spero che possa essere utile lo stesso
Ti saluto con stima e affetto e buona seduzione
Sei il mio idolo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 11 Febbraio 2013)
Home L'opinione dei Seduttori