Carlo risponde ai GS
Il "pappagallo monnezzaro"
Il seduttore si confronti nella seduzione passiva delle italiane. Le tecniche dopo
da: salvatore[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 03 marzo 2013 17:44
oggetto: Informazioni
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo,
Ho appena finito di leggere il corso del primo anno GS, adesso mi sento un po’ più sicuro.
Oggi a Firenze centro dove pullula di ragazze ho provato a fare il rimorchio su strada, ma quando era il momento di buttarmi non ho avuto il coraggio, forse ho avuto la paura del rifiuto, poi con tutta quella gente... comunque ci riproverò, sono solo all'inizio, che consiglio mi dai per avere un po’ più di coraggio?
Poi mi è successo una cosa strana, io il Venerdì sera vado quasi sempre in una discoteca vicino casa mia a mezz'ora di macchina, è frequentata da molta gente.
E’ un po’ di tempo che conosco una ragazza, ci troviamo sempre in discoteca, lei viene con delle sue amiche ed io ci vado con un mio amico, di solito ci salutiamo facciamo due chiacchiere e basta, e non gli ho mai chiesto di uscire con me.
L'altro Venerdì era il suo compleanno che lei festeggiava in discoteca, così appena ci siamo incontrati mi ha invitato a mangiare una fetta di torta che io ho accettato volentieri, mentre parlavamo siamo usciti insieme fuori per fumare una sigaretta, così mentre parlavamo gli ho chiesto se gli andava di andare a prendere un caffè il giorno dopo, e fare una passeggiata al mercato, lei ha accettato e ci siamo scambiati in cellulare, tra l'altro noi abitiamo abbastanza vicini.
Comunque per fartela breve la mattina alle 10,00 non è venuta poi dopo 20 minuti ho provato a chiamarla e non mi ha risposto, poi l'ho chiamata in serata e non mi ha risposto.
Non capisco perché, che atteggiamento è? Io non la chiamerò più, forse ci rivedremo in discoteca, secondo te che è successo? E come mi devo comportare se Venerdì la rincontro in discoteca?
Scusami se sono stato lungo ma mi piacerebbe imparare a conoscere meglio le ragazze, e i loro comportamenti.
Poi vorrei un'informazione, verso metà Luglio io ed un mio amico ci piacerebbe andare ad Odessa mi potresti dare qualche consiglio sui luoghi da frequentare e come comportarmi con le ragazze in vacanza lì?
Grazie ciao
Il maestro risponde
La GS/anno1 non puoi averla letta tutta perché non ce l’hai ancora completa. Te la invierò al più presto possibile.
Non ti fissare con il rimorchio su strada che nel 2013 sa troppo di pappagallismo inflazionato, tranne che non venga fatto “ad arte”, e questo te lo posso far vedere solo in una Diamante.
E’ bene che tu abbia la paura del rifiuto che ti distingue dal pappagallo. Guai a perderla completamente, diventeresti in breve tempo un pappagallo dai 100 pali X 100 cessi. Il rimorchio del seduttore deve riuscire 8-9 volte su 10 (a regime). Se una volta su dieci non riesce è perché il seduttore non era abbastanza ispirato, o ha sbagliato il timing, l’incipt, l’empatia etc.
Già se ti riesce meno di una volta su due non sei più un aspirante seduttore ma un “aspirante pappagallo”. Io li vedo e li studio questi pappagalli che si lanciano senza la paura del rifiuto, e quando un rimorchio gli va bene li vedi con delle prede che non saprei come meglio descrivere se non con “indescrivibili”. Com’è impossibile descrivere un ammasso di “materia” senza forma? Loro si giustificano con frasi tipo: “quando hai fame non pretendi il caviale”. Chi ha fame cerca nei cassonetti della “monnezza”. Il tuo obiettivo è diventare un seduttore non un “monnezzaro”.
Per diventare un monnezzaro non hai bisogno di me, ci sono centinaia di “corsi di seduzione per monnezzari”. La paura del rifiuto è l’alleata del seduttore e ti sprona a sviluppare le caratteristiche d’attrazione. Il pappagallo non si preoccupa per nulla dell’attrazione perché si butta su anything that moves.
Chi vuole attrarre selettivamente si deve posizionare sul target della fascia alta, per attrarlo a tal punto da non rischiare di essere rifiutato. Il pappagallo dai 100 pali X 100 cessi non ha bisogno di migliorare nulla.
Il consiglio per avere un po’ più di coraggio? Arriva ad avere un look + un’attrazione per la quale il coraggio lo dovrebbero avere le ragazze che ti approcciano o che ti mandano dei segnali inconfutabili, al bar del cappuccino, alla fontana, alla caffetteria, all’evento, in strada, sugli scalini della chiesa, davanti il supermercato, da fermo, etc.
Quando arriverai a questo livello potremo riparlare dei consigli per lanciarti con più coraggio, e senza sbattere sui pali.
Se io parlassi di coraggio a uno che mi scrive “oggi a Firenze centro dove pullula di ragazze ho provato a fare il rimorchio su strada”, mi sembra di parlare a un pappagallo 2013. Uno che esce per andare a Firenze centro a vedere tante gnocche per rimorchiarsele è sulla via del pappagallismo da strapazzo. Non ci siamo. Quella è la seduzione di vent’anni fa. Ma anche se non avessi avuto la paura del rifiuto e ti fossi lanciato su tutte le gnocche ti garantisco che non avresti concluso nulla, solo una chiacchierata + una buca.
Il rimorchio deve essere un evento non una “kamikazzata”. E qui ti do un consiglio. Se ti vuoi specializzare nel rimorchio del seduttore “Fallo” con le italiane. Che sanno ben percepire se sei un seduttore o un pappagallo. Con le turiste straniere son tutti bravi. Misurati sempre con le italiane, loro sanno ben valutarti. Dopo ti puoi anche lanciare con le turiste, ma ogni tanto fatti fare l'esamino dalle italiane.
C’è un bel case di un rimorchio magistrale della settimana scorsa che invece di mettere in una GS inserirò al più presto sul Forum riservato. La settimana scorsa, senza pensare alla seduzione né alla paura del rifiuto, quattro rimorchi lisci come l’olio: un rimorchio magistrale attivo su un’italiana da 9/25 anni (andrà sul Forum riservato) + un rimorchio passivo durante un evento da un’altra italiana da 9/20 anni (questo va in GS perché c’è un meccanismo nuovo) + un altro rimorchio passivo “graduale” da italiana da 9/30enne, che ancora non è stato completato + rimorchio passivo su strada da studentessa bielorussa da 7/20 anni.
Alla base di tutta la seduzione c’è il seduttore non le tecniche. Le tecniche possono andare anche bene, se sono applicate da un seduttore, altrimenti non servono a nulla.
In primis et ante omnia devi formare un seduttore invece di neutralizzare la paura del rifiuto, questo viene eventualmente dopo.
Ho l’impressione che tu invece di entrare nell’anima della GS abbia estrapolato solo alcune tecniche. Io devo entrare nella vostra anima, non darvi solo delle tecniche. I case study servono per farvi sincronizzare l’anima con la seduzione. Ma non sei l’unico GS che rischia di allontanarsi dalla “via” buttandosi nel pappagallismo da strada. Per chi si allontana dalla “via” ci sono le tecniche americane e la pnl truffa. Qui siamo di un’altra razza.
La ragazza della discoteca. Tu sei uno dei tanti con i quali socializza, niente a che vedere con la seduzione, neppure la chiacchierata con la sigaretta fuori.
Ti ha fatto “il pacco”! Beh… se conoscessi le spagnole il pacco di una italiana gruppettara da discoteca lo avresti messo in conto senza preoccuparti più di tanto.
Le cose stanno così. In quel momento non poteva rifiutare, sarebbe stato “fuori tema”! Eravate in "empatia sociale" e durante un evento di compleanno. T’immagini che ad un neutro, sociale e banale “se gli andava di andare a prendere un caffè il giorno dopo”, ti avesse risposto, in quel contesto e durante quella conversazione: “No, non mi va”! A casa ci ha riflettuto a freddo (“Questo ci vuole provare, che palle”).
Il consiglio segreto che ti farà uscire vincente.
Inviale un sms con questo testo: “[5 righe secretate: sul Forum riservato]”.
Sulla tua meta estera sei fortunato. Ti allego in anticipo sugli altri GS, il report di un nostro GS che sarà pubblicato nella prossima GS. Secondo me Odessa rende di più in inverno che d'estate, come riportano altri GS. In estate c’è troppo cazzeggio. In questo report imparerai a raggirare tutti i problemi e a rimorchiare alla grande con conclusione come ha fatto il nostro GS.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 4 Marzo 2013)
Home La posta del seduttologo