Carlo risponde agli autori
Once you go black you never come back?
No pubblicità: 3 pregi e 3 difetti delle pantere nere
da: Victor[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 03 febbraio 2013 19:54
oggetto: Prof. Victor e La Seduzione secondo Orazio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Carlo,
Prima di tutto ti ringrazio per la tua e-mail, le informazioni e i video di [città della seduzione secretata]. L'Africa e' una terra molto profonda, misteriosa e seduttiva.
Questo e' un periodo impegnativo per me dal punto di vista lavorativo e sono assai contento. Mi sto dando da fare perche scrivo un Corso di Business English che dovrà vedere la luce con l'aiuto della stampa.
In questo periodo penso molto al Grande Maestro di Venosa, Orazio. Il Grande Seduttore secondo Orazio e' l' Uomo del motto “Non omnis moriar”. Il Seduttore non morirà mai interamente perche ha fatto delle Cose belle ed importanti per lui, nel suo cammino di crescita e sviluppo interiore e per gli altri che lo possono capire ed apprezzare e ovviamente anche per le donne del suo livello. Penso spesso alla fine del film “L' Homme qui aimait les Femmes“ di Francois Truffaut.
Per quanto riguarda la Seduzione nelle terre dell'Africa, chiederò delle informazioni al mio amico Prof. Vittorio [secretato]. Un mio conoscente italiano e' partito anni fa con il lavoro nella zona residenziale di [città sul Forum riservato]. Ha lasciato la foschia di Milano e le milanesi “freddine“ per il calore delle donne africane.
A [città sul Forum riservato] va tutto a gonfie velle per lui. Non l'ho visto da molti anni, ma amici mi riferiscono che va tutto liscio. Paradiso.
Once you go black you never come back. Detto molto valido per certi tipi di Seduttori che amano le bellezze molto esotiche, come facevano Baudelaire e Gauguin. L'Ambiente e l'Aqua (l'elemento primordiale vitale) del Seduttore. Soltanto in un ambiente soleggiante il Seduttore puo` brillare come Helios.
Grazie a te ho imparato e mettero` in pratica il meccanismo dell' [secretato sul Forum riservato]. Focalizzare per una foto di qualita` e poi l'obiettivo della macchina fotografica [secretato sul Forum riservato]. Parlando di foto, ti mando una foto recente del Professore Victor & una giovane ragazza romena che guarda verso il Futuro.
A presto,
Il tuo Discepolo da [città sul Forum riservato],
Prof. Victor
P.S: Spero di tutto il mio cuore di diventare un GS, sempre secondo la mia natura e con il tuo aiuto.
Il maestro risponde
Caro Victor,
mi hai inviato vari articoli ma questo è l’unico pubblicabile perché gli altri sono troppo profondi ed eruditi per un magazine che si occupa principalmente di seduzione pratica. Potrebbero essere in linea editoriale se fossero a supporto culturale di un costume o un meccanismo di seduzione, ma non a se stanti, perché il pubblico non se li legge.
Non tutti i lettori sono professori di lettere come te.
In questa e-mail invece mi parli dell'Africa, che se ne parla ben poco, è un continente tutto da esplorare, almeno per quanto riguarda la seduzione. E siccome ”soltanto in un ambiente soleggiante il Seduttore puo` brillare come Helios”, l’Africa va presa in considerazione per la seduzione perché di Helios ne ha da regalare senza limiti.
A parte i paesi dell’”Africa nostra” del mare nostrum, dei quali ben conosco la seduzione, non sono mai stato nell’”Africa vera”. Le donne e la seduzione dell’”Africa vera” variamo da paese a paese, non sono come i comuni mortali le generalizzano.
Ci sono le “scimmie famose” che vengono ben truccate per il popolino e poi chiamate ”pantera nera” e ci sono delle vere belle pantere che nessuno conosce. Tutte le informazioni in mio possesso provengono da amici che hanno visitato alcuni paesi africani sia per lavoro che per turismo.
In ogni paese africano vivono etnie diverse, donne con caratteristiche somatiche diverse. E poi ci sono gli incroci che sono sempre i più belli. Molti credono che nelle capitali africane la gente giri scalza e col tamburo! Non sanno che in molte città africane ci sono più grattacieli che a Roma o a Milano, e che in alcune capitali le case costano quanto a Roma! Insomma c’è Africa e Africa, come c’è nera e nera.
Ma qui dobbiamo dire tutta la verità perché non siamo “politically correct”.
Le nere belle sono molto meno delle bianche belle, in percentuale della popolazione femminile in età fertile su tutti i paesi del continente africano. Se ad esempio una bianca su dieci si può definire bella, una nera su cento si può definire bella. Eppur le belle ci sono, e quando sono belle sono bellissime, con un fisico inimitabile da qualsiasi donna bianca.
Non sono mai stato con una nera, finora, anche se più di una mi ha sparato il solito spot once you go black you never come back che a me sembra solo “pubblicità”.
I difetti più comuni delle “pantere nere” sono:
-gambe senza polpaccio
-piedi piatti
-nasone largo
I pregi più comuni sono:
-fisico statuario
-pelle vellutata
-culo e tette di marmo
Quelle che non hanno i 3 difetti ma hanno i 3 pregi, sono “ovviamente” di nostro massimp gradimento.
Tu, i GS ed io sappiamo che ci sono paesi africani dove le nere sono “speciali”.
La città sulla quale ti ho inviato il video non è facile per la seduzione ma è piacevole per tutto il resto. Il mio amico notaio al quale la settimana scorsa ho proposto di tornarci insieme mi ha risposto: “Neppure ti guardano”.
Ma io so da altre fonti che se ci stai per un periodo abbastanza lungo, e sai dove e come, seduci bene. Nell’altra città che tu hai citato, dove vive il tuo amico milanese, mi risulta molta prostituzione. Ci va spesso per affari un amico dello stesso notaio e riferisce che rimorchiare sia facilissimo, ma io credo che sia facilissimo solo col cash! Comunque anche li esiste la seduzione naturale, che te la devi andare a cercare… noi sappiamo fare lo “scouting”... non quello che ci hanno copiato tutti i politici ed i giornali in modo improprio.
Per oggi la chiudiamo qui, ne riparleremo.
Il mio giudizio sulla ragazza romena della foto con te? Bellissimo viso, non si può sognare di meglio. Forse le gambe non sono magre ma con quel viso si può permettere tutto.
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 6 Marzo 2013)
Home La posta del seduttologo