Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 21/2/2013

Come difendersi dalla tv truffa

La seduzione delle adolescenti italiane



Oggi è stata estratta, e quindi deve essere pubblicata, questa e-mail di un nostro fedele lettore che ci aveva già scritto in passato. Lo scrivente è un bel ragazzo tipo fotomodello + un cervello.
In questa sua lettera ci sono delle conferme su alcune informazioni che sono stata pubblicate in questi giorni sul Forum riservato. Alle coincidenze paranormali di Seduction.net ormai ci siamo tutti abituati!

A parte troppi nomi, date e luoghi, che non ci interessano, ci sono le ennesime conferme sul mondo finto, triste e squallido della tv del popolino. Il SISN (Servizio Informazioni Seduction.Net) ha delle informazioni da fonti dirette molto più gravi di quelle rivelate in questa lettera, su ciò che succede nella “tv che non si vede”.

Che la tv e i media truffino il popolino ignorante - ci potrebbero anche essere gli estremi della truffa o della circonvenzione d’incapace, non compete a noi, chissà che qualche magistrato se ne accorga - non influenza la nostra seduzione.
Che manipolino la seduzione facendo apparire per seduzione ciò che è in realtà prostituzione ciò altera i meccanismi della seduzione reale, a nostro danno.
Perché anche se noi siamo immuni dalle truffe della tv, le donne tutte immuni non lo sono, e viceversa non lo sono neppure tutti gli uomini che non ci seguono. I comuni mortali che credono alla tv subiscono dei meccanismi di seduzione alterati. I meccanismi naturali vengono confutati dai meccanismi falsi propinati dalla tv. Il risultato è un popolo di comuni mortali (donne e uomini) con idee e comportamenti falsi, ambigui, contrastati e fallimentari.

Come ho già consigliato il nostro modo di pensare deve essere:
“Ciò che è visto in tv è falso per definizione”.
Solo così sarete immuni da ogni falsificazione della seduzione e potrete vivere la seduzione reale senza i condizionamenti devastanti.

In questa lettera si parla anche della seduzione degli e delle adolescenti italiane
.

da: enr[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 04 gennaio 2013 17:30
oggetto: Ringraziamenti e altre curiosita' su di me che potrebbero interessarti
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ti ringrazio ma l'idea del fotomodello me la propose un mio amico di famiglia [secretato] (sta su facebook), a [città] proprietario della [agenzia di spettacolo], mi avrebbe fatto il book gratis ma i miei genitori me l'hanno impedito, lui è di famiglia facoltosa di umili origini, la mamma è una donna corpulenta ma d'animo d'oro, ora hanno anche un'agenzia di viaggi su Corso [---]. Personalmente ho un rapporto di affetto e stima con loro e alle feste ci vediamo anche per ammirare il presepe di papà.

Lui mi fece "conoscere" il famigerato Corona quando dovette organizzare una comparsata a [cittadina] prevista [data] al [locale], ma per il [calamità] saltò. Ricordo da allora di aver capito che la tv fosse una montagna di spazzatura, che il reality della Ventura fosse finto, ricordi la polemica tra il magnaccia e la conduttrice? [Nome] mi rivelò che in realtà sarebbe un puttaniere, ma credo che si sappia per chi é nel settore.

Ovviamente in Rai che quella ed altre comparsate fossero pericolose lo sapevano, per cui ci fu quel patetico teatrino
Mia madre mi demonizzo' la moda e lo spettacolo perché lei stessa nel [anno] (?) quando ero bambino lei insegnante andò a 1mattina a fingersi una commessa di un alimentari per una lite in studio, tipicamente copionata con licenza di qualche battuta improvvisata purché non fuori programma, in particolare subì le avances di Michele Cucuzza, il quale esplicitamente cercò di comprarla davanti a mio padre chiedendole di fingersi per la stampa sua amante, col rischio che dalla finzione ne sarebbe rimasta incastrata e avrebbe dovuto continuare, come appunto spesso accade alle marchette ben note in tv.

Mondo della tv a parte, ultimamente in fatto di opportunità credo che mi si stiano aprendo molte occasioni, forse è questo il regalo del mio nonno scomparso il [data], un uomo che amava veramente le donne, lui sin da bambino era promotore della parità tra uomo e donna, in un'epoca in cui era ovvio il maschilismo.
Fu lui ad insegnarmi a non credere mai alle chiacchiere della gente, ai luoghi comuni, a coltivare la dolcezza, ad essere scettico ma sempre pronto a cogliere la realtà, e questo suo insegnamento lo riprendo anche nella seduzione.

Da mio padre ho ripreso la seduzione passiva, certo ora é calvo ed obeso, alla mia età era già pelato (grazie a Dio ho ripreso da mamma), ok, ma col suo modo di fare disinteressato al sesso, con la sua aria da impegnato nella politica (dove durò pochissimo, troppa corruzione per i suoi gusti, lui é troppo idealista) aveva il suo "pubblico".

Rispetto ai miei coetanei non mi sento tanto "ventenne", vuoi perché spesso i miei coetanei sono bamboccioni, vuoi perché veramente hanno una concezione della seduzione all'opposto della nostra!

Ad uno che mi chiese "quante ragazze hai avuto?" Io risposi "se per te conta il numero, vuol dire che le donne con cui sei stato non valgono alcun motivo di essere ricordate se non come numero", lui non la capì, ma non volli infierire dato il soggetto e il tipo di femmina con cui si relazionava.

A proposito di occasioni, constato di avere una gran facilità con le donne che lavorano nei negozi di vestiti e con le cameriere, tra di loro ci trovi anche la ventenne molto disponibile, cosa di per sé non comune a Roma, dove vedo in generale ragazze della mia età su per giù che sono molto passive. Riguardo alle adolescenti, il massimo della loro intraprendenza consiste nel chiedere ad un amico in comune di presentarvi l'un l'altra, ma personalmente le adolescenti le stimo per l'attrazione che possono avere per me ma non le considero (chissà che direi se mi capitasse la 16enne che sembra donna?)

Direi anche altro, ma mi fermo qua.
A proposito, hai qualche curiosità? Chiedi e se ce la faccio posso risponderti in giornata, per gli altri giorni sarò impegnato per gli esami.
Ti mando un grande saluto di stima e affetto, continua col tuo sito così! Per aspera ad astra ed estote parati sono i miei motti preferiti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 21 Febbraio 2013)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help