Carlo risponde ai GS
Scaldacazzi che Lo succhiano
Vampire e sanguisughe. Attenzione ai semafori "verde truffa"
da: [--].luciano@virgilio.it>
a: Carlo della Torre
data: 07 marzo 2013 11:18
oggetto: Re: Pagamento GS
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Grande Carlo!
La GS mi piace davvero e sento che la sto apprendendo al meglio. Ti scriverò molte cose, ma intanto ti volevo dire quello che mi è capitato, anche a livello generale.
Una ragazza che avevo conosciuto qualche settimana fa, a seguito di una pseudo discussione mi scrive di non chiamarla mai più. Io allora non la chiamo, e la sera stessa mi richiama lei. Ma io non rispondo! Poi mi manda dei messaggi accusandomi. Io le rispondo che se una mi dice di non chiamarla più non la cerco. Allora Carlo, non mi era mai successo prima. Sono sicuro che ad un messaggio del genere l’avrei richiamata subito come la maggior parte degli uomini. Ma non l’ho fatto. Mi è anche scocciato perché ci divertivamo insieme, mi faceva dei servizietti niente male. Ma io ho percepito che mi stava trattando come tutti gli altri, ed allora mi sono detto che non volevo essere lo zerbino di turno. Certo se non fossi più informato magari l’avrei richiamata, ma penso che questa non sia una sega mentale, secondo me è giusto il fatto che voglia differenziarmi dagli altri zerbini, o forse sono stato troppo irruento? Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi grande Carlo. Fatto sta che mi sono sentito nei giorni successivi più forte, superato quello scoglio. Una sensazione particolare.
Mentre stavo correndo sul tappeto una ragazza davanti a me mentre cambia attrezzo mi da un’occhiata che potrei dire inequivocabile. Qualche giorno dopo, io sono sdraiato a fare le croci e mentre mi alzo appare ancora lei, non me l’aspettavo. Sale sullo step vicino a me. Però ci mette 15 secondi, facendo finta di aggeggiare con l’ipod. Ho percepito una cosa alla quale prima non avevo mai fatto caso, il fatto che mi stava dando il famoso semaforo verde di cui parli te! Fatto sta grande Carlo che ho aggeggiato anch’io e non ho iniziato il discorso. Adesso quando mi vede in palestra non mi considera, talvolta mi guarda per un secondo, e quando la riguardo io gira la testa di scatto dall’altra parte in senso di sdegno. Mi sembra proprio che stia pensando: quanto sei coglione, ti avevo dato il semaforo verde perché non sei passato? Adesso però ha rialzato la barriera e per me è difficile approcciarla. Comunque siccome mi piace penso di inventare qualcosa, almeno per farci due chiacchiere. Certo è che anche qui grande Carlo mi faceva piacere la tua opinione! Credo che sia un’americanina di 20 anni.
Ad altre due gnocche che mi mandano messaggi stupidi, mi sento più naturale, adesso non corro dietro a loro, lascio loro correre dietro a me, e guarda caso, mi richiamano sempre loro! Sto capendo il perché, il giochino è che sono abituate a pappagalli e zerbini e quando trovano uno come me il loro software va in bambola! Non sono programmate per essere snobbate loro! Adesso l’ho capito! Vanno in tilt e mi zerbinano quasi loro!
Ieri sera dopo la palestra, stavo andando a casa, non era il momento di uscire con nessuna gnocca, viste le mie reazioni stavo organizzando la situazione, ero tipo in pausa di gnocca. Vedo una gnocca sul ponte, ero stanchissimo dalla giornata e dalla palestra, eppure mi sento in un attimo carico, parcheggio la macchina un po’ più in giù, e mi dirigo a piedi verso di lei. Morale della favola, gnocca di San Pietroburgo, con le amiche in hotel perché non volevano camminare più! Siamo stati insieme fino all’una di notte, con scambio di telefono, email e lingue!
E pensare grande Carlo che qualche giorno fa avendo avuto 3-4 ore libere di pomeriggio mi ero dato alla caccia di gnocca. E naturalmente il risultato quale è stato? Praticamente nullo! Sento che sto capendo e appunto sentendo l’energia giusta della seduzione. Quando ero in America ho imparato a giocare a golf. Trovo alcune analogie. Ma non per la banale battuta di dire che bisogna andare in buca anche lì, bensì per il fatto che veramente quando si pretende e siamo nervosi la palla va a due metri di distanza, quando si pensa meno e siamo più rilassati la palla va a 300 metri! Quando vuoi la gnocca, e ti intestardisci, diventi solo un pappagallo, quando non ci pensi neanche ecco che ti appare quella giusta! E’ incredibile! E’ difficile da spiegare e ora non mi voglio dilungare visto che mi riesce, ma penso che hai intuito quello che voglio dire grande Carlo! Tu mi capisci sempre al volo!
La strada è ancora lunga, per apprendere la GS ci vuole del tempo. Ma veramente grande Carlo ti faccio i complimenti, hai fatto davvero un buon lavoro! E il bello è che quello che scrivi te alla fine sono cose riscontrabili nella vita reale, bisogna solo prestarci attenzione! E’ questa la differenza, altro che strategie! Davvero Carlo, sei stato bravo bravo bravo.
Luciano
PS se ce la fai rispondimi alle domande grazie!
Il maestro risponde
Caro Luciano,
tu mi mandi tante e-mail interessanti ma io non posso rispondere subito a tutte. Siete in tanti e tutti mi scrivete, io sono uno solo a rispondere. Rapporto impari! O facciamo una riforma radicale di Seduction.net, come quella che annunciò Gorbaciov in Unione Sovietica (радикальные реформы), ed io mi curo solo dei GS, oppure alcune e-mail dei GS non potranno avere risposta. Non dico che non mi dovete scrivere ma solo che con l’organizzazione attuale dovete mettere in conto che non vi arriverà un risposta in tempi brevi.
Bene i tuoi case, sei sulla corretta via per l’illuminazione della seduzione. Non sempre andrai alla grande, ci sono i cicli fisiologici della seduzione. Ogni tanto bisognerà darsi una calmata, fermarsi a riflettere. Ti arriverà la calmata secondo i cicli della natura. Ci penserà a tutto la natura, non ti fare problemi, tu devi solo ascoltarla, interpellarla e seguirla.
La morale dei tuoi case è: “gli affamati vanno a gnocca ma la gnocca non va agli affamati”.
Mi chiedi la mia interpretazione sull’”americanina da palestra” ed il suo semaforo verde seguito da risentimento verso chi non è passato col verde.
Io ci andrei cauto. Potrebbe essere un vero semaforo verde come potrebbe essere il vecchio e a noi noto “verde muffa”, che fa la rima con truffa.
Vediamolo nell’ipotesi non desiderata. L’americanina vuole avere da tutti la conferma di essere una strafiga. Se qualcuno non conferma lei “schizza all’americana”. Invece di prendere il fucile e spararti si limita a schifarti, perché tu che secondo lei “non sei un cazzo” non le hai dato la conferma che lei pretende. “Ma chi cazzo si crede di essere questo che non mi conferma?”. “Ora gli sputo in faccia a questo sfigato”!
Se fossi passato col “verde muffa” probabilmente ti avrebbe fatto i giochini di farteLa sognare senza mai darteLa, e ti avrebbe succhiato energia come un vampiro, e si sarebbe nutrita del tuo sangue. Questa è un’ipotesi molto probabile, della scaldacazzi che invece di succhiarteLo, ti succhia il sangue.
Altra ipotesi meno “cattiva”. “Sono curiosa di sapere chi è questo tizio che in palestra non mi si fila come gli altri, attizziamolo così mi racconta tutto quello che voglio sapere”. Anche qui saresti stato perdente perché dopo averle fornito le info che desiderava saresti tornato al tuo posto.
Ultima ipotesi più bella ma meno probabile in una palestra. “Questo è più interessante di tutti gli altri zerbini che mi stanno davanti. Vorrei conoscerlo”.
Alcuni anni fa quando per qualche mese ho frequentato una palestra, di situazioni come la tua me ne sono capitate una decina. Una bella fighetta italica che tutti battevano ed io non filavo di pezza mi ha addirittura aspettato all’uscita, ha attaccato bottone e mi ha detto: “Io sono una tipa molto strana, quando voglio posso fare delle cose che gli uomini non si aspettano”. Intelligenti pauca. Purtroppo la settimana successiva (quasi estate) non ho rinnovato il mensile e non sono più andato in palestra. Ma forse questo della fighetta “strana” era un vero verde.
Per concludere: non tutti i semafori verdi sono verdi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 13 Marzo 2013)
Home La posta del seduttologo