La seduzione che conta
Con Seduction.net si vince
Beppe Grillo primo partito con il voto dei seduttori
Il "Famolo Day" dovrebbe essere inserito nel programma di Beppe Grillo in sostituzione di San Valentino
Beppe Grillo primo col nostro 0,14%.
Beppe Grillo primo partito alla camera con lo 0,14% di vantaggio.
Non è da escludere, anzi sarebbe da confermare, che questo 0,14% sia rappresentato dai lettori giornalieri di Seduction.net che si sono attivati last minute. Dai miei calcoli noi saremmo in grado di spostare il voto del 1%, ovviamente muovendoci in tempo. Un nostro “contributo” dello 0,14%, seppure arrivato last minute, è più che ipotizzabile.
Alle prossime elezioni dovremmo decidere se eventualmente proporre un candidato di Seduction.net, in rappresentanza del popolo dei seduttori. Siamo una realtà che non può essere ignorata. Abbiamo un peso come popolo dei seduttori e lo abbiamo dimostrato.
Lo abbiamo dimostrato anche col fallimento del Professore cretino che non capisce nulla di economia, ma è Prof. di economia! Abbiamo sempre scritto che il Prof. non ha mai azzeccato una previsione. Ora non ha azzeccato neppure la sua previsione elettorale! Il Professore cretino lo abbiamo smascherato da molto tempo e ha perso 10 punti, Grillo lo abbiamo pubblicato last minut ed ha guadagnato lo 0,14%, forse di più, forse di meno. Casini lo abbiamo da sempre smascherato ed è annientato!
Beppe Grillo rappresenta tutto il popolo che combatte la casta dei criminali, noi rappresentiamo il popolo dei seduttori che combatte da sempre la casta dei criminali. L’obiettivo è lo stesso ma noi siamo una comunità di cittadini con delle "esigenze particolari” in più.
Vogliamo giustizia anche nella seduzione. Ci sono molte leggi che interessano i seduttori per la regolamentazione della seduzione.
La legge anti-baùscia, la legge anti-pappagallo, la legge anti-millantatore, la legge anti-truffe seduzione, la legge anti-manipolazione, la legge anti-pnl, la legge anti-cazzari, la legge anti-false molestie, la legge anti-stupratori.
Ci interessano, anche e di più, le leggi che facilitano la seduzione. Come l’eliminazione della tassa sul passaporto che interessa i seduttori internazionali, i voli low cost che devono essere venduti a prezzo chiaro onnicomprensivo anche del bagaglio, la riduzione dell’aliquota iva al 10% (come per gli alimentari) per tutti i prodotti che riguardano il look del seduttore, l’esenzione iva per gli acquisti dedicati alla seduzione (ristoranti, viaggi, comunicazioni telefoniche e internet, cinema, teatro, spettacoli, eventi culturali e mondani). L'abolizione dell'Ivie [Imu per le case all'estero considerata illegale dall'Unione, ndr] per la "prima casa nella seconda patria", fino ad una franchigia di duecentomila euro, perché i seduttori internazionali investono i loro risparmi nella prima casa nella seconda patria della seduzione.
La seduzione è uno degli aspetti più importanti della vita. Anche i grillini non seduttori, accasati con moglie e figli, in qualche momento della loro vita hanno provato la seduzione e capirebbero le nostre rivendicazioni che farebbero crescere il movimento a 5 stelle senza togliere nulla a chi non pratica la seduzione.
I costi delle leggi che favorirebbero la seduzione andrebbero detratte dagli stipendi dei politici e dei manager delle aziende dagli stessi controllate, anno dopo anno dopo il calcolo dei costi del bilancio annuale. Più noi spenderemmo meno loro guadagnerebbero. Doppio godimento nello spendere per la seduzione!
E’ improrogabile una legge che legalizzi la prostituzione in Italia onde non costringere a viaggiare i puttanieri che non si possono permettere le prostitute di alto bordo ai prezzi imposti da Berlusconi. Ormai tutte le veline si sono attestate ai 5000 euro base a prestazione, che è la tariffa minima di Berlusconi, come risulta dal SISN - Servizio Informazioni Seduction.Net. Se i puttanieri non viaggiassero per andare a puttane, noi recupereremmo la nostra credibilità all’estero e non incroceremmo più alcun puttaniere nei nostri viaggi per la seduzione. Il mondo della seduzione internazionale ritornerebbe a essere il mondo sano di una volta. Noi ritorneremmo a essere i latin lover che tutte le straniere sognavano.
Puttanieri sotto casa e seduttori in giro per il mondo, a promuovere il maschio made in Italy. Il seduttore made in Italy è l’unico prodotto che non potranno mai produrre all’estero per poi appiccicargli la pecetta “made in Italy”. E’ l’unico prodotto che non ci potranno mai copiare. Dobbiamo difendere il marchio del seduttore doc made in Italy e non lasciarlo più confondere col puttaniere berlusconiano. E istituiamo il "Famolo Day", rigorosamente con un seduttore e in sostituzione di San Valentino.
Purtroppo adesso la situazione è peggiore di prima. Col possibile inciucio Berlusconi-Bersani, per il popolino si farebbe per evitare nuove elezioni, nella realtà perché “Francia o Spagna purché se magna”, la casta potrà rubare impunemente e pagare le puttane con i nostri soldi.
Se inciucio ci sarà espatrio seguirà. A volte non tutti i mali vengono per nuocere. Chi è tuttora indeciso se scappare o restare potrebbe decidere di scappare a seguito di questa nuova situazione per eventualmente ritornare dopo le prossime elezioni, tanto si può votare anche dall’estero.
Qualche amico mi ha dichiarato: “Se torna Berlusconi questa volta lascio l’Italia”!
Noi della rete non riusciremo mai ad abbattere Berlusconi. Lui ha dalla parte sua i vecchietti e le vecchiette della tv, le casalinghe, gli analfabeti. Su questi target è invincibile. L’aspettativa di vita è aumentata, l’analfabetismo pure, la vita di Berlusconi segue pari passo. Fin quando costoro non passeranno a miglior vita Berlusconi potrebbe resistere.
Allora scappi chi può. Sulla rete potremmo fare le nostre battaglie da qualsiasi angolo del mondo. Non è più come una volta quando non c’era la rete e se scappavi facevi un favore perché ti levavi dai coglioni. Ora dall’estero si potrebbe perfino organizzare la rivoluzione quella vera. Quella che fa molto più paura di Beppe Grillo. E tutti i bla bla bla da tv finirebbero all’inferno.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 26 Febbraio 2013)
Home Costume della seduzione