In nome della seduzione
Non votate Berlusconi
Grillo ci ha copiato ma Berluscazzo ci ha rovinato
Roma. La Tv svizzera al Comizio di Grillo a San Giovanni. Tv italiane caccaiate via
Non volevo scrivere di elezioni neppure in vista di queste elezioni che sono molto importanti perché il nostro paese sta sprofondando nel baratro a causa della casta dei criminali, gentaglia, prostitute, ladroni e ladruncoli, che godrei vedere sotto una ghigliottina francese, come prego Dio da molti anni.
Come comunità dei seduttori non abbiamo appoggiato alcun partito, non abbiamo fatto campagna elettorale perché nessuno ci rappresenta. L’avremmo fatta la campagna elettorale se avessimo deciso di candidare uno dei nostri GS in un partito o movimento approvato dalla maggioranza dei GS.
Ma poiché hanno copiato i nostri termini perfino durante questa campagna elettorale, senza citarci, qualche sassolino dalla scarpa me lo vorrei togliere in questo giorno di elezioni. E con questa "ispirazione" cogliere anche l'occasione per dare qualche input “last minute” agli indecisi, se votare o per chi votare, votare non votare...
Un articolo scritto di fretta all’ultimo minuto, appena svegliato, potrebbe avere delle imperfezioni e delle inesattezze.
Venerdì sono stato a Piazza San Giovanni ad ascoltare Beppe Grillo, che dice le stesse cose che qui scriviamo da quasi un ventennio, con qualche sua aggiunta anti-europeista e anti-tedesca, referendum sull’Euro, che non si può condividere. Secondo me l’unica soluzione per raddrizzare questo paese resta sempre l'Anschluss, togliendo completamente la sovranità e il potere ai nostri politici, fino alla formazione di una nuova classe dirigente italiana con le regole tedesche.
Comunque… va bene… buona parte del “pacchetto” di Beppe Grillo si potrebbe anche “comprare”… se ci avesse citato forse lo avremmo appoggiato. Copiandoci ha comunque ottenuto un vantaggio.
A San Giovanni c’era una folla immensa che per fare una rivoluzione con le ghigliottine francesi (alternative all’Anschluss) ne sarebbe bastata il 10%. Purtroppo le ghigliottine non ce l’ha copiate, e neppure citate, limitandosi a “li mandiamo tutti a casa”, al “politometro” copyright Beppe Grillo, a "ci restituite tutto quello che avete rubato".
Troppo buonista senza palle. Qui non ci sono le palle degli arabi. Se un cittadino evade le tasse (= pizzo alla mafia) deve pagare una multa x volte l’evasione e i politici si dovrebbero limitare alla semplice restituzione? Troppo comodo: così conviene rubare sempre, massimo rischio: “se mi prendono restituisco”. No. Non va bene. Per la corruzione dei politici la pena minima deve essere l’esproprio preventivo di tutti i beni e in caso di condanna la sanzione di 10 volte l’ammontare rubato + (in assenza di ghigliottine) da 10 anni di carcere fino all’ergastolo.
Ecco alcuni punti che ci ha copiato Beppe Grillo o ai quali si è ispirato.
- Fra lo stipendio più alto e quello più basso il rapporto massimo deve essere di 1 a 12. Noi avevamo parlato (in chiaro o in segreto) di 1 a 5 fino a 1 a 20. 1 a 12 è stranamente la media di questi due range!
- Ha cacciato via la stampa italiana della casta riservando i posti migliori alla stampa estera e alle tv dei paesi civili. Bene. Su Seduction.net da molti anni si rifiutano le interviste ai media italiani e si accettano quelli stranieri. Questo non è copiaggio.
- Chi ha detto per primo la frase: “Se gli estremisti islamici lanciassero un missile sul parlamento mi farei mussulmano e farei proselitismo”? Beppe Grillo dice che l’ha detta lui ma poi ha smentito.
- Bene per l’ammissione di ciò che abbiamo sempre previsto: “Saremo tutti più poveri, ma se ci sarà giustizia accetteremo di essere più poveri”. Bene il copiaggio. Scredita il Professore ignorante in economia, che come abbiamo scritto “non ha mai azzeccato una previsione” e ora non azzecca neppure le previsioni sulla ripresa, che annuncia ogni mese e non ci prende mai. Il Prof. è una brav'uomo, non è un ladrone, ma ha un cervello da galletto, è troppo cretino, soprattutto in economia, tanto che si stenta a credere che faccia gli interessi dei poteri forti, che potevano scegliersi uno meno cretino. O che gli serva uno cretino?
- Ci piace che Grillo non abbia messo in lista amici e parenti, né presentatori tv, né, come lui li ha definiti, “campioni di canottaggio”. Solo i veri cittadini. E ci piace che abbia cacciato via gli arrampicatori sociali che usavano il movimento per apparire in tv. Ci piace che Grillo faccia la guerra alla tv. Siamo sulla stessa linea, ha iniziato prima di noi a fare la guerra alla tv, qui nessun copiaggio, noi abbiamo copiato lui.
- Ok il tetto massimo di stipendio per i politici fissato a 2500 euro netti al mese, che in effetti già percepiscono i grillini nelle varie amministrazioni, devolvendo la differenza con gli stipendi attuali agli aiuti alle piccole aziende. Secondo me i politici dovrebbero percepire lo stesso stipendio di un frate. Accontentiamoci.
- Bene la sostituzione di tutte le auto blu con le biciclette blu. Noi abbiamo scritto che in Danimarca i ministri vanno in bicicletta da sempre. Bene l'eliminazione delle scorte ai politici. Solo il Presidente della Repubblica può avere l'auto blu ma in uso esclusivo di rappresentanza.
Per il copiaggio del termine “scouting”, che su Seduction.net appare da anni, segnalato sul Forum pubblico dal nostro ”Norway” sul quale articolo abbiamo scritto per l'ultima volta il termine "scouting" prima del copiaggio non è stato Belpietro a copiarci ma lo stesso Bersani, come riportato in tutti gli altri quotidiani. Ecco qui cosa ha scritto il Fatto Quotidiano.
Bersani è il capo del partito degli amici e dei parenti. Ha messo dentro pure Bobo, il figlio del latitante Bettino Craxi, mentre la figlia Stefania sta con il Pdl, ad avvalorare il principio di famiglia “Francia o Spagna purché se magna”.
Due parole sul Professore cretino, che invece di colpire i grandi capitali ha schienato i cittadini. Angela Merkel gli ha dato il saldo e lui ha fatto i conti del cretino, cretino dei poteri forti o semplicemente cretino, o tutte e due le cose. Il Professore cretino ha messo dentro l’arrampicatore Casini, quello contro il divorzio e per la famiglia che ha lasciato la moglie facendo il concubino e poi ha divorziato per arrampicarsi, sposando Azzurra Caltagirone, la figlia di Caltagirone. Casini è quello che non è entrato in tangentopoli quando faceva il portaborse di Forlani perché gli dissero che era troppo giovane per iniziare a prendere le tangenti. Gli italiani dimenticano. Questo è peggio di Berlusconi! Ma ha la faccia da perbenista. Questo si che è i poteri forti, si è sempre venduto ai poteri forti. Mentre Berlusconi è il re della corruzione questo è il servo dei potenti. Non so quale sia peggio.
Ovviamente non di deve votare il Berluscazzo (cognome anagrafico Berlusconi). Questo ci ha sputtanato in tutto il mondo... chi viaggia per la seduzione sa bene che italiano = puttaniere, e che per farti sdoganare devi arrampicarti sugli specchi, perché all’estero sei considerato come un “Berluscazzino” che significa: mentitore, millantatore, corruttore, ladro, puttaniere, cazzaro, volgare, inadeguato, finto, falso, furbo, manipolatore, a tante altre “belle cose”.
Io non ho ancora deciso per chi votare! Mi faccio la doccia e vado a votare, o torno indietro, o ci vado per rimorchiare qualche bella gnocca del quartiere! Potrei votare scheda bianca, o scrivere “ghigliottine”, o scrivere “Anschluss”, o Seducion.net, o ancora non so…
Se dovessi votare seriamente considerando i pro e i contro e che nessun “copiatore” di Seduction.net è perfetto, forse, a questa tornata, voterei Beppe Grillo.
Voi ovviamente voterete per chi volete. Ma non votate per chiunque sia collegato al Berlusconi mentitore, millantatore, corruttore, ladro, puttaniere, cazzaro, volgare, inadeguato, finto, falso, furbo, manipolatore. Questo schifoso ci ha rovinato la seduzione internazionale. Ne va del nostro “movimento”. Meglio votare i i comunisti, oppure i “fascisti”, meglio votare al-Qaeda! Ditelo anche alla nonna, che Berlusconi la frega.
Votate per chi volete ma non votate Berlusconi.
In nome della seduzione internazionale NON VOTATE BERLUSCONI
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 24 Febbraio 2013)
Home L'anti-seduzione