Carlo risponde ai lettori
Tipo da discoteca. E no
11 tipi di "coglione da discoteca"
da: Davide d[--]@tiscali.it>
a: carlo@seduction.net
data: 24 febbraio 2013 05:02
oggetto: Problema
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Salve Maestro, mi ritrovo ora a osservare il suo sito, é davvero quello che ho sempre cercato, i miei complimenti!
Io sono Davide un ragazzo di Roma. Ho 25 anni e sono abbastanza attraente (almeno cosi dicono) non ho grossi problemi di socializzazione oltre che con le donne, specialmente in discoteca!
Ogni volta che esco dalla disco mi sento veramente uno straccio. Loro mi guardano si avvicinano e io che faccio? Continuo a ballare e non mi avvicino minimamente, sono bloccato nemmeno una parola, poi arriva un altro ragazzo dopo di me che la prende e se la porta via! Mi aiuti la prego.
Grazie mille Davide
Il maestro risponde
Caro Davide,
non ho visto le tue foto, non sei presente in rete, quindi ti rispondo solo sulla base di ciò che dichiari.
Non sei il tipo da discoteca.
Ci sono tipi da discoteca, e tipi da seduzione naturale. I tipi da seduzione naturale si muovono nella discoteca come pesci fuor d’acqua. Gli manca l’energia, non nuotano nel loro ambiente naturale, non giocano “in casa”, si bloccano.
Per contro i ragazzi da discoteca sono di solito dei pesci fuor d’acqua nella seduzione naturale. Ne conosco a decine, conosco i loro comportamenti e i loro blocchi. In discoteca si scatenano, fuori dalla discoteca sono dei cani bastonati.
Molti siti di seduzione e corsi truffa sulla seduzione puntano il loro marketing truffaldino sulla seduzione in discoteca perché calcolano che la maggioranza dei ragazzi vorrebbero rimorchiare e concludere in discoteca.
Le ragazze si vestono sexy stratirate e si mostrano come se fossero disponibili e i ragazzi reagiscono a questi input come le scimmie reagiscono alle noccioline: se le vorrebbero mangiare tutte, senza sapere se siano noccioline finte o avvelenate. I ragazzi comuni mortali hanno delle reazioni automatiche che sono simili a quelle degli animali. Non è politically correct ma è “politically true”.
Una dei meccanismi per i quali alcuni ragazzi rendono nell’approccio in discoteca mentre sono “impotenti” su altri tipi di approccio, è che pensano che l’approccio in discoteca sia socialmente accettato mentre fuori da quel contesto lo stesso approccio sarebbe condannato e si sentirebbero giudicati.
In alcuni paesi scandinavi e anglosassoni questa convinzione corrisponde alla realtà, perché anche le donne accettano l’approccio in discoteca mentre sono riluttanti (in linea di principio) agli approcci in contesti diversi. Ma qui siamo sempre sui meccanismi dei comuni mortali che al seduttore non interessano.
Ma tu lamenti: ”arriva un altro ragazzo dopo di me che la prende e se la porta via!”
Fai queste indagini:
1) Le porta via, dove?
2) Ci cazzeggia oppure conclude?
3) Le conosce già da prima?
4) E’ un frequentatore abituale già visto?
5) Offre droghe? (So che è il metodo più usato)
6) Fa l’autista della ragazza o il pagatore di drink?
7) Era già venuta con lui e poi si erano separati?
8) Fa parte dello stesso gruppo o gruppetto?
9) E’ innocuo e fa l’”amicone”?
10) E’ sballato da alcol e pasticche?
11) Dopo che l'ha portata via e la ragazza sparisce, riappare dopo da sola?
Attraverso queste indagini potrai capire come stanno veramente le cose (oltre il cazzeggio e le cazzate). Se il tipo che le porta via conclude con la seduzione (il 99% dei casi sono falsi) allora quel tipo è un pesce da discoteca. Se invece non conclude ma fa tutto il resto degli 11 punti di cui sopra allora sei davanti ad un coglione da discoteca.
”Sono abbastanza attraente (almeno cosi dicono)” = non sei un tipo da discoteca.
In discoteca non puoi sfruttare al meglio questa tua caratteristica. Con la massa informe di gente + le interferenze di suoni e luci, la tua attrazione viene neutralizzata. Le ragazze non si possono focalizzare su di te perché sono distratte da troppe interferenze, non ultima l’interferenza degli allupati che in discoteca si sentono “sdoganati” per provarci con insistenza con tutte.
Ora qualche consiglio.
Vai solo nelle discoteche dove ci sia un zona più tranquilla con musica più bassa e abbastanza luce, che ci si possa ben vedere e valutare. A te non serve ballare in mezzo ad un branco. Ballare al buio o con le luci deformanti serve ai bruttoni. Tu devi isolarti dal branco.
Inizia a metterti sulla corretta via che porta al traguardo della seduzione, che non ha nulla a che vedere con il cazzeggio di massa in discoteca, un’esclusiva dei comuni mortali!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 8 Marzo 2013)
Home La posta del seduttologo