Abbonamento GS
Il seduttore è nell'anima
Come diventare un seduttore senza regole
L'illuminazionane del seduttore arriva inaspettatamente
da: Victor [--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 07 marzo 2013 06:15
oggetto: Abbonamento GS - Prof. Victor
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Carissimo Carlo,
Ecco una delle altre “ strane “ coincidenze di Seduction.net. Mentre tu mi rispondevi alla mia e-mail ieri, io pensavo al mio abbonamento GS.
Ti ringrazio per la pubblicazione dell'articolo sulle ragazze africane.
Nell'articolo risposta dell'anno scorso, alla mia domanda si abbonamento TOP SECRET mi scrivevi:
Quote
Carissimo Professore,
è un piacere ricevere la tua richiesta di abbonamento TOP SECRET che mi auguro sia la prima fase per entrare a pieno titolo nell’elite dei GS e rivelare a noi i segreti più reconditi della seduzione in Romania, della seduzione dei seduttori romeni e delle tue bellissime connazionali.
Unquote
Con la TOP SECRET ho iniziato a capire molte cose essenziali per un Uomo. Un fatto importantissimo per me e`che ho ben capito anche cosa non e` la Seduzione. Ho imparato come parlare al femminile con le donne, pratico [modo di seduzione sul Forum riservato] che funziona bene con le donne indipendenti e intraprendenti.
Adesso mi "diverto " con i tipi di sguardo, ho un portamento come quello descritto nella TOP SECRET e cerco di migliorare la voce, l'espressione diretta dell' Anima del Seduttore.
Ma per sapere e capire di piu` sulla vera seduzione ho bisogno della GS, cioe`il Corso del secondo anno.
Questa e` la mia “ratio cognoscendi”. Eh si, io pur essendo Professore d'Inglese in carriera, sono come un studente nel campo della Seduzione Seduction.net. Un bravo studente pero`, perche studio e cerco di mettere in pratica i tuoi preziosi consigli, quando e quanto mi permette l'Ambiente.
Voglio cambiare in modo naturale, e migliorare il mio look quest'anno. Voglio vivere meglio la Seduzione internazionale. Sono un tipo che ha viaggiato e viaggia all'estero e che ama molto la Vita e` la diversita` in tutti i campi (obviously women included). Voglio diventare piu` sessuale nei confronti delle donne del mio target, cioe` trasmettere piu' masculinita'.
Per poter sedurre a tutto tondo ci vuole la Sapienza e l'Illuminazione della GS. Questa e`la mia “ratio essendi”.
Sono cosciente che c'e` strada da fare, ma sono motivato e so che sono sulla strada giusta.
Parlando dello stilo unico del Grande Seduttore Internazionale, vorrei chiederti cosa intendevi per lo “[secretato]” che seduce un certo target di donne? Io ho un'idea. Mi piacerebbe vedere se corrisponde con la tua.
Mantengo sempre la mia promessa.
Diro' ai GS italiani che amano le bellezze romene, i miei segreti su come fare, con chi e dove.
Con stima e aspettando di ricevere la tua benedizione nel mio percorso di Alta Seduzione,
Arigatou,
Prof. Victor
Domanda accettata
Caro Professore! Mi suona strano chiamare Professore uno che ha appena compiuto trent’anni, ma ormai questo è il tuo titolo.
Hai centrato un bel concetto. Per diventare un seduttore ci vuole “la Sapienza e l'Illuminazione”. L’illuminazione che si raggiunge attraverso la sapienza. Chi crede che la seduzione sia un insieme di regole da manuale (e ce ne sono ancora molti che ci credono) è fuori strada, non conosce la via della seduzione, non diventerà mai un seduttore.
Ma ci sono anche alcuni GS, diciamo “pigri”, che aspettano i nuovi numeri delle GS, non leggono né il magazine né il Forum riservato, non gliene frega niente del look, né degli altri miglioramenti importanti per costruire il seduttore.
Costoro resteranno fermi al livello che hanno raggiunto, non faranno ulteriori miglioramenti.
Il seduttore è un uomo completo sotto tutti gli aspetti. Costoro credono che con qualche lezione (di una parte del tutto) siano già diventati grandi seduttori. Se non si arriva all’”Illuminazione”, che si raggiunge solamente interiorizzando e digerendo una molteplicità di input su una moltitudine di “case studies” e di meccanismi, come pure su una moltitudine di temi del miglioramento personale, sia fisico che mentale, seduttori “per natura” non lo si diventerà mai.
Qui c’è una differenza fondamentale.
Comportarsi da seduttore è diverso da essere un seduttore.
Io ho sempre impostato i miei insegnamenti sul creare un seduttore piuttosto che insegnare “la seduzione con le regole” come fanno tutti i truffatori della seduzione che vendono i corsi on line.
Non c’è regola che funzioni se dietro la regola non c’è un seduttore. Ho già scritto che la buon anima del Prof. Aldo Carotenuto, che non conosceva la mia seduzione, durante una trasmissione televisiva condotta da Cecchi Paone mi disse: “la seduzione non si può insegnare con delle regole ma bisognerebbe intervenire dal di dentro”.
E’ ciò che io facevo, ma lui non lo sapeva, perché aveva sentito parlare dei corsi seduzione truffa che oggi invece pullulano sulla rete.
“Intervenire dal di dentro”, interiorizzare. Si fa lavorando a 360 gradi, lasciando che le informazioni si depositino nell’inconscio per essere poi “digerite”, e nutrire il seduttore in crescita. Non c’è altro sistema che funzioni. Potete leggere cento manuali e non migliorare di un punto. Se non si acquista l’anima del seduttore cambia poco o nulla.
Mi dicono che succeda la stessa cosa con il tango. Per diventare un tanguero di media bravura occorrono quattro anni di “maturazione”. E non si può maturare più rapidamente intensificando la pratica durante un periodo più breve. Il “senso del tango” ti entra nella mente con i suoi tempi. Ovviamente allenarsi, praticare, le lezioni, ballare, possono contribuire ad accelerare i tempi, ma non proporzionalmente all’impegno. E’ il tempo di maturazione inconscia che crea il tanguero.
La GS è un club di amanti della seduzione. Devi usare tutte le attività del club, le monografie, il Forum riservato, i contatti con il maestro, i contatti fra di voi, eventualmente i corsi live, in modo da nutrire al meglio il tuo essere interiore da seduttore.
I risultati arrivano nella maniera più inaspettata. Non è come andare in palestra che a tante pompate corrispondono tanti chili di muscoli. Nella seduzione un bel giorno ti si accende una lampadina. Non si accende per caso. Si è fabbricata lentamente e poi ha attinto energia da diverse fonti. Stava li spenta, a metà dell’opera. Quando si è completata, cerca e trova l’energia, e si accende. Così è nato il seduttore.
Il seduttore nasce nella testa e si manifesta nel corpo.
”Voglio diventare piu` sessuale nei confronti delle donne del mio target, cioe` trasmettere piu' masculinita”. Anche quest’aspetto della sessualità e della mascolinità, cioè del sex appeal del quale abbiamo recentemente parlato, parte dalla testa e si manifesta nel corpo. Il look nel Forum riservato può contribuire ad aumentare il sex appeal ma sono tanti i fattori in gioco, testosterone compreso.
Allora benvenuto fra i GS.
Carlo
Ps. Le romene ci piacciono molto. Ogni tua dritta anche sul Forum riservato ci sarà preziosa. Qui ho un “interesse privato in atti d’ufficio”! Ma le leggi di Seduction.net non prevedono una sanzione. Forse lo depenalizzeremo e facciamo una “legge ad personam” per il maestro, che può usare tutte le informazioni per avvantaggiarsi nella seduzione privata. Mi sembra anche giusto, col culo che mi faccio su Seduction.net, mentre i miei ex amici guadagnano tutti un milione l’anno senza farsi alcun culo.
Ps2 . Sulla frase per la quale mi chiedi spiegazioni ti invito a inviarmi tutto il contesto. Non ricordo in quale contesto l'abbia scritta e i significati cambiano da un contesto all'altro. Suppongo che mi riferivo ai pellegrini, polli della seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 7 Marzo 2013)
Home Università della seduzione