Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

2 rimorchi da discoteca

Le più fighe ci lavorano per farteLa credere. Come comportarsi...



da: aldo@[casella proprietaria].it>
a: Carlo della Torre
data: 10 marzo 2013 17:27
oggetto: Re: , Re: Abbonamento TS
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo,
sono trascorsi circa 40 giorni dalla ricezione della TOP SECRET, che ho letto con grande interesse, e che ho iniziato a mettere in pratica sin da subito.
Ho trovato interessantissimo l'aspetto motivazionale. Ho scoperto che in
effetti, quando sono realmente motivato, emetto un' "aura" che è chiaramente percepita dalle ragazze che "punto", e funge da attrattore.

Leggere le tue parole mi ha poi aiutato molto a superare la paura del rifiuto, in favore di uno stimare e voler bene a me stesso. Ho capito che la scelta è tanta, la mia vita di seduttore sarà lunga, e che l'importante è divertirsi e imparare sempre qualcosa di nuovo da ogni esperienza.

I risultati ottenuti finora sono ottimi. Già l'avere cura di me stesso,
interiormente ed esteriormente, mi gratifica e mi fa sentire bene. E poi ho avuto riscontri sul "campo" mai avuti fino ad ora, ed è una sensazione molto bella.

Ho inoltre capito una cosa fondamentale, che tu già avevi intuito dalla
mia motivazionale!

Ovvero, che per me il farmi "una scopata" con una qualunque ha un valore inferiore allo zero.
Quello che mi piace in questo periodo è l'idea di sedurre le TOP (quelle che io ritengo tali ovviamente): bellissime, sensuali, intriganti, intelligenti, difficili... Le TOP, e solo quelle.

Forse perché da piu' giovane le ritenevo IMPOSSIBILI, vedevo che
andavano sempre con quelli che ritenevo "fighi e fortunati", categorie
dalle quali mi sentivo escluso… e ora non piu'.

Per me (oggi) ogni seduzione è una grande conquista, e le tante
occasioni di "potenziale" seduzione spesso le uso come esperimento, o le lascio andar via...

Non so come spiegartelo, ma oggi a slinguazzarmi con una che non mi
piace, che non ha almeno un qualcosa che ritengo SUPER, sento di star
facendo un torto a me stesso. Anni fa non era così.

Senza entrare nel dettaglio di ogni esperienza, vorrei porne due alla tua attenzione, avvenute entrambe in discoteca.
A proposito, so che non approvi la discoteca per la seduzione, per ottimi motivi peraltro. Ma per me sento che è un'ottima "palestra", perché le ragazze sono tirate, e perché c'è un gioco/sfida piu' alto che non in contesti "rilassati".

1) Festa di carnevale, abbastanza stupida, alto livello sociale, poca gente e per lo piu' tutte bruttone sui quaranta.
Io sono mascherato da Corto Maltese, personaggio che amo. Noto che l'unica a piacermi nell'intero locale è l'animatrice, ragazza bellissima, istruttrice di danza. Balliamo insieme, sento che le piaccio. A fine serata assegnano i premi per le maschere e l'altoparlante dice "la nostra animatrice xyz ha scelto personalmente una maschera che le è molto piaciuta..." e mi viene a prendere per mano. Vinco 6 bottiglie di vino. Poi continuo l'approccio... Ma non so bene come fare, dato che lei sta lavorando e non può dedicarsi a me. Prima di andarmene le chiedo il numero all'orecchio. Mi risponde "purtroppo non posso dartelo". Sento che me lo dice con rammarico, intuisco che è perché da regolamento non può farlo. Dico "ok". Me ne vado rapidissimo.

2) Altra discoteca Romana ("La Maison"). Adocchio la cameriera (23-24 anni), veramente bona, mora, occhi neri affilati, movenza passionale.
Nel frattempo mi intrattengo con altre. Seduco due amiche trentenni stilose (ci stavano alla grande, ma non avevo occhi per loro), poi incontro altre due amiche russe, altri amici e conoscenti, cerco di non stare mai fermo.
Scopro verso fine serata che la cameriera mi sta guardando, e viene addirittura a chiedermi l'ora, sfiorandomi con il corpo. Capisco che è avvenuto un altro "miracolo". Le chiedo se le piacerebbe ballare, dice "magari! Ma non posso". Continuiamo a parlare, poi mi sussurra "purtroppo ora ci sono molti sguardi indiscreti".
Io mi allontano, torno a ballare, e finisce così. Molto simile all'altra esperienza.

Insomma Carlo, due occasioni con "SUPER", che sentivo di aver sedotto
(almeno per la prima fase), ma con cui non sono riuscito a concludere
niente (ovvero a ottenere il numero) per via della situazione di "controllo" e della mia indecisione rispetto alla tecnica da utilizzare.

Cosa dovrei fare? Mettergli in mano un biglietto da visita per non essere mai richiamato... mi darebbe fastidio.
Scrivere un messaggio? Chiederlo ad una collega? Capisco che è una situazione complicata, ma forse Mercoledì prossimo rivedrò la 2) nello stesso locale, e voglio inventarmi qualcosa.

Il 21 Marzo farò un viaggio di 3 settimane a Miami, Messico e Cuba. E' un viaggio di piacere, alla scoperta delle meraviglie di quei luoghi (gli ultimi 2). E se ci sarà seduzione (e spero ci sia, checché ne dicano gli inviati Seduction.net!)... meglio ancora!

Un salutone

Aldo

p.s. scusa la lunga lettera, ma... troppe cose avrei da dirti!


Il maestro risponde

Ciao Superman!
Oggi sono all’estero, impegnato con cento incombenze… se rispondo ad una e-mail la devo anche pubblicare… ho scelto la tua che non mi impegna… mi scuso con le domande d’abbonamento che devo rinviare perché richiedono concentrazione e indagini.

“La maison” va ancora di moda?
Roma by night mi sembra il peggio della seduzione europea mentre Roma by day se la batte con le altre capitali europee, spostamenti del seduttore esclusi, a causa dei trasporti da quarto mondo.

Le gnocche più gnocche delle discoteche sono le ragazze che ci lavorano! Sono ben disponibili al contatto (che fa parte del loro lavoro) ma molto problematiche a spostare il contatto nella “seduzione privata”. Ma questo punto è un problema ovunque, non solo a Roma. Non ti fare “manipolare” dall’atmosfera seducente e dalle lavoratrici che sono state selezionate per essere altrettanto seducenti e far attizzare il cliente per farlo ritornare più motivato. Non ti lasciare infinocchiare!

Ho capito che ti sei infatuato, sei sempre un’idealista della seduzione. In molti paesi del mondo, nelle discoteche o locali by night, mi sono capitate situazioni come le tue, tanto da farmi credere “questa è fatta”. Dopo varie esperienze ho capito 1) E’ il suo lavoro 2) Se le piace un tipo si può concedere “il giro di Valzer” e attizzarlo più degli altri, facendo al meglio il proprio lavoro, e le è anche più piacevole e 3) Non può fare contatti privati anche perché “cliente soddisfatto cliente perduto”.

Inoltre considera che le “ragazze immagine” e le "cameriere immagine", che sono presenti in quasi tutte le discoteche, e ora anche in certi ristoranti, come ha ben visto il nostro GS Whiterock nel ristorante dove l’ho fatto venire venerdì sera a Roma, sono indistinguibili dalle normali frequentatrici. Ci vuole molta furbizia per capirlo.

Di solito sono strafighe e sembrano disponibili e interessate a te. Loro ti attizzano, ti puntano, ti sorridono, ti invitano al rimorchio, ma non dovrebbero fare dei contatti fuori dal locale perché non è nell’interesse del locale, che vuole che il cliente ritorni perché attizzato dalle belle gnocche che glie”La” fanno credere. Poi c’è sempre il caso eccezionale che va fuori dalle regole.

Fossi in te non mi farei illusioni. Per non farti illusioni devi andare al sodo altrimenti ti farai troppe pippe mentali. Ma se le faraii capire che sei cascato al loro gioco ti svaluterai immediatamente e passerai da figo al solito pirla.

Non so se abiti a Roma e se puoi ritornare a “La Maison” quando vuoi.
Anche questa è un’esperienza, devi sperimentare ed anche sbagliare, per capire che certe situazioni sono “a perdere”. Ti devo dire che ci sono cascato anche io alcune volte.

In queste situazioni “o la va o la spacca”, inutile dedicare tempo ed energie.
GiocateLa e impara. Inventati qualsiasi cosa per rivederla fuori e al più presto. Il telefono serve a poco, serve se è funzionale all’incontro in tempi rapidi. Meglio un appuntamento senza telefono, se viene ok, se non viene “forget”.

[Consiglio sul Forum riservato]

Sarà lei, se è interessata, ad "aggiustare" o a farti una proposta alternativa. Se non va, va…fa…!
Se non va hai imparato come funziona.

Stai attento anche alle commesse, che alcune, ormai amiche commesse strafighe, mi hanno confessato che le assumomo per attizzare il cliente, perché "il cliente attizzato ritorna e spende di più".
Anche con queste vai al sodo. Se tergiversano è tutta una "sola", come si dice a Roma.

Le eccezioni ci sono pure, ma vanno "scoperte" subito. A me sono capitate quando le ragazze immagine ti dicono in quale posto le puoi trovare di giorno, con ragazze nuove o saltuarie nel lavoro d'immagine.

Ciao
Carlo

da: aldo@[casella proprietaria].it
a: Carlo della Torre
data: 11 marzo 2013 18:00
oggetto: Re: Re: Re: Abbonamento TS
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo,
una risposta rapidissima! E sollevi punti molto interessanti sul
fenomeno "ragazza immagine infinocchiante". Anche alle commesse, non ci
avevo mai pensato. Mi hanno già fregato anche loro, ovviamente.


"La maison" ha ultimamente dei format interessanti il mercoledì
(aperitivo gratis, concerto jazz con pittura contemporanea,
cortometraggi al piano inferiore, casting vari nel privee, e alla fine
discoteca). Frequentata anche da vari personaggi noti che io ad ogni
modo non riconosco, ma il mio amico napoletano si. E, sì, posso tornarci
quando voglio, vivendo a Roma.

Grazie per gli ottimi consigli... Ti farò sapere!




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 11 Marzo 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help